Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018 Empty 4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 4 Ago - 7:50

    C’è molto fermento, nella piazza di Bari, per definire compiutamentegli obiettivi stagionali dei galletti, pronti ad approcciare tra una decina di giorni il campionato di B, dopo ben 4 anni di assenza forzata.


    [ltr]Circa le intenzioni della proprietà si sono rincorse voci di ogni genere, ferma restando la necessità, ovviamente, di mantenere quantomeno la categoria per non tornare nell’appena abbandonato inferno chiamato serie C.
    A dare un’idea di quali possano essere le ambizioni biancorossenella ormai prossima stagione sportiva possono contribuire le righe che seguono, contenute nel business plan presentato nel 2018 a firma di Aurelio De Laurentiis, quando il sindaco Decaro decise di conferire il titolo sportivo dei pugliesi alla famiglia di imprenditori: “In caso di partecipazione al campionato di Serie B, l’obiettivo sarà quello di allestire una formazione che, senza rendersi protagonista di voli pindarici, punti a disputare i playoff per accedere al campionato di Serie A, considerando la tradizione che vede, a parte i club neoretrocessi dalla massima categoria, beneficiari del paracadute, società neopromosse dal campionato di Serie C, che mantengano pressoché lo stesso organico (con conseguente leggera differenza di costi), collocarsi nelle prime 7-8 posizioni di classifica del torneo.”
    Nonostante risalgano nel tempo, ad un’epoca nella quale non si poteva immaginare di certo l’arrivo di una pandemia e della guerra in Europa, queste parole possono rappresentare un viatico importante per immaginare, non senza una buona dose di ottimismo, il prossimo futuro del Bari.[/ltr]


    Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 03 agosto 2022 alle 23:00 
    Autore: Giovanni Gaudenzi 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018 Empty Re: 4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 4 Ago - 7:52

    in realtà è quello che stanno cercando di fare... solo che non potevano prevedere i disastri del covid e la crisi dovuto alla guerra in Ucraina, e non potevano immaginare una B con tutte queste big. io penso che il progetto sia impostato a fare il meglio possibile quest'anno per poi tentare il successivo passando dai play off


    Ultima modifica di SABVANBARI il Gio 4 Ago - 8:14 - modificato 1 volta.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018 Empty Re: 4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018

    Messaggio Da SeriAmente Gio 4 Ago - 8:02

    SABVANBARI ha scritto:in realtà è quello che stanno cercando di fare... solo che non potevano prevedere i disastri del covid e la crisi dovuto alla gruma in Ucraina, e non potevano immaginare una B con tutte queste big. io penso che il progetto sia impostato a fare il meglio possibile quest'anno per poi tentare il successivo passando dai play off
    Grumo in Appula.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018 Empty Re: 4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 4 Ago - 8:14

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:in realtà è quello che stanno cercando di fare... solo che non potevano prevedere i disastri del covid e la crisi dovuto alla gruma in Ucraina, e non potevano immaginare una B con tutte queste big. io penso che il progetto sia impostato a fare il meglio possibile quest'anno per poi tentare il successivo passando dai play off
    Grumo in Appula.
    non riesco a capire come il correttore abbia trasformato guerra in gruma  :think:
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018 Empty Re: 4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018

    Messaggio Da SeriAmente Gio 4 Ago - 8:29

    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:in realtà è quello che stanno cercando di fare... solo che non potevano prevedere i disastri del covid e la crisi dovuto alla gruma in Ucraina, e non potevano immaginare una B con tutte queste big. io penso che il progetto sia impostato a fare il meglio possibile quest'anno per poi tentare il successivo passando dai play off
    Grumo in Appula.
    non riesco a capire come il correttore abbia trasformato guerra in gruma  :think:
    Evidentemente il correttore è contro la guerra. Non vuole sentirne parlare.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018 Empty Re: 4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 4 Ago - 8:48

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:in realtà è quello che stanno cercando di fare... solo che non potevano prevedere i disastri del covid e la crisi dovuto alla gruma in Ucraina, e non potevano immaginare una B con tutte queste big. io penso che il progetto sia impostato a fare il meglio possibile quest'anno per poi tentare il successivo passando dai play off
    Grumo in Appula.
    non riesco a capire come il correttore abbia trasformato guerra in gruma  :think:
    Evidentemente il correttore è contro la guerra. Non vuole sentirne parlare.
    Più evidenteMente non è un correttore di coscienza ma un correttore d'incoscienza, se ne sbatte totalMente dei casini che combina. Quando il nostro arcaico professore passerà  allo smartphone se ne godrà più  delle 'partite' hot. felice  Smartphone viene da smart, cioè scaltro, furbo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018 Empty Re: 4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 4 Ago - 12:01

    SABVANBARI ha scritto:in realtà è quello che stanno cercando di fare... solo che non potevano prevedere i disastri del covid e la crisi dovuto alla guerra in Ucraina, e non potevano immaginare una B con tutte queste big. io penso che il progetto sia impostato a fare il meglio possibile quest'anno per poi tentare il successivo passando dai play off
    E speriamo non scoppi anche un altra guerra tra Cina/Taiwan/USA.

    Contenuto sponsorizzato


    4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018 Empty Re: 4-8-22 Bari in B, quale obiettivo? cosa scrisse ADL nel 2018

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:23