15-8-22 L'Edicola dello Sport - 2 pedine giuste e il Bari se la gioca con tutte.
+2
colino e marietta
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Re: 15-8-22 L'Edicola dello Sport - 2 pedine giuste e il Bari se la gioca con tutte.
il nostro DIGE un Toscano tifoso del Bari che vive a Bari ed ama la nostra città che grande onore x noi Baresi
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Re: 15-8-22 L'Edicola dello Sport - 2 pedine giuste e il Bari se la gioca con tutte.
soprattutto perché parliamo di un giocatore che ha vinto uno scudetto con una "provinciale" ed ha diverse presenze in nazionale..........e non solo quindi un commentatore come può pensare qualche giovane tifoso del BARI e della Nazionale
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
Beh! Ne avete due di toscani che tifano Bari, allora. Anche se uno per nulla famoso ed importante!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Anzi tre , c’è ne è un’altro famoso o più: Spinesi , Protti…….siamo in molti allora!
- Status :
Protti è romagnolo.......... applausi invece per te! Perché non ci racconti come sei diventato, da toscano, tifoso del Bari?ALBERTOB ha scritto:Anzi tre , c’è ne è un’altro famoso o più: Spinesi , Protti…….siamo in molti allora!
- Status :
Mia mamma era di Bari , o meglio di Toritto. Ho ancora parenti soprattutto a Palese ma anche a Toritto , a Palo e prima anche a Giovinazzo. Il primo stadio che ho visto è stato il Della Vittoria circa 50 anni fa ( ne ho 56) e mi sono innamorato dei colori Biancorossi . Ho visto il Bari in tutta la Toscana in A ed inB oltre che al S.Nicola. Per tanti anni almeno due volte all’anno sono venuto da mia nonna a Palese. È come se fosse casa mia. Da tanto però manco da Bari ma ho voglia di tornare. Muoio anche dalla voglia di mangiare di nuovo la fantastica “fcazz”.colino e marietta ha scritto:Protti è romagnolo.......... applausi invece per te! Perché non ci racconti come sei diventato, da toscano, tifoso del Bari?ALBERTOB ha scritto:Anzi tre , c’è ne è un’altro famoso o più: Spinesi , Protti…….siamo in molti allora!
- Status :
ALBERTOB ha scritto:Mia mamma era di Bari , o meglio di Toritto. Ho ancora parenti soprattutto a Palese ma anche a Toritto , a Palo e prima anche a Giovinazzo. Il primo stadio che ho visto è stato il Della Vittoria circa 50 anni fa ( ne ho 56) e mi sono innamorato dei colori Biancorossi . Ho visto il Bari in tutta la Toscana in A ed inB oltre che al S.Nicola. Per tanti anni almeno due volte all’anno sono venuto da mia nonna a Palese. È come se fosse casa mia. Da tanto però manco da Bari ma ho voglia di tornare. Muoio anche dalla voglia di mangiare di nuovo la fantastica “fcazz”.colino e marietta ha scritto:Protti è romagnolo.......... applausi invece per te! Perché non ci racconti come sei diventato, da toscano, tifoso del Bari?ALBERTOB ha scritto:Anzi tre , c’è ne è un’altro famoso o più: Spinesi , Protti…….siamo in molti allora!

- Status :
colino e marietta ha scritto:ALBERTOB ha scritto:Mia mamma era di Bari , o meglio di Toritto. Ho ancora parenti soprattutto a Palese ma anche a Toritto , a Palo e prima anche a Giovinazzo. Il primo stadio che ho visto è stato il Della Vittoria circa 50 anni fa ( ne ho 56) e mi sono innamorato dei colori Biancorossi . Ho visto il Bari in tutta la Toscana in A ed inB oltre che al S.Nicola. Per tanti anni almeno due volte all’anno sono venuto da mia nonna a Palese. È come se fosse casa mia. Da tanto però manco da Bari ma ho voglia di tornare. Muoio anche dalla voglia di mangiare di nuovo la fantastica “fcazz”.colino e marietta ha scritto:Protti è romagnolo.......... applausi invece per te! Perché non ci racconti come sei diventato, da toscano, tifoso del Bari?ALBERTOB ha scritto:Anzi tre , c’è ne è un’altro famoso o più: Spinesi , Protti…….siamo in molti allora!![]()
![]()
bellissima storia!

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19578
colino e marietta ha scritto:ALBERTOB ha scritto:Mia mamma era di Bari , o meglio di Toritto. Ho ancora parenti soprattutto a Palese ma anche a Toritto , a Palo e prima anche a Giovinazzo. Il primo stadio che ho visto è stato il Della Vittoria circa 50 anni fa ( ne ho 56) e mi sono innamorato dei colori Biancorossi . Ho visto il Bari in tutta la Toscana in A ed inB oltre che al S.Nicola. Per tanti anni almeno due volte all’anno sono venuto da mia nonna a Palese. È come se fosse casa mia. Da tanto però manco da Bari ma ho voglia di tornare. Muoio anche dalla voglia di mangiare di nuovo la fantastica “fcazz”.colino e marietta ha scritto:Protti è romagnolo.......... applausi invece per te! Perché non ci racconti come sei diventato, da toscano, tifoso del Bari?ALBERTOB ha scritto:Anzi tre , c’è ne è un’altro famoso o più: Spinesi , Protti…….siamo in molti allora!![]()
![]()
bellissima storia!

- Status :
Mi sono dimenticato di dire che quando avevo poco più di 1 anno , i miei genitori provarono a trasferirsi a Bari. Per un anno con loro ho abitato a Bari al C.E.P. ( non era allora un quartiere pericoloso , ma solo povero). I loro affari non ingranarono come avrebbero voluto, e decisero di tornare in Toscana, più esattamente a Follonica.
- Status :
…..Sono stato anche io Barese…..
- Status :
La puoi sempre ordinare via Amazon.ALBERTOB ha scritto:Mia mamma era di Bari , o meglio di Toritto. Ho ancora parenti soprattutto a Palese ma anche a Toritto , a Palo e prima anche a Giovinazzo. Il primo stadio che ho visto è stato il Della Vittoria circa 50 anni fa ( ne ho 56) e mi sono innamorato dei colori Biancorossi . Ho visto il Bari in tutta la Toscana in A ed inB oltre che al S.Nicola. Per tanti anni almeno due volte all’anno sono venuto da mia nonna a Palese. È come se fosse casa mia. Da tanto però manco da Bari ma ho voglia di tornare. Muoio anche dalla voglia di mangiare di nuovo la fantastica “fcazz”.colino e marietta ha scritto:Protti è romagnolo.......... applausi invece per te! Perché non ci racconti come sei diventato, da toscano, tifoso del Bari?ALBERTOB ha scritto:Anzi tre , c’è ne è un’altro famoso o più: Spinesi , Protti…….siamo in molti allora!

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33795
Certo, di plastica……..SeriAmente ha scritto:La puoi sempre ordinare via Amazon.ALBERTOB ha scritto:Mia mamma era di Bari , o meglio di Toritto. Ho ancora parenti soprattutto a Palese ma anche a Toritto , a Palo e prima anche a Giovinazzo. Il primo stadio che ho visto è stato il Della Vittoria circa 50 anni fa ( ne ho 56) e mi sono innamorato dei colori Biancorossi . Ho visto il Bari in tutta la Toscana in A ed inB oltre che al S.Nicola. Per tanti anni almeno due volte all’anno sono venuto da mia nonna a Palese. È come se fosse casa mia. Da tanto però manco da Bari ma ho voglia di tornare. Muoio anche dalla voglia di mangiare di nuovo la fantastica “fcazz”.colino e marietta ha scritto:Protti è romagnolo.......... applausi invece per te! Perché non ci racconti come sei diventato, da toscano, tifoso del Bari?ALBERTOB ha scritto:Anzi tre , c’è ne è un’altro famoso o più: Spinesi , Protti…….siamo in molti allora!
- Status :
Lo sei tuttora ! Non e´ certo la residenza che ti rende tale...ALBERTOB ha scritto:…..Sono stato anche io Barese…..
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2006
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2