31/08 /2022 Polito spiazza tutti, accordo con Vergani, poi scambio Marras-Guiebre.
+2
SABVANBARI
mandrake 59
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 31/08 /2022 Polito spiazza tutti, accordo con Vergani, poi scambio Marras-Guiebre.
in realtà serviva + x toglierei Mazzotta ... da quello che ho sentito dire da esperti Guiebre è molto bravo nella fase offensiva e molto meno nella fase difensiva ... praticamente un altro DorvalALBERTOB ha scritto:Appunto. Nello specifico Mazzotta fa “ il suo” , ma se la società vuole davvero Guiebre , apre il borsellino e fa una offerta superiore a quella del Modena. Detto questo , se il giocatore non interessa abbastanza ed era solo un modo per prendere due piccioni con una fava( ti liberi di Mazzotta e migliori La Rosa) , la società ha fatto bene a non tirare fuori i soldi. Ma se riguardo ad un attaccante è da Maggio che società e tifosi dicono che serve e serve bravo, mette dopo4 mesi ci riduciamo a prendere gli scarti dell’ultimo giorno di mercato, allora o la società non ha detto il vero ed è soddisfatta del suo attacco ( allora non si fanno certe dichiarazioni) oppure dobbiamo fare una critica negativa alla società perché in 4 mesi non ha voluto mai fare una offerta adeguata per nessuno , facendosi soffiare tutti i giocatori trattati ( anche da società meno solide , ma con ferme volontà di acquisto).SeriAmente ha scritto:Diciamo che stavolta Polito è stato beffato, forse ha tirato troppo sulle condizioni poste per cui è stato scavalcato dalla Reggiana. Anche sull'acquisto di un attaccante di valore gli sta andando tutto male, tutti i nomi fatti gli sono stati sfilati per una questione di invasioni esterne di ds che hanno messo sul banco condizioni più vantaggiose. Sarà interessante ascoltare Polito al termine del mercato per capire se la sua delusione è conseguenza di poca liquidità messagli a disposizione. Gli va però dato merito dei contratti conclusi per Caprile e Cheddira. Non mi è piaciuto il comportamento del Monopoli per diversi motivi che non sto qui ad elencare.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 27453
Data d'iscrizione : 25.06.11
Re: 31/08 /2022 Polito spiazza tutti, accordo con Vergani, poi scambio Marras-Guiebre.
Vergani è andato al Pescara che lo farà giocare con continuità, a Bari doveva fare panchina!!!
_________________




mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 10695
Data d'iscrizione : 20.02.12
Re: 31/08 /2022 Polito spiazza tutti, accordo con Vergani, poi scambio Marras-Guiebre.
Infatti Vergani non arriva e neanche lo scambio Marras - Guiebre si fa.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 2411
Data d'iscrizione : 13.05.14
Re: 31/08 /2022 Polito spiazza tutti, accordo con Vergani, poi scambio Marras-Guiebre.
abbiamo troppi chianconi che ci ostacolano 

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 27453
Data d'iscrizione : 25.06.11
Re: 31/08 /2022 Polito spiazza tutti, accordo con Vergani, poi scambio Marras-Guiebre.
Sono pienamente d’accordo se le cose stanno così. Allora non si dichiarano certe cifre da investire senza farlo. Poi, è normale che se ti accosti ad una piazza come Bari, va bene la sostenibilità ma serve anche uno sforzetto per la piazza che non è certo Sassuolo. Poi , da imprenditore, io valuterei il fatto che un milione di euro speso per un giocatore che dá entusiasmo alla piazza, ne porta molti di più in abbonamenti ed ingressi allo stadio. Oltre ad essere più appetibile per gli sponsor…….meditiamo……gio ha scritto:Quali sarebbero queste società meno solide che hanno preso i nostri obiettivi? La Spal (Moncini, LaMantina) e il Benevento (non ricordo chi ha preso) sono in B e A da anni e solo un paio di anni fa hanno preso i milioni del paracadute.ALBERTOB ha scritto:Ed in questo caso, allora, qualcuno potrebbe far raiffiorare i sospetti del galleggiamento………….ALBERTOB ha scritto:Appunto. Nello specifico Mazzotta fa “ il suo” , ma se la società vuole davvero Guiebre , apre il borsellino e fa una offerta superiore a quella del Modena. Detto questo , se il giocatore non interessa abbastanza ed era solo un modo per prendere due piccioni con una fava( ti liberi di Mazzotta e migliori La Rosa) , la società ha fatto bene a non tirare fuori i soldi. Ma se riguardo ad un attaccante è da Maggio che società e tifosi dicono che serve e serve bravo, mette dopo4 mesi ci riduciamo a prendere gli scarti dell’ultimo giorno di mercato, allora o la società non ha detto il vero ed è soddisfatta del suo attacco ( allora non si fanno certe dichiarazioni) oppure dobbiamo fare una critica negativa alla società perché in 4 mesi non ha voluto mai fare una offerta adeguata per nessuno , facendosi soffiare tutti i giocatori trattati ( anche da società meno solide , ma con ferme volontà di acquisto).SeriAmente ha scritto:Diciamo che stavolta Polito è stato beffato, forse ha tirato troppo sulle condizioni poste per cui è stato scavalcato dalla Reggiana. Anche sull'acquisto di un attaccante di valore gli sta andando tutto male, tutti i nomi fatti gli sono stati sfilati per una questione di invasioni esterne di ds che hanno messo sul banco condizioni più vantaggiose. Sarà interessante ascoltare Polito al termine del mercato per capire se la sua delusione è conseguenza di poca liquidità messagli a disposizione. Gli va però dato merito dei contratti conclusi per Caprile e Cheddira. Non mi è piaciuto il comportamento del Monopoli per diversi motivi che non sto qui ad elencare.
Il Bari ha i conti di una neo promossa e ripeto con 2 milioni bloccati in contratti di giocatori fuori rosa. Ad oggi Spal, Benevento, Ternana, Reggina e praticamente 14/15 squadre in B hanno più forza economica rispetto a noi.
Piaccia o non piaccia, i DeLaurentis guardano al calcio come un vero business, con conti da preservare e bilanci da rispettare. Per fondi americani o sceicchi andare da un'altra parte. Il modello da seguire a mio avviso è quello del Lecce (senza arrivare troppo in là al Sassuolo), risultati sportivi e S O S T E N I B I L I T A'.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 1562
Data d'iscrizione : 21.08.15
Re: 31/08 /2022 Polito spiazza tutti, accordo con Vergani, poi scambio Marras-Guiebre.
Ho capito.SABVANBARI ha scritto:in realtà serviva + x toglierei Mazzotta ... da quello che ho sentito dire da esperti Guiebre è molto bravo nella fase offensiva e molto meno nella fase difensiva ... praticamente un altro DorvalALBERTOB ha scritto:Appunto. Nello specifico Mazzotta fa “ il suo” , ma se la società vuole davvero Guiebre , apre il borsellino e fa una offerta superiore a quella del Modena. Detto questo , se il giocatore non interessa abbastanza ed era solo un modo per prendere due piccioni con una fava( ti liberi di Mazzotta e migliori La Rosa) , la società ha fatto bene a non tirare fuori i soldi. Ma se riguardo ad un attaccante è da Maggio che società e tifosi dicono che serve e serve bravo, mette dopo4 mesi ci riduciamo a prendere gli scarti dell’ultimo giorno di mercato, allora o la società non ha detto il vero ed è soddisfatta del suo attacco ( allora non si fanno certe dichiarazioni) oppure dobbiamo fare una critica negativa alla società perché in 4 mesi non ha voluto mai fare una offerta adeguata per nessuno , facendosi soffiare tutti i giocatori trattati ( anche da società meno solide , ma con ferme volontà di acquisto).SeriAmente ha scritto:Diciamo che stavolta Polito è stato beffato, forse ha tirato troppo sulle condizioni poste per cui è stato scavalcato dalla Reggiana. Anche sull'acquisto di un attaccante di valore gli sta andando tutto male, tutti i nomi fatti gli sono stati sfilati per una questione di invasioni esterne di ds che hanno messo sul banco condizioni più vantaggiose. Sarà interessante ascoltare Polito al termine del mercato per capire se la sua delusione è conseguenza di poca liquidità messagli a disposizione. Gli va però dato merito dei contratti conclusi per Caprile e Cheddira. Non mi è piaciuto il comportamento del Monopoli per diversi motivi che non sto qui ad elencare.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 1562
Data d'iscrizione : 21.08.15
Re: 31/08 /2022 Polito spiazza tutti, accordo con Vergani, poi scambio Marras-Guiebre.
come già detto e ridetto; la somma annunciata era onnicomprensiva di TUTTA la gestione annuale e non x la sola campagna acquisti, pensavo che la cosa fosse ormai chiara ed invece esce fuori continuamente, LDL disse 16 milioni x la gestione del campionato. se consideri che la SSCBARI nei 3 anni di C a causa del covid ha perso 7 milioni capisci bene quanto rimaneALBERTOB ha scritto:Sono pienamente d’accordo se le cose stanno così. Allora non si dichiarano certe cifre da investire senza farlo. Poi, è normale che se ti accosti ad una piazza come Bari, va bene la sostenibilità ma serve anche uno sforzetto per la piazza che non è certo Sassuolo. Poi , da imprenditore, io valuterei il fatto che un milione di euro speso per un giocatore che dá entusiasmo alla piazza, ne porta molti di più in abbonamenti ed ingressi allo stadio. Oltre ad essere più appetibile per gli sponsor…….meditiamo……gio ha scritto:Quali sarebbero queste società meno solide che hanno preso i nostri obiettivi? La Spal (Moncini, LaMantina) e il Benevento (non ricordo chi ha preso) sono in B e A da anni e solo un paio di anni fa hanno preso i milioni del paracadute.ALBERTOB ha scritto:Ed in questo caso, allora, qualcuno potrebbe far raiffiorare i sospetti del galleggiamento………….ALBERTOB ha scritto:Appunto. Nello specifico Mazzotta fa “ il suo” , ma se la società vuole davvero Guiebre , apre il borsellino e fa una offerta superiore a quella del Modena. Detto questo , se il giocatore non interessa abbastanza ed era solo un modo per prendere due piccioni con una fava( ti liberi di Mazzotta e migliori La Rosa) , la società ha fatto bene a non tirare fuori i soldi. Ma se riguardo ad un attaccante è da Maggio che società e tifosi dicono che serve e serve bravo, mette dopo4 mesi ci riduciamo a prendere gli scarti dell’ultimo giorno di mercato, allora o la società non ha detto il vero ed è soddisfatta del suo attacco ( allora non si fanno certe dichiarazioni) oppure dobbiamo fare una critica negativa alla società perché in 4 mesi non ha voluto mai fare una offerta adeguata per nessuno , facendosi soffiare tutti i giocatori trattati ( anche da società meno solide , ma con ferme volontà di acquisto).SeriAmente ha scritto:Diciamo che stavolta Polito è stato beffato, forse ha tirato troppo sulle condizioni poste per cui è stato scavalcato dalla Reggiana. Anche sull'acquisto di un attaccante di valore gli sta andando tutto male, tutti i nomi fatti gli sono stati sfilati per una questione di invasioni esterne di ds che hanno messo sul banco condizioni più vantaggiose. Sarà interessante ascoltare Polito al termine del mercato per capire se la sua delusione è conseguenza di poca liquidità messagli a disposizione. Gli va però dato merito dei contratti conclusi per Caprile e Cheddira. Non mi è piaciuto il comportamento del Monopoli per diversi motivi che non sto qui ad elencare.
Il Bari ha i conti di una neo promossa e ripeto con 2 milioni bloccati in contratti di giocatori fuori rosa. Ad oggi Spal, Benevento, Ternana, Reggina e praticamente 14/15 squadre in B hanno più forza economica rispetto a noi.
Piaccia o non piaccia, i DeLaurentis guardano al calcio come un vero business, con conti da preservare e bilanci da rispettare. Per fondi americani o sceicchi andare da un'altra parte. Il modello da seguire a mio avviso è quello del Lecce (senza arrivare troppo in là al Sassuolo), risultati sportivi e S O S T E N I B I L I T A'.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 27453
Data d'iscrizione : 25.06.11
Re: 31/08 /2022 Polito spiazza tutti, accordo con Vergani, poi scambio Marras-Guiebre.
ovviamente viste le zavorre rischiamo di andare in perdita anche quest'anno
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 27453
Data d'iscrizione : 25.06.11
Re: 31/08 /2022 Polito spiazza tutti, accordo con Vergani, poi scambio Marras-Guiebre.
guarda che io ho capito benissimo! ma vai a vedere , la parte destinata al mercato, per ora non è stata spesa. Non si sta parlando di spendere 16 milioni per comprare Dzeco!!!!!!!SABVANBARI ha scritto:come già detto e ridetto; la somma annunciata era onnicomprensiva di TUTTA la gestione annuale e non x la sola campagna acquisti, pensavo che la cosa fosse ormai chiara ed invece esce fuori continuamente, LDL disse 16 milioni x la gestione del campionato. se consideri che la SSCBARI nei 3 anni di C a causa del covid ha perso 7 milioni capisci bene quanto rimaneALBERTOB ha scritto:Sono pienamente d’accordo se le cose stanno così. Allora non si dichiarano certe cifre da investire senza farlo. Poi, è normale che se ti accosti ad una piazza come Bari, va bene la sostenibilità ma serve anche uno sforzetto per la piazza che non è certo Sassuolo. Poi , da imprenditore, io valuterei il fatto che un milione di euro speso per un giocatore che dá entusiasmo alla piazza, ne porta molti di più in abbonamenti ed ingressi allo stadio. Oltre ad essere più appetibile per gli sponsor…….meditiamo……gio ha scritto:Quali sarebbero queste società meno solide che hanno preso i nostri obiettivi? La Spal (Moncini, LaMantina) e il Benevento (non ricordo chi ha preso) sono in B e A da anni e solo un paio di anni fa hanno preso i milioni del paracadute.ALBERTOB ha scritto:Ed in questo caso, allora, qualcuno potrebbe far raiffiorare i sospetti del galleggiamento………….ALBERTOB ha scritto:Appunto. Nello specifico Mazzotta fa “ il suo” , ma se la società vuole davvero Guiebre , apre il borsellino e fa una offerta superiore a quella del Modena. Detto questo , se il giocatore non interessa abbastanza ed era solo un modo per prendere due piccioni con una fava( ti liberi di Mazzotta e migliori La Rosa) , la società ha fatto bene a non tirare fuori i soldi. Ma se riguardo ad un attaccante è da Maggio che società e tifosi dicono che serve e serve bravo, mette dopo4 mesi ci riduciamo a prendere gli scarti dell’ultimo giorno di mercato, allora o la società non ha detto il vero ed è soddisfatta del suo attacco ( allora non si fanno certe dichiarazioni) oppure dobbiamo fare una critica negativa alla società perché in 4 mesi non ha voluto mai fare una offerta adeguata per nessuno , facendosi soffiare tutti i giocatori trattati ( anche da società meno solide , ma con ferme volontà di acquisto).SeriAmente ha scritto:Diciamo che stavolta Polito è stato beffato, forse ha tirato troppo sulle condizioni poste per cui è stato scavalcato dalla Reggiana. Anche sull'acquisto di un attaccante di valore gli sta andando tutto male, tutti i nomi fatti gli sono stati sfilati per una questione di invasioni esterne di ds che hanno messo sul banco condizioni più vantaggiose. Sarà interessante ascoltare Polito al termine del mercato per capire se la sua delusione è conseguenza di poca liquidità messagli a disposizione. Gli va però dato merito dei contratti conclusi per Caprile e Cheddira. Non mi è piaciuto il comportamento del Monopoli per diversi motivi che non sto qui ad elencare.
Il Bari ha i conti di una neo promossa e ripeto con 2 milioni bloccati in contratti di giocatori fuori rosa. Ad oggi Spal, Benevento, Ternana, Reggina e praticamente 14/15 squadre in B hanno più forza economica rispetto a noi.
Piaccia o non piaccia, i DeLaurentis guardano al calcio come un vero business, con conti da preservare e bilanci da rispettare. Per fondi americani o sceicchi andare da un'altra parte. Il modello da seguire a mio avviso è quello del Lecce (senza arrivare troppo in là al Sassuolo), risultati sportivi e S O S T E N I B I L I T A'.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
ONLINE
Numero di messaggi : 1562
Data d'iscrizione : 21.08.15
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|