Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    19/08/22 Antenucci: "Il Bari è cresciuto, Cheddira perfetto per il calcio moderno"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/08/22 Antenucci: "Il Bari è cresciuto, Cheddira perfetto per il calcio moderno" Empty 19/08/22 Antenucci: "Il Bari è cresciuto, Cheddira perfetto per il calcio moderno"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 19 Ago 2022 - 16:18

    L'attaccante del Bari Mirco Antenucci, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della partita in programma questa sera contro il Palermo: "La mia storia parla chiaro, la B è il campionato dove ho segnato di più, l'ho vinta con Toro e Spal. È il campionato degli italiani, delle sane provincie, e quest'anno annovera tanti club blasonati. Il Bari è cresciuto in tutto, il San Nicola ha cambiato look, è più bello. Con il Palermo ci sarà tanta gente, inizia un'altra storia. L'ultima volta sono stati superiori. Ora sarà un'altra storia, in un altro campionato. E mi auguro con un epilogo diverso".
    Su Brunori: "Mi ricorda Antenucci da giovane in quanto a caratteristiche. Mi piaceva già all'Entella qualche anno fa. Ha tante qualità, vede la porta, ha fame".
    Un consiglio a Cheddira: "Non mollare mai, continua a lottare. È perfetto per il calcio moderno. Se ci mette sempre furore otterrà ciò che desidera"


    di Raffaele Digirolamo


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       19/08/22 Antenucci: "Il Bari è cresciuto, Cheddira perfetto per il calcio moderno" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    19/08/22 Antenucci: "Il Bari è cresciuto, Cheddira perfetto per il calcio moderno" Tifosi10

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024 - 7:04