Zuzek arrivato a Palese
+6
ALBERTOB
redwhiteflag
colino e marietta
mandrake 59
SABVANBARI
Forlì.Bari
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Zuzek arrivato a Palese
Da redwhiteflag Mar 23 Ago - 19:46
Mi spiace ma non ti posso aiutare. Non l'ho mai fatto, ho messo qualche foto tanto tempo fa e non mi ricordo neanche come ho fatto . L'esperto é il professore, é lui che si diverte a postare sempre foto, VDO, vignette, filmini, affini e sopraffini.ALBERTOB ha scritto:Parlo dei video come questo dell’arrivo di Zuzeck . Li guardò da un tablet.redwhiteflag ha scritto:I video? O i post? Da dove li mandi, dal PC o dallo smartphone?ALBERTOB ha scritto:Ahahah!!!
Ma perché tutti i video che vengono postati a me non si aprono? Accennano l’inizio e poi tornano all’immagine iniziale!
Ultima modifica di redwhiteflag il Mar 23 Ago - 21:22 - modificato 2 volte.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22369
Da redwhiteflag Mar 23 Ago - 20:02
Benvenuto nel Bari, Zuzecc ! Da ora in poi ti devi mettere sugli avversari com a na zecc !
- Status :
Da SeriAmente Mer 24 Ago - 6:54
Se dovesse scendere in campo già da domenica vorrebbe significare che Mignani non vedeva l'ora di 'sistemare' la difesa.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35880
Da redwhiteflag Mer 24 Ago - 9:28
E che é in buona condizione, del resto stava giocando nella sua ex squadra.SeriAmente ha scritto:Se dovesse scendere in campo già da domenica vorrebbe significare che Mignani non vedeva l'ora di 'sistemare' la difesa.
- Status :
Da redwhiteflag Mer 24 Ago - 9:31
Ma pure con Zuzek non é ancora sistemata. Ci vuole un titolare dx, Pucino massimo a riserva.SeriAmente ha scritto:Se dovesse scendere in campo già da domenica vorrebbe significare che Mignani non vedeva l'ora di 'sistemare' la difesa.
- Status :
Da SABVANBARI Mer 24 Ago - 12:16
il problema si chiama ESUBERI nel caso della difesa si chiama PERROTTA e CELIENTOredwhiteflag ha scritto:Ma pure con Zuzek non é ancora sistemata. Ci vuole un titolare dx, Pucino massimo a riserva.SeriAmente ha scritto:Se dovesse scendere in campo già da domenica vorrebbe significare che Mignani non vedeva l'ora di 'sistemare' la difesa.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29999
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2