Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
SeriAmente
ALBERTOB
redwhiteflag
il bianco e il rosso
SABVANBARI
9 partecipanti

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 13 Ago - 15:09

    Tra le note più liete dell'avvio di stagione positivo del Bari c'è sicuramente Elia Caprile. Il pipelet veronese, arrivato in sordina dalla Pro Patria, ha scalato subito le gerarchie sfoderando una prestazione più convincente dell'altra. Anche ieri al Tardini Caprile ha strappato il sette in pagella, compiendo diverse prodezze.


    [ltr]La sua prova non è passata inosservata. Walter Zenga, ex portiere della nazionale e dell'Inter ora opinionista, a Sky Sport ha elogiato il giovane classe 2001: "Ho visto un portiere fenomenale oggi, Elia Caprile 20 anni. Fenomeno".[/ltr]

    Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 agosto 2022 alle 10:30 
    Autore: Claudio Mele 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 13 Ago - 15:14

    avevo detto che bisognava fidarsi di POLITO essendo un ex portiere, come ha saputo trovare POLVERINO lo scorso anno, stavolta ha pescato ancora meglio!!! 
    inoltre il giudizio di un mio mito come Walter Zenga, con cui condivido la data di nascita 28-4-60; conferma che Polito è un grande DS e bravo LDL a sceglierlo lo scorso anno! Frattali è un buon portiere con tanta esperienza in serie B, ma Caprile si è dimostrato pronto come fece Micai e dire che Caprile lo vedo + forte di Micai.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 13 Ago - 15:31

    Concordo, già dalla partita col Verona ha dimostrato che se continua ad allenarsi seriamente diventerà un grande portiere..... sì è proprio bravo ma bravo!


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 13 Ago - 17:49

    SABVANBARI ha scritto:avevo detto che bisognava fidarsi di POLITO essendo un ex portiere, come ha saputo trovare POLVERINO lo scorso anno, stavolta ha pescato ancora meglio!!! 
    inoltre il giudizio di un mio mito come Walter Zenga, con cui condivido la data di nascita 28-4-60; conferma che Polito è un grande DS e bravo LDL a sceglierlo lo scorso anno! Frattali è un buon portiere con tanta esperienza in serie B, ma Caprile si è dimostrato pronto come fece Micai e dire che Caprile lo vedo + forte di Micai.
    A me sorprende che a soli 20 anni é  così bravo, reattivo, sicuro nelle uscite, disinvolto nell'ordinaria amministrazione. Ieri nei momenti di tensione l'ho visto persino coordinare la difesa e incoraggiare alla calma compagni più grandi.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 14 Ago - 0:23

    Avrà un grande futuro. Solo i grandi portieri sono così bravi e sicuri a 20 anni.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da SeriAmente Dom 14 Ago - 8:18

    E' brutto scoprire un illustre talento e non poterlo apprezzare appieno. Dopo appena tre partite pende già la spada di Damocle di vedercelo estirpare dalle solite società marpione. Per stare tranquilli, noi tifosi dovremmo confidare in giocatori mediocri perché quelli bravi sono destinati altrove.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 14 Ago - 8:42

    Facciamolo crescere in santa pace se si inizia a parlare tanto il ragazzo può  montarsi la testa!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da SeriAmente Dom 14 Ago - 9:09

    mandrake 59 ha scritto:Facciamolo crescere in santa pace se si inizia a parlare tanto il ragazzo può  montarsi la testa!!
    Non è comodo giocare in porta con la corona in testa. 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale 200.gif?cid=a0a8deb3khjhc3orbayx4kaca7f6swgazvu3elzckpqsl2af&rid=200
    E farsi chiamare 'Sua altezza' anche se è alto 191 cm.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 14 Ago - 11:15

    mandrake 59 ha scritto:Facciamolo crescere in santa pace se si inizia a parlare tanto il ragazzo può  montarsi la testa!!
    Buffon esordì in serie A ed era + giovane e tutti lo esaltarono alla prima gara ... se hai la testa a posto non ti monti la testa se sei un Cassano o Balotelli allora ciao ciao
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 14 Ago - 11:37

    il bianco e il rosso ha scritto:Concordo, già dalla partita col Verona ha dimostrato che se continua ad allenarsi seriamente diventerà un grande portiere..... sì è proprio bravo ma  bravo!


    _________________
    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Husek
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 15 Ago - 11:50

    Caprile superstar! Ho notato una cosa che forse anche voi avrete notato. Quando gioca Caprile, non é solo lui che gioca bene, giocano bene anche i pali e la traversa! E' come se avessimo non 1 ma 4 portieri! Possiamo dormire su 7 cuscini...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 15 Ago - 15:23

    redwhiteflag ha scritto:Caprile superstar! Ho notato una cosa che forse anche voi avrete notato. Quando gioca Caprile, non é solo lui che gioca bene, giocano bene anche i pali e la traversa! E' come se avessimo non 1 ma 4 portieri! Possiamo dormire su 7 cuscini...
    felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da SeriAmente Mar 16 Ago - 6:53

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Caprile superstar! Ho notato una cosa che forse anche voi avrete notato. Quando gioca Caprile, non é solo lui che gioca bene, giocano bene anche i pali e la traversa! E' come se avessimo non 1 ma 4 portieri! Possiamo dormire su 7 cuscini...
    felice
    Evidentemente Caprile quando è in campo si porta il palo. Comunque Caprile perde il palo ma non il vizio di parare.13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale 200.gif?cid=a0a8deb3pwswqrmbvqiri51ijmta358na3nwikny31xswkks&rid=200
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 16 Ago - 8:36

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Caprile superstar! Ho notato una cosacchi che forse anche voi avrete notato. Quando gioca Caprile, non é solo lui che gioca bene, giocano bene anche i pali e la traversa! E' come se avessimo non 1 ma 4 portieri! Possiamo dormire su 7 cuscini...
    felice
    Evidentemente Caprile quando è in campo si porta il palo. Comunque Caprile perde il palo ma non il vizio di parare.13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale 200.gif?cid=a0a8deb3pwswqrmbvqiri51ijmta358na3nwikny31xswkks&rid=200
    Caprile invece i pali se li allena bene, diligenteMente, assiduaMente, seriaMente. Miracoli non ce ne sono...
    Ora dovrebbe allenare bene pure la barriera a non fare i buchi come il formaggio.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da Pietro.Bari Mar 16 Ago - 9:22

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Caprile superstar! Ho notato una cosacchi che forse anche voi avrete notato. Quando gioca Caprile, non é solo lui che gioca bene, giocano bene anche i pali e la traversa! E' come se avessimo non 1 ma 4 portieri! Possiamo dormire su 7 cuscini...
    felice
    Evidentemente Caprile quando è in campo si porta il palo. Comunque Caprile perde il palo ma non il vizio di parare.13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale 200.gif?cid=a0a8deb3pwswqrmbvqiri51ijmta358na3nwikny31xswkks&rid=200
    Caprile invece i pali se li allena bene, diligenteMente, assiduaMente, seriaMente. Miracoli non ce ne sono...
    Ora dovrebbe allenare bene pure la barriera a non fare i buchi come il formaggio.
    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale 4167739114

    Contenuto sponsorizzato


    13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale Empty Re: 13-8-22 Caprile, superstar. Zenga: ho visto un portiere fenomenale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:43