Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Pietro.Bari
SABVANBARI
6 partecipanti

    6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare Empty 6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 6 Ago - 15:51


    Nella conferenza stampa tenuta in vista della partita contro l'HellasVerona, valevole per il secondo turno di Coppa Italia, l'allenatore del Bari Michele Mignani ha commentato la situazione del calciomercato biancorosso: "Non so cosa manchi, noi ragioniamo per step: abbiamo fatto delle scelte su quali giocatori confermare e sui giovani da prendere, ora stiamo facendo ulteriori valutazioni. Queste partite ci possono aiutare, ma abbiamo idee abbastanza chiare su quello di cui abbiamo bisogno. Io vivo giorno dopo giorno cercando di capire il valore della mia squadra e come migliorarla, abbiamo diversi giocatori offensivi, anche se manca una prima punta, ma come ho già detto non è obbligatorio averla. Per molti aspetti la squadra è simile a quella dell'anno scorso, ma questi giocatori avevano dimostrato di poter fare la B".

    Mignani ha proseguito: "In questo momento non mi pesa l'assenza di un attaccante perché numericamente li ho, poi so che il direttore si sta guardando intorno Io ringrazio Polito per la fiducia che ha riposto in me, mi ha preso e confermato, non era una cosa scontata. La rosa ha aumentato il suo valore qualitativo rispetto allo scorso anno con giocatori che hanno già fatto la categoria, ad esempio Folorunsho. Ci sono elementi che possono dare soluzioni e alternative".


    Sezione: News / Data: Sab 06 agosto 2022 alle 13:00 
    Autore: Raffaele Digirolamo 
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare Empty Re: 6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare

    Messaggio Da Pietro.Bari Sab 6 Ago - 17:08

    Non mi meraviglia il discorso di Mignani è pur sempre un dipendente della Società.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare Empty Re: 6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 6 Ago - 23:17

    ….”Io non so cosa manca …….” “……ma abbiamo le idee chiare…..” 
    Bel discorso, non c’è che dire….
    🫣😢😂😂😂
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare Empty Re: 6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare

    Messaggio Da SeriAmente Dom 7 Ago - 7:55

    ALBERTOB ha scritto:….”Io non so cosa manca …….” “……ma abbiamo le idee chiare…..” 
    Bel discorso, non c’è che dire….
    🫣😢😂😂😂
    Io non so cosa manca ma abbiamo le idee chiare su cosa abbiamo: tanti esuberi esuberanti. Non s' n' voln scì.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare Empty Re: 6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 7 Ago - 11:14

    ALBERTOB ha scritto:….”Io non so cosa manca …….” “……ma abbiamo le idee chiare…..” 
    Bel discorso, non c’è che dire….
    🫣😢😂😂😂
    è anche un modo diplomatico x non dire le cose e lasciare sereni i calciatori e Comunque essendo noti gli esuberi non ci vuole molto x capire i ruoli
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare Empty Re: 6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 7 Ago - 12:31

    SeriAmente ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:….”Io non so cosa manca …….” “……ma abbiamo le idee chiare…..” 
    Bel discorso, non c’è che dire….
    🫣😢😂😂😂
    Io non so cosa manca ma abbiamo le idee chiare su cosa abbiamo: tanti esuberi esuberanti. Non s' n' voln scì.

    felice Dange na spend!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare Empty Re: 6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 7 Ago - 12:33

    ALBERTOB ha scritto:….”Io non so cosa manca …….” “……ma abbiamo le idee chiare…..” 
    Bel discorso, non c’è che dire….
    🫣😢😂😂😂

    Noi sappiamo che dire : parac... (ma in silenzio e garbataMente...). Laughing
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare Empty Re: 6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 7 Ago - 12:44

    ALBERTOB ha scritto:….”Io non so cosa manca …….” “……ma abbiamo le idee chiare…..” 
    Bel discorso, non c’è che dire….
    🫣😢😂😂😂
    Quando dice "Non so cosa manchi" secondo me è una domanda retorica

    Contenuto sponsorizzato


    6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare Empty Re: 6-8-22 Mignani sul mercato: Presi diversi giovani, abbiamo le idee chiare su cosa fare

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 7:07