Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
mandrake 59
colino e marietta
SABVANBARI
7 partecipanti

    12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno. Empty 12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Set - 7:44

    L'estremo difensore del Bari Elia Caprile, grande sorpresa di questa prima parte di campionato, è intervenuto ai microfoni di RadioBari nel corso del programma TB Sport. Ecco le sue parole:
    Su una possibile convocazione in Nazionale Under 21: "Me lo auguro e ci spero. Rappresentare la Nazionale è il sogno di tutti, ma niente mi è dovuto. Se arriva ben venga, altrimenti continuerò a lavorare sodo per far sì che accada. Subito in Nazionale maggiore? Ci sono portieri migliori di me, non credo".
    Sull'utilizzo dei piedi: "A volte ricorro al lancio lungo, ma a noi piace partire dal basso. Bisogna gestire i vari momenti della partita e bisogna essere consapevoli che ci sono squadre che pressano alto. Ogni ruolo si evolve, a noi portieri viene chiesto di giocare con i piedi e dunque ci alleniamo di più, ma un numero 1 deve saper soprattutto parare".
    Sui paragoni con altri portieri: "Mi fa sorridere essere paragonato a grandi portieri, ma io sono Elia e voglio costruire la mia storia".
    Sul cammino del Bari: "Siamo consapevoli di essere forti, il gruppo è fantastico. Da una parte c'è l'esuberanza di noi giovani, dall'altra l'esperienza dei più anziani". 
    Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 12 settembre 2022 alle 21:15 
    Autore: Alessio Bonavoglia 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno. Empty Re: 12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno.

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 13 Set - 7:46

    per la under21 è pronto ... x la nazionale maggiore direi che è presto e poi mi sa che si stia parlando troppo di questo ragazzo! speriamo che non si rovini la testa.

    A sinedie piace questo messaggio.

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno. Empty Re: 12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno.

    Messaggio Da colino e marietta Mar 13 Set - 9:17

    mi sembrano parole equilibrate quelle di Elia Caprile. E sono certo che Polito e Mignani lo aiuteranno a restare con i piedi per terra.  12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno. 415829 12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno. 415829 12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno. 415829 per Elia!!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno. Empty Re: 12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno.

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 13 Set - 10:33

    Insomma sarebbe una consacrazione per Polito il fautore degli acquisti di Caprile e Cheddira con il benestare naturalmente di mignani, una coppia che scoppia!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno. Empty Re: 12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 13 Set - 11:39

    Se fossi io il CT lo convocherei.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno. Empty Re: 12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno.

    Messaggio Da redwhiteflag Mar 13 Set - 16:44

    giuseppe79 ha scritto:Se fossi io il CT lo convocherei.
    Angh'io lo convocherei. Però né io né te siamo CiTtí... Al massimo potremmo formare il Duo "Citt-Citt jínd alla chiazz"!
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno. Empty Re: 12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno.

    Messaggio Da labbari Mar 13 Set - 16:54

    Grande ! E si vede, che si cerca di costruire il gioco dal basso, e´ bellissimo... altro che i lanci tipo oratorio/palla fai tu, di "mister" auteri
    gio
    gio
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2437
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno. Empty Re: 12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno.

    Messaggio Da gio Mar 13 Set - 18:01

    Arriverà la convocazione in Under 21 se non a questo giro, il prossimo. Il ragazzo è pronto sia tecnicamente che da un punto di vista mentale.

    Contenuto sponsorizzato


    12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno. Empty Re: 12-9-22 Caprile a RadioBari: convocazione in nazionale sarebbe un sogno.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:41