22/08/2022. Idea biancorossa per Benedyczak del Parma.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
22/08/2022. Idea biancorossa per Benedyczak del Parma.
[size=31]Come riferito dalla [/size][size=31]Gazzetta del Mezzogiorno[/size][size=31], l’ultima idea biancorossa è [/size][size=31]Adrian Benedyczak[/size][size=31]. L’attaccante polacco classe 2000 in forza al Parma al momento non rientra nelle rotazioni di Pecchia. Per lui, al primo anno in Serie B nella scorsa stagione, un buon impatto con prestazioni convincenti e 6 reti in campionato. Un profilo che è segutio dal Bari ma che non è il solo. Oltre ad una pista che porta all’estero, per l’attacco c’è anche [/size][size=31]Eddie Salcedo,[/size][size=31] caratteristiche più da seconda punta ed a caccia della definitiva esplosione. Lo riferisce [/size][size=31]tuttobari.com[/size][size=31].[/size]

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10766
Re: 22/08/2022. Idea biancorossa per Benedyczak del Parma.
speriamo che arrivi un attaccante perchè serve tantissimo mentre in difesa con l'arrivo di Zuzek siamo ok come anche a centrocampo dove siamo ok
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
si ma non uno qualsiasi!SABVANBARI ha scritto:speriamo che arrivi un attaccante perchè serve tantissimo mentre in difesa con l'arrivo di Zuzek siamo ok come anche a centrocampo dove siamo ok
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
mi sa tanto che non ci siano quelli che dici tu disponibili ma solo seconde sceltecolino e marietta ha scritto:si ma non uno qualsiasi!SABVANBARI ha scritto:speriamo che arrivi un attaccante perchè serve tantissimo mentre in difesa con l'arrivo di Zuzek siamo ok come anche a centrocampo dove siamo ok
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
questo non lo so, ma se fosse come dici allora non serve! Sarà bravo Mignani a fare andare a rete anche altri giocatori o a far crescere Ceter.SABVANBARI ha scritto:mi sa tanto che non ci siano quelli che dici tu disponibili ma solo seconde sceltecolino e marietta ha scritto:si ma non uno qualsiasi!SABVANBARI ha scritto:speriamo che arrivi un attaccante perchè serve tantissimo mentre in difesa con l'arrivo di Zuzek siamo ok come anche a centrocampo dove siamo ok
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
effettivamente devo ammettere che hai ragione ... dobbiamo comunque sbarazzarci di Marras e Paponi e sperare che Galano e Cangiano facciano qualche golcolino e marietta ha scritto:questo non lo so, ma se fosse come dici allora non serve! Sarà bravo Mignani a fare andare a rete anche altri giocatori o a far crescere Ceter.SABVANBARI ha scritto:mi sa tanto che non ci siano quelli che dici tu disponibili ma solo seconde sceltecolino e marietta ha scritto:si ma non uno qualsiasi!SABVANBARI ha scritto:speriamo che arrivi un attaccante perchè serve tantissimo mentre in difesa con l'arrivo di Zuzek siamo ok come anche a centrocampo dove siamo ok
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
C'è anche il campionato tedesco sul calciatore polacco del Parma Benedyczak. Piace all'Amburgo. Appost, possiamo archiviare anche questo nome. Se non metti SUBITO soldi sul bancone arriva come un ciclone col suo drone un nuovo padrone a fregartelo come un ladrone facendoti fare la figura del c...one. Ca...zo, non è la prima volta !!!.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33797
Tutto dipende dal Badrone, se lui da l'ok tutto si può fare, ma mi sembra che a Luigino qualche scippo gli hanno fatto..... possibile che faccia il taccagno????SeriAmente ha scritto:C'è anche il campionato tedesco sul calciatore polacco del Parma Benedyczak. Piace all'Amburgo. Appost, possiamo archiviare anche questo nome. Se non metti SUBITO soldi sul bancone arriva come un ciclone col suo drone un nuovo padrone a fregartelo come un ladrone facendoti fare la figura del c...one. Ca...zo, non è la prima volta !!!.

- Status :
speriamo :)SABVANBARI ha scritto:speriamo che arrivi un attaccante perchè serve tantissimo mentre in difesa con l'arrivo di Zuzek siamo ok come anche a centrocampo dove siamo ok
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Comunque Benedyczak e Salcedo hanno caratteristiche diverse, non ho ancora capito se si sta cercando una punta di fisico o una rapida :)
- Status :
Una punta di diamante.giuseppe79 ha scritto:Comunque Benedyczak e Salcedo hanno caratteristiche diverse, non ho ancora capito se si sta cercando una punta di fisico o una rapida :)
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33797
Io dico che Mignani desidera la rapidità in attacco, abbiamo l'esempio di Walino che fa dei scatti da centometrista!!giuseppe79 ha scritto:Comunque Benedyczak e Salcedo hanno caratteristiche diverse, non ho ancora capito se si sta cercando una punta di fisico o una rapida :)

- Status :
Penso di si, tuttavia Benedyczak mica male eh :) Salcedo diciamo che è più simile a Cheddira, anzi il Cheddira di adesso è meglio.mandrake 59 ha scritto:Io dico che Mignani desidera la rapidità in attacco, abbiamo l'esempio di Walino che fa dei scatti da centometrista!!giuseppe79 ha scritto:Comunque Benedyczak e Salcedo hanno caratteristiche diverse, non ho ancora capito se si sta cercando una punta di fisico o una rapida :)
- Status :
Pagina 1 di 1