Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
colino e marietta
SABVANBARI
SeriAmente
7 partecipanti

    25/08/22 - Un caso D'Errico ?

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/08/22 - Un caso D'Errico ? Empty 25/08/22 - Un caso D'Errico ?

    Messaggio Da SeriAmente Gio 25 Ago - 7:36

    Non vorrei aprire un 'caso D'Errico' così tanto per, ma in tutto questo periodo di sua permanenza a Bari mi è sempre rimasta impressa la lettera di un tifoso del Monza in cui, rivolgendosi a noi tifosi del Bari dopo essere stato ingaggiato da Polito, ci diceva di tenercelo caro caro in quanto si trattava di un giocatore dalle notevoli risorse e qualità. Perché il Monza lo aveva ceduto ? Probabilmente per il suo carattere di difficile gestione.
    Non mi sarei mai aspettato la messa sul mercato di un giocatore che 'in serie C' ha disputato un decoroso campionato con qualche gol da incorniciare, ma evidentemente il suo carattere polemico ma anche la sua presupponenza ad essere un giocatore indispensabile, ha costretto la società a liberarsi di lui dopo aver trovato un ottimo sostituto come Folorusho. Siamo tutti necessari, nessuno è indispensabile.
    Quali potrebbero essere gli intendimenti di Polito che non si lascia sfuggire alcuna mosca da sotto il naso (Marras insegna) se non ammazzandola ? Secondo me, d'intesa con Mignani, il giocatore è destinato a fare le valigie ma solo come pedina di scambio, in cambio cioè di un giocatore utile alla causa e di pari valore di D'Errico al fine di evitare polemiche da parte della tifoseria che nei confronti del giocatore è divisa al 50% se chiedere di farlo restare o lasciarlo andare.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/08/22 - Un caso D'Errico ? Empty Re: 25/08/22 - Un caso D'Errico ?

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Ago - 8:29

    a me non risulta che DERRICO sia sul mercato visto che dobbiamo ancora sbolognare BIANCO e SCAVONE
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/08/22 - Un caso D'Errico ? Empty Re: 25/08/22 - Un caso D'Errico ?

    Messaggio Da SeriAmente Gio 25 Ago - 8:49

    SABVANBARI ha scritto:a me non risulta che DERRICO sia sul mercato visto che dobbiamo ancora sbolognare BIANCO e SCAVONE
    Tutti i giornali ne parlano -fra le righe-.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    25/08/22 - Un caso D'Errico ? Empty Re: 25/08/22 - Un caso D'Errico ?

    Messaggio Da colino e marietta Gio 25 Ago - 9:38

    di cose i giornali ne dicono tante Prof........soprattutto quando le notizie sono poche. Io non credo che esista un caso D'Errico perché semplicemente chi sta giocando al suo posto sta facendo bene e questo lo sa anche D'Errico. Così come sa bene che arriverà anche il suo momento perché il campionato di B è lungo (speriamo lunghissimo per noi) e servirà il contributo di tutti. Anche perché, trovare sul mercato oggi un giocatore con le stesse qualità tecniche di D'Errico come dici tu, la vedo difficile molto difficile...........il carattere invece lo aiuteranno Polito e Mignani a migliorarlo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    25/08/22 - Un caso D'Errico ? Empty Re: 25/08/22 - Un caso D'Errico ?

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 25 Ago - 9:43

    Pura follia cedere Derrick. Se ci sono dissapori con Mignani, intervenga Polito a mettere pace
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    25/08/22 - Un caso D'Errico ? Empty Re: 25/08/22 - Un caso D'Errico ?

    Messaggio Da colino e marietta Gio 25 Ago - 9:54

    Nick il Rosso ha scritto:Pura follia cedere Derrick. Se ci sono dissapori con Mignani, intervenga Polito a mettere pace
    io credo che Mignani non sia uno che crea dissapori, semplicemente non corre dietro ai capricci di nessuno.......e D'Errico lo sa bene!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    25/08/22 - Un caso D'Errico ? Empty Re: 25/08/22 - Un caso D'Errico ?

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 25 Ago - 10:27

    Spero che la situazione si risolva presto, con la permanenza di D'Errico a Bari, se poi hanno avuto un offerta allettante e quindi vogliono monetizzare in quel caso penso che la situazione cambia e quindi il calciatore potrebbe partire, ma se non ci fossero offerte allettanti io D'Errico me lo terrei stretto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/08/22 - Un caso D'Errico ? Empty Re: 25/08/22 - Un caso D'Errico ?

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 25 Ago - 12:34

    SeriAmente ha scritto:Non vorrei aprire un 'caso D'Errico' così tanto per, ma in tutto questo periodo di sua permanenza a Bari mi è sempre rimasta impressa la lettera di un tifoso del Monza in cui, rivolgendosi a noi tifosi del Bari dopo essere stato ingaggiato da Polito, ci diceva di tenercelo caro caro in quanto si trattava di un giocatore dalle notevoli risorse e qualità. Perché il Monza lo aveva ceduto ? Probabilmente per il suo carattere di difficile gestione.
    Non mi sarei mai aspettato la messa sul mercato di un giocatore che 'in serie C' ha disputato un decoroso campionato con qualche gol da incorniciare, ma evidentemente il suo carattere polemico ma anche la sua presupponenza ad essere un giocatore indispensabile, ha costretto la società a liberarsi di lui dopo aver trovato un ottimo sostituto come Folorusho. Siamo tutti necessari, nessuno è indispensabile.
    Quali potrebbero essere gli intendimenti di Polito che non si lascia sfuggire alcuna mosca da sotto il naso (Marras insegna) se non ammazzandola ? Secondo me, d'intesa con Mignani, il giocatore è destinato a fare le valigie ma solo come pedina di scambio, in cambio cioè di un giocatore utile alla causa e di pari valore di D'Errico al fine di evitare polemiche da parte della tifoseria che nei confronti del giocatore è divisa al 50% se chiedere di farlo restare o lasciarlo andare.
    Il professore é pertinente. Andava a scuola da Pertini?
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    25/08/22 - Un caso D'Errico ? Empty Re: 25/08/22 - Un caso D'Errico ?

    Messaggio Da gio Gio 25 Ago - 13:01

    Piena fiducia nelle scelte di Mignani. Se D'errico sta fuori è perche chi gioca lo fa meglio.

    Altro discorso l'eventuale partenza che dispiacerebbe ma non sarebbe certo una scelta dell'allenatore.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    25/08/22 - Un caso D'Errico ? Empty Re: 25/08/22 - Un caso D'Errico ?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 2:52