13-9-22 Salcedo: avevo perso la felicità di giocare a calcio, il Bari mi ha voluto a tutti i costi
+4
colino e marietta
ALBERTOB
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
13-9-22 Salcedo: avevo perso la felicità di giocare a calcio, il Bari mi ha voluto a tutti i costi
Eddie Salcedo, talentino dell'Inter in prestito al Bari, è stato l'acquisto delle ultime ore di mercato. Il suo arrivo, come svelato daPolito, è coinciso con il rifiuto al Valladolid di Ronaldo il Fenomeno. Ne ha parlato quest'oggi l'attaccante in conferenza stampa: "Ausilio mi ha detto di questa possibilità. Ero contento di venire in B, ma Inzaghi non voleva farmi partite. Per fortuna siamo riusciti a convincerlo. Avevo già parlato a Polito, lui mi ha dato fiducia. Non ho esitato a rispettare la parola che gli avevo dato, nonostante il pressing di Ronaldo. Ho visto tutte le prime partite del Bari, anche col Parma. Col Palermo è stato qualcosa di clamoroso. Sono sud-americano, avevo bisogno di tutte queste emozioni".
[ltr]Salcedo ha parlato più nello specifico delle motivazioni che lo hanno portato a scegliere Bari: "La fiducia nei miei confronti sicuramente è stata il fattore decisivo. Mi sono sentito voluto, una voglia matta di avermi qui e lottare. Hanno fatto di tutto per volermi al cento per cento, in una piazza così importante. Appena sono arrivato mi hanno accolto tutti bene. Ci aiutiamo l'un altro. Io volevo ritrovare la felicità del calcio, ho scelto Bari per questo".
Una battuta sulle sue esperienze passate, obiettivi e la mancanza del gol: "L'ultimo gol l'ho fatto contro lo Spezia, quando ero a Verona. Non vedo l'ora di giocare in casa e spero che arrivi lì quest'emozione. Ma anche a Cagliari non mi dispiacerebbe (ride, ndr). La nazionale è un obiettivo di tutti i giorni. Sono contento di essere qui, cercherò di dare il massimo per tornarci. Riscatto del Bari? Spero di fare bene e che finisca tutto al meglio. Poi vedremo se meriterò il riscatto. Juric è stato come un padre, mi ha fatto esordire a 15 anni Genoa e l'ho avuto a Verona. L'anno scorso non ho passato un bel periodo, avevo bisogno di giocare. Sono pertanto felice di essere qui".
Chiosa finale sulle aspettative nei suoi confronti: "Sono uscito da giovanissimo con Pellegri. Io penso che entrambi siamo ancora giovani, abbiamo ancora tempo per fare bene. Anzi, ne sono sicuro".[/ltr]
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 settembre 2022 alle 12:40
Autore: Claudio Mele
[ltr]Salcedo ha parlato più nello specifico delle motivazioni che lo hanno portato a scegliere Bari: "La fiducia nei miei confronti sicuramente è stata il fattore decisivo. Mi sono sentito voluto, una voglia matta di avermi qui e lottare. Hanno fatto di tutto per volermi al cento per cento, in una piazza così importante. Appena sono arrivato mi hanno accolto tutti bene. Ci aiutiamo l'un altro. Io volevo ritrovare la felicità del calcio, ho scelto Bari per questo".
Una battuta sulle sue esperienze passate, obiettivi e la mancanza del gol: "L'ultimo gol l'ho fatto contro lo Spezia, quando ero a Verona. Non vedo l'ora di giocare in casa e spero che arrivi lì quest'emozione. Ma anche a Cagliari non mi dispiacerebbe (ride, ndr). La nazionale è un obiettivo di tutti i giorni. Sono contento di essere qui, cercherò di dare il massimo per tornarci. Riscatto del Bari? Spero di fare bene e che finisca tutto al meglio. Poi vedremo se meriterò il riscatto. Juric è stato come un padre, mi ha fatto esordire a 15 anni Genoa e l'ho avuto a Verona. L'anno scorso non ho passato un bel periodo, avevo bisogno di giocare. Sono pertanto felice di essere qui".
Chiosa finale sulle aspettative nei suoi confronti: "Sono uscito da giovanissimo con Pellegri. Io penso che entrambi siamo ancora giovani, abbiamo ancora tempo per fare bene. Anzi, ne sono sicuro".[/ltr]
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 settembre 2022 alle 12:40
Autore: Claudio Mele
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
Re: 13-9-22 Salcedo: avevo perso la felicità di giocare a calcio, il Bari mi ha voluto a tutti i costi
per quei pochi minuti che ha giocato ha dimostrato che lui col pallone tra i piedi ci sa fare e lo vedo bene come prossimo trequartista anche se lui ha nel dna la fascia offensiva ... non sarebbe male rinunciare al trequartista e provare il 433
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 13-9-22 Salcedo: avevo perso la felicità di giocare a calcio, il Bari mi ha voluto a tutti i costi
Forse non sapete che Ausilio ha spinto molto il ragazzo ad accettare Bari e lo voleva a tutti i costi perché voleva fare un regalo buono alla sua città in quanto lui è nativo del borgo antico e ha Bari nel cuore!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 10695
Si, giusto, questo ha classe e talento. Gli manca solo un po’ di struttura fisica per far fronte ai “ polpi” delle difese che giocano più di braccia che di gambe.SABVANBARI ha scritto:per quei pochi minuti che ha giocato ha dimostrato che lui col pallone tra i piedi ci sa fare e lo vedo bene come prossimo trequartista anche se lui ha nel dna la fascia offensiva ... non sarebbe male rinunciare al trequartista e provare il 433
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1562
Fa dei movimenti con mezza finta che sono uno spasso : disorienta gli avversari e gli prende costantemente il tempo. Difficile marcarlo, appunto, se non con le mani. Con arbitri seri, procurerà punizioni interessanti e rigori !!ALBERTOB ha scritto:Si, giusto, questo ha classe e talento. Gli manca solo un po’ di struttura fisica per far fronte ai “ polpi” delle difese che giocano più di braccia che di gambe.SABVANBARI ha scritto:per quei pochi minuti che ha giocato ha dimostrato che lui col pallone tra i piedi ci sa fare e lo vedo bene come prossimo trequartista anche se lui ha nel dna la fascia offensiva ... non sarebbe male rinunciare al trequartista e provare il 433
- Status :
Peccato si gioca in 11 !!!ALBERTOB ha scritto:Fa dei movimenti con mezza finta che sono uno spasso : disorienta gli avversari e gli prende costantemente il tempo. Difficile marcarlo, appunto, se non con le mani. Con arbitri seri, procurerà punizioni interessanti e rigori !!ALBERTOB ha scritto:Si, giusto, questo ha classe e talento. Gli manca solo un po’ di struttura fisica per far fronte ai “ polpi” delle difese che giocano più di braccia che di gambe.SABVANBARI ha scritto:per quei pochi minuti che ha giocato ha dimostrato che lui col pallone tra i piedi ci sa fare e lo vedo bene come prossimo trequartista anche se lui ha nel dna la fascia offensiva ... non sarebbe male rinunciare al trequartista e provare il 433

- Status :
non mi sembrano dichiarazioni di circostanza, io credo che un ragazzo così giovane abbia davvero voglia di giocare. E se uno come lui qui da noi inizia a imbroccare, scced u gibiller come ai tempi di Joao Paolo e di Barreto!!

colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21773
Salcè mo te lo facciamo tornare noi il priscio di giocare. Vai tranquillo che al primo goal in casa esplode il delirio.
gio- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 2411
Il ragazzo ha talento ed è promettente; soprattutto ha voglia di farsi notare. E se non lo fa a 20 anni quando? Avevo ragione a dire che sarebbe stato un buon elemento
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17595
Sono bastati quei 10 minuti finali di Bari-Spal dove Mignani lo mise in campo appena arrivato senza un solo allenamento, con qualche giocata di classe e un'azione difficile lungo linea nella quale salto' 3 difensori e mise una palla velenosa in mezzo alle gambe del portiere (che si salvo' a culo...), per comprendere facilMente che 'sto ragazzo ne ha di stoffa. Fa altresi' piacere che é venuto a Bari motivato dalla piazza.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19455
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Mister Juric credeva in lui e lo faceva giocare titolare, non per niente ha fatto 50 partite in serie A se si dovessero verificare buone situazioni x lui si potrebbe fare un discorso serio e stabile dato che la società si è riservata il diritto di riscatto!!!

- Status :
Mi sbaglio o l’Inter si è riservata il diritto di comtroriscatto? Forse mi sbaglio con qualche altra trattativa, Va a sapere…..
- Status :
non ne sono sicuro... ma ricordo anche io questa cosa ma non ricordo con chi ed ho l'impressione che sia proprio lui ... significa che se il Bari chiede il riscatto, l'inter dovrà sborsare dei soldi x riaverlo oppure accetta il riscatto e ce lo lasciaALBERTOB ha scritto:Mi sbaglio o l’Inter si è riservata il diritto di comtroriscatto? Forse mi sbaglio con qualche altra trattativa, Va a sapere…..
penso che ci convenga usarlo con parsimonia x non renderlo troppo
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Oggi al tb sport Enzo Tamborra ha detto che il Bari si è riservato il riscatto senza controriscatto da parte dell'Inter!!!ALBERTOB ha scritto:Mi sbaglio o l’Inter si è riservata il diritto di comtroriscatto? Forse mi sbaglio con qualche altra trattativa, Va a sapere…..

- Status :
Ri-scatto e contro ri-scatto. Questo giocatore è un vero dribblomane !mandrake 59 ha scritto:Oggi al tb sport Enzo Tamborra ha detto che il Bari si è riservato il riscatto senza controriscatto da parte dell'Inter!!!ALBERTOB ha scritto:Mi sbaglio o l’Inter si è riservata il diritto di comtroriscatto? Forse mi sbaglio con qualche altra trattativa, Va a sapere…..
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33691
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2