Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
SABVANBARI
redwhiteflag
giuseppe79
Nick il Rosso
colino e marietta
SeriAmente
10 partecipanti

    25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da SeriAmente Gio 25 Ago 2022, 08:43

    Anche se tu volessi fare l'indifferente e non interessarti più di tanto delle vicende di mercato riguardanti la tua squadra del cuore, questo tira e molla per l'acquisto di un giocatore, nello specifico un attaccante, scatena sotto sotto un certo stress in quanto non vedi mai la conclusione positiva della trattativa. E' da più di un mese che si parla del danese Gytkjaer dal Monza al Bari, era stato addirittura aperto un topic dal titolo 'Bari, per Gytkjaer è fatta !' poi smentito dai fatti col giocatore che dice di stare bene a Monza e con i giornali che insistono col dire che il giocatore ha espresso parere favorevole per un suo trasferimento a Bari. Per Polito, fiducioso, rimane la prima scelta sino a quando Galliani non gli dice chiaro e tondo che il centravanti ... è stato ceduto ad un'altra squadra. E sì, perché così temo che andrà a finire visti i vari mancati acquisti di attaccanti finiti altrove piuttosto che a Bari. E' questione di soldi naturalmente e se vuoi un buon giocatore lo devi pagare altrimenti se lo prendono compratori più danarosi. La tesi di Polito è che il valore economico di un giocatore 'scemi' mano a mano che ci si avvicina alla chiusura del calcio mercato. Okay, prendiamolo in parola ma sono certo  che l'ultimo giorno di mercato Gytkjaer indosserà una maglia diversa da quella del Bari perché la parola di Galliani data a Polito conta quanto una cartina di pepe, se un altro mette sul bancone una cifra che Polito non è in grado di pagare le promesse vanno a farsi benedire. Aspettiamo l'ultimo giorno di mercato dopodiché inizieremo la cura anti-stress perché l'ansia comincerà a perdere consistenza.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da colino e marietta Gio 25 Ago 2022, 09:44

    ecco appunto Prof........ aspettiamo la fine del calciomercato per vedere come sono andate veramente le cose.
    e poi sarà il campo a dirci se Polito ha fatto bene o meno: e te lo dice uno che l'anno scorso non era particolarmente soddisfatto del mercato di agosto.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 25 Ago 2022, 09:48

    Ogni anno è uno stress: fare i conti col borsellino e con gli interessi e i capricci di giocatori e relativi procuratori 🤨

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 25 Ago 2022, 10:21

    Nessuno stress da parte mia, per nostra fortuna sta uscendo alla ribalta Cheddira :) con i suoi goal, ha finalmente trovato più lucidità sotto porta, quindi per ora la punta la si può aspettare, poi se non arriva l'attaccante del Monza ne arriverà un altro, sino ad ora Polito ha dimostrato di prendere validi elementi con pochi soldi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 25 Ago 2022, 13:31

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! 1590607918.    Nessun dorma, nessun dorma....
                   ...   all'alba vincerò,
                         vincerò, vinceróóóóó....    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! 1590607918
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 25 Ago 2022, 14:35

    carissimoSeriAmente ti chiedo la cortesia di scrivere nella giusta sezione, ho contato 3 tuoi "graditissimi" argomenti aperti ma nella sezione errata. questo tipo di argomento va scritto nella sezione "La Bari". ho provveduto a spostarli io. grazie x la comprensione e scrivi sempre ... beh ... dirlo a te che sei il nostro capolista è una battuta. 25/08/22 Che stress questo calciomercato ! 781447577
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 25 Ago 2022, 17:14

    SABVANBARI ha scritto:carissimoSeriAmente ti chiedo la cortesia di scrivere nella giusta sezione, ho contato 3 tuoi "graditissimi" argomenti aperti ma nella sezione errata. questo tipo di argomento va scritto nella sezione "La Bari". ho provveduto a spostarli io. grazie x la comprensione e scrivi sempre ... beh ... dirlo a te che sei il nostro capolista è una battuta. 25/08/22 Che stress questo calciomercato ! 781447577
    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! 415829   Complimenti per l'eleganza della tirata di recchie.   Laughing
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da SeriAmente Gio 25 Ago 2022, 17:17

    SABVANBARI ha scritto:carissimoSeriAmente ti chiedo la cortesia di scrivere nella giusta sezione, ho contato 3 tuoi "graditissimi" argomenti aperti ma nella sezione errata. questo tipo di argomento va scritto nella sezione "La Bari". ho provveduto a spostarli io. grazie x la comprensione e scrivi sempre ... beh ... dirlo a te che sei il nostro capolista è una battuta. 25/08/22 Che stress questo calciomercato ! 781447577
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 25 Ago 2022, 17:24

    colino e marietta ha scritto:ecco appunto Prof........ aspettiamo la fine del calciomercato per vedere come sono andate veramente le cose.
    e poi sarà il campo a dirci se Polito ha fatto bene o meno: e te lo dice uno che l'anno scorso non era particolarmente soddisfatto del mercato di agosto.
    Io sono ottimista,  credo e mi auguro che Polipolito in extremis riuscirà a rappezzarla la situazione. Magari non proprio al 100% e con 
    qualche esubero che ci resterà sul groppone. Qualcosa mi dice che Paponi, De Risio e Marras li piazzerà.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 25 Ago 2022, 17:28

    colino e marietta ha scritto:ecco appunto Prof........ aspettiamo la fine del calciomercato per vedere come sono andate veramente le cose.
    e poi sarà il campo a dirci se Polito ha fatto bene o meno: e te lo dice uno che l'anno scorso non era particolarmente soddisfatto del mercato di agosto.
    Ogni anno è così, siamo plurivaccinati, altro che Covid! Via, fra una settimana staremo tirando le somme. O le orecchie, come dice il professore.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 25 Ago 2022, 19:52

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 26 Ago 2022, 11:30

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:carissimoSeriAmente ti chiedo la cortesia di scrivere nella giusta sezione, ho contato 3 tuoi "graditissimi" argomenti aperti ma nella sezione errata. questo tipo di argomento va scritto nella sezione "La Bari". ho provveduto a spostarli io. grazie x la comprensione e scrivi sempre ... beh ... dirlo a te che sei il nostro capolista è una battuta. 25/08/22 Che stress questo calciomercato ! 781447577
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ... e non dire cosi! che mi fai fare la parte del cattivo ... lo sai che tutti ti vogliamo bene nel forum ... ti ho mandato pure i fiori....  25/08/22 Che stress questo calciomercato ! 541085663
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da Pietro.Bari Ven 26 Ago 2022, 16:39

    Quando c vò c vò e citttt  felice
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da SeriAmente Ven 26 Ago 2022, 16:44

    Pietro.Bari ha scritto:Quando c vò c vò e citttt  felice
    m' sta avvene 'nu nervos ! Allassatm, allassatm !
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 26 Ago 2022, 23:39

    Intanto il Monza ha perso in casa con l'Udinese, 3a sconfitta (1 a 2). Credo che Stroppa abbia le ore contate. Forse compreranno in extremis punte da serie A e GitKjaer forse ce lo passeranno. E' quel che si spera. Ma puo' darsi pure che il nuovo Mr se lo voglia tenere. L'imminenza della chiusura del mercato in questa situazione particolare non ci giova.

    Contenuto sponsorizzato


    25/08/22 Che stress questo calciomercato ! Empty Re: 25/08/22 Che stress questo calciomercato !

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024, 06:22