6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare
+2
Pietro.Bari
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare
Da SABVANBARI Sab Ago 06, 2022 1:51 pm
Nella conferenza stampa tenuta in vista della partita contro l'HellasVerona, valevole per il secondo turno di Coppa Italia, l'allenatore del Bari Michele Mignani ha commentato la situazione del calciomercato biancorosso: "Non so cosa manchi, noi ragioniamo per step: abbiamo fatto delle scelte su quali giocatori confermare e sui giovani da prendere, ora stiamo facendo ulteriori valutazioni. Queste partite ci possono aiutare, ma abbiamo idee abbastanza chiare su quello di cui abbiamo bisogno. Io vivo giorno dopo giorno cercando di capire il valore della mia squadra e come migliorarla, abbiamo diversi giocatori offensivi, anche se manca una prima punta, ma come ho già detto non è obbligatorio averla. Per molti aspetti la squadra è simile a quella dell'anno scorso, ma questi giocatori avevano dimostrato di poter fare la B".
Mignani ha proseguito: "In questo momento non mi pesa l'assenza di un attaccante perché numericamente li ho, poi so che il direttore si sta guardando intorno Io ringrazio Polito per la fiducia che ha riposto in me, mi ha preso e confermato, non era una cosa scontata. La rosa ha aumentato il suo valore qualitativo rispetto allo scorso anno con giocatori che hanno già fatto la categoria, ad esempio Folorunsho. Ci sono elementi che possono dare soluzioni e alternative".
Sezione: News / Data: Sab 06 agosto 2022 alle 13:00
Autore: Raffaele Digirolamo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Re: 6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare
Da Pietro.Bari Sab Ago 06, 2022 3:08 pm
Non mi meraviglia il discorso di Mignani è pur sempre un dipendente della Società.
Pietro.Bari- Eterno barese
- Status :
Numero di messaggi : 1284
Re: 6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare
Da ALBERTOB Sab Ago 06, 2022 9:17 pm
….”Io non so cosa manca …….” “……ma abbiamo le idee chiare…..”
Bel discorso, non c’è che dire….
🫣

🫣

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da SeriAmente Dom Ago 07, 2022 5:55 am
Io non so cosa manca ma abbiamo le idee chiare su cosa abbiamo: tanti esuberi esuberanti. Non s' n' voln scì.ALBERTOB ha scritto:….”Io non so cosa manca …….” “……ma abbiamo le idee chiare…..”
🫣
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35857
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Da SABVANBARI Dom Ago 07, 2022 9:14 am
è anche un modo diplomatico x non dire le cose e lasciare sereni i calciatori e Comunque essendo noti gli esuberi non ci vuole molto x capire i ruoliALBERTOB ha scritto:….”Io non so cosa manca …….” “……ma abbiamo le idee chiare…..”
🫣
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Da redwhiteflag Dom Ago 07, 2022 10:31 am
SeriAmente ha scritto:Io non so cosa manca ma abbiamo le idee chiare su cosa abbiamo: tanti esuberi esuberanti. Non s' n' voln scì.ALBERTOB ha scritto:….”Io non so cosa manca …….” “……ma abbiamo le idee chiare…..”
🫣

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22340
Da redwhiteflag Dom Ago 07, 2022 10:33 am
ALBERTOB ha scritto:….”Io non so cosa manca …….” “……ma abbiamo le idee chiare…..”
🫣
Noi sappiamo che dire : parac... (ma in silenzio e garbataMente...).

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22340
Da Nick il Rosso Dom Ago 07, 2022 10:44 am
Quando dice "Non so cosa manchi" secondo me è una domanda retoricaALBERTOB ha scritto:….”Io non so cosa manca …….” “……ma abbiamo le idee chiare…..”
🫣
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18220
Da Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1