Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B Empty 4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 4 Ago - 14:11


    Enej Jelenic, centrocampista svincolato dal Padova, accostato da alcuni mezzi di comunicazione anche al Bari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

    Queste le parole del giocatore sul suo futuro: “Mi sto allenando, sto bene. Ho avuto qualche offerta che sto valutando. Sicuramente non resterò fermo. Padova? Non è detto che non torni, siamo in contatto. Però sono cambiate tante cose. Una B così non si vedeva da tanto tempo. È una Serie A di secondo livello, ci sono tante squadre importanti. Mi piacerebbe giocarla. Voglio continuare in Italia.” 


    Sezione: News / Data: Gio 04 agosto 2022 alle 12:00 
    Autore: Giovanni Gaudenzi 


    Ultima modifica di SABVANBARI il Gio 4 Ago - 14:16 - modificato 1 volta.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B Empty Re: 4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 4 Ago - 14:12

    160 presenze in serie B anni 29 ... profilo interessante. solo che se non vendiamo Derisio Scavone Bianco la vedo dura
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B Empty Re: 4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 4 Ago - 16:35

    E' da un pò che gira il suo cognome :)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B Empty Re: 4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B

    Messaggio Da colino e marietta Gio 4 Ago - 17:00

    non è di centrocampisti che abbiamo bisogno, perché se proprio ci serve potremmo tenerci uno tra Bianco e Scavone che conoscono già il gioco di Mignani
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B Empty Re: 4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B

    Messaggio Da mandrake 59 Gio 4 Ago - 21:27

    Sarebbe un bel colpo ingaggiare oltre a Jelenic anche Gytkjaer.... un attacco tosto e rinforzato!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B Empty Re: 4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B

    Messaggio Da SeriAmente Ven 5 Ago - 7:12

    mandrake 59 ha scritto:Sarebbe un bel colpo ingaggiare oltre a Jelenic anche Gytkjaer.... un attacco tosto e rinforzato!!!
    Se venissero entrambi non sarebbero male, ma anche se venissero prima uno e poi l'altro, alla ... spicciolata. Ma costano troppo. Alla fine ci accontenteremo di Ciano.

    Contenuto sponsorizzato


    4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B Empty Re: 4-8-22 lo svincolato Jelenic: sto valutando offerte. vorrei giocare in B

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:09