Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
sinedie
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
Pietro.Bari
ALBERTOB
giuseppe79
mandrake 59
redwhiteflag
SeriAmente
gio
colino e marietta
SABVANBARI
16 partecipanti

    * Perugia - BARI * Topic Unico *

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Sab 27 Ago - 8:34

    Un pronostico per domani ha il dono dell'ottimismo, ma io non mi faccio condizionare dai risultati sinora ottenuti sul campo e dico chiaro e tondo che anche domani usciremo indenni dallo scontro col Perugia. Però domani notte non dormirò sereno pensando che su nove punti a disposizione ne avremo 'racimolati' appena tre.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da gio Sab 27 Ago - 14:38

    Siamo neopromossa, un pareggio esterno è sempre cose buona e giusta.
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da gio Sab 27 Ago - 14:43

    redwhiteflag ha scritto:Provo ad abbozzare una formazione (iniziale) :

    Caprile
    Pucino Di Cesare Vicari Ricci
    Maita Maiello Folorunsho
    Botta
    Cheddira Antenucci

    Finora le ho azzeccate.

    Ho letto commenti entusiasti su Zuzeck agli allenamenti ma non credo che Mignani metta una coppia di centrali che appena appena si conoscono, a meno di emergenze dell'ultim'ora. Pare che Zuzeck se la cavi egregiaMente anche come terzino (al posto di Pucino), ma dubito che Mignani si azzardi. Terranova deve ritrovare la forma e perdere qualche chilo. Anche se Benedetti ha ben impressionato non vedo MIgnani scalciare un Maita in forma e esperto nei meccanismi. Davanti non ho dubbi sul trio Botta, Cheddira, Antenucci. Non ho dubbi neanche sulla presenza di Folorunsho; se continuerà cosi', Mignani a D'Errico lo lascerà in panchina. Non vorrei che le dinamiche di mercato portino alla scellerata vendita di D'Errico (l'unico che ha mercato) per monetizzare al fine degli acquisti.
    L'eventuale cessione di D'Errico sarebbe anche strumentale a liberare posti per over in rosa. Al momento il Bari ne conta 17 su un massimo di 18. Questo escludendo gli esuberi che non sono inseriti nelle liste. Pertanto se non ci saranno cessioni tra i giocatori inseriti nella lista del campionato, il Bari potrà prendere solo 1 giocatore. Prima di D'Errico ci sarebbero ovviamente Polverino (sostituibile con un Under come terzo portiere) e Gigliotti che potrebbero fare spazio ad altri Over.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 27 Ago - 17:40

    gio ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:Provo ad abbozzare una formazione (iniziale) :

    Caprile
    Pucino Di Cesare Vicari Ricci
    Maita Maiello Folorunsho
    Botta
    Cheddira Antenucci

    Finora le ho azzeccate.

    Ho letto commenti entusiasti su Zuzeck agli allenamenti ma non credo che Mignani metta una coppia di centrali che appena appena si conoscono, a meno di emergenze dell'ultim'ora. Pare che Zuzeck se la cavi egregiaMente anche come terzino (al posto di Pucino), ma dubito che Mignani si azzardi. Terranova deve ritrovare la forma e perdere qualche chilo. Anche se Benedetti ha ben impressionato non vedo MIgnani scalciare un Maita in forma e esperto nei meccanismi. Davanti non ho dubbi sul trio Botta, Cheddira, Antenucci. Non ho dubbi neanche sulla presenza di Folorunsho; se continuerà cosi', Mignani a D'Errico lo lascerà in panchina. Non vorrei che le dinamiche di mercato portino alla scellerata vendita di D'Errico (l'unico che ha mercato) per monetizzare al fine degli acquisti.
    L'eventuale cessione di D'Errico sarebbe anche strumentale a liberare posti per over in rosa. Al momento il Bari ne conta 17 su un massimo di 18. Questo escludendo gli esuberi che non sono inseriti nelle liste. Pertanto se non ci saranno cessioni tra i giocatori inseriti nella lista del campionato, il Bari potrà prendere solo 1 giocatore. Prima di D'Errico ci sarebbero ovviamente Polverino (sostituibile con un Under come terzo portiere) e Gigliotti che potrebbero fare spazio ad altri Over.
    Vicari é indisponibile, quindi sicuro Di Cesare con Terranova o esordisce Zuzek.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 28 Ago - 0:05

    Vicari ancora fuori. Speriamo non sia uno di quei giocatori sempre “rotti” che giocano 10 partite a stagione……
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Ago - 8:02

    ALBERTOB ha scritto:Vicari ancora fuori. Speriamo non sia uno di quei giocatori sempre “rotti” che giocano 10 partite a stagione……
    L'ho pensato anch'io, ma poi mi sono ricordato dell'infortunio alla caviglia e della brevità della cura. Troppo affrettata la fisioterapia e la discesa in campo. Conseguenza, un risentimento muscolare che si poteva evitare con una settimana in più di riposo. Ma sabato prossimo lo rivedremo contro la Spal.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 28 Ago - 8:13

    E neanche oggi riuscirò a collegarmi. Speriamo per domenica prossima 🙄
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Ago - 8:25

    Nick il Rosso ha scritto:E neanche oggi riuscirò a collegarmi. Speriamo per domenica prossima 🙄
    Si è rotto il filo ?
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Erik Huseklepp Dom 28 Ago - 8:37

    Speriamo di vedere i primi 3 punti oggi


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da SeriAmente Dom 28 Ago - 8:57

    Erik Huseklepp ha scritto:Speriamo di vedere i primi 3 punti oggi
    oltre i due già in saccoccia. * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 3836228774 * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 591616814 * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 591616814  =  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Segnerà Ceter ?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 28 Ago - 10:13

    bisogna prendere assolutamente i tre punti, si può! è una squadra abbordabile, dobbiamo osare e vincere.
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da sinedie Dom 28 Ago - 14:15

    Giocherà Zuzek, detto a Rai 3
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Forlì.Bari Dom 28 Ago - 17:34

    sinedie ha scritto:Giocherà Zuzek, detto a Rai 3
    Appena arrivato?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 28 Ago - 18:37

    Forlì.Bari ha scritto:
    sinedie ha scritto:Giocherà Zuzek, detto a Rai 3
    Appena arrivato?
    È chi dobbiamo aspettare...... é in forma perché stava giocando in Slovenia e poi Vicari x questa partita è out!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2429
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da gio Dom 28 Ago - 19:48

    Formazione ufficiale: Bellomo al posto di Botta e Ceter neanche in panchina

    Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Antenucci, Cheddira. All. Mignani
    Panchina: Frattali, Polverino, D’Errico, Botta, Gigliotti, Galano, Zuzek, Bosisio, Cangiano, Benedetti, Dorval, Mallamo

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    * Perugia - BARI * Topic Unico * - Pagina 2 Empty Re: * Perugia - BARI * Topic Unico *

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 23:30