16/09/22 Ventura: "Cagliari? Fare risultato darebbe un segnale alla B. Sorpreso da Caprile"
+4
SABVANBARI
colino e marietta
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
16/09/22 Ventura: "Cagliari? Fare risultato darebbe un segnale alla B. Sorpreso da Caprile"
Intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, il doppio ex della sfida fra Cagliari e Bari da Gian Piero Ventura ha parlato del momento dei biancorossi: "Il Bari non ha ancora vinto in casa ma in trasferta sì, questo non è da tutti. Cagliari sarà una bella cartina di tornasole, una verifica interessante. I sardi forse sono la squadra che ha i giocatori di maggior spessore per tutta la categoria. Fare risultato lì vorrebbe dire dare un segnale forte a tutte le altre formazioni della cadetteria".
Ventura ha proseguito: "Cheddira è consapevole dei propri mezzi, è maturato tanto, una piacevolissima sorpresa per la squadra. Caprile è la vera sorpresa di questo inizio di stagione del Bari, ha grandi capacità di lettura e riflessi".
di Raffaele Digirolamo
fonte tuttobari.com
Ventura ha proseguito: "Cheddira è consapevole dei propri mezzi, è maturato tanto, una piacevolissima sorpresa per la squadra. Caprile è la vera sorpresa di questo inizio di stagione del Bari, ha grandi capacità di lettura e riflessi".
di Raffaele Digirolamo
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14138
Re: 16/09/22 Ventura: "Cagliari? Fare risultato darebbe un segnale alla B. Sorpreso da Caprile"
Sorpreso da Caprile io direi di no, si vedeva dai video che era un giovane promettente :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Re: 16/09/22 Ventura: "Cagliari? Fare risultato darebbe un segnale alla B. Sorpreso da Caprile"
vero, però parliamo di un ragazzo di vent'anni che fino all'anno scorso giocava in Cgiuseppe79 ha scritto:Sorpreso da Caprile io direi di no, si vedeva dai video che era un giovane promettente :)
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21818
infatti!!! quanti video di calciatori sorprendenti abbiamo visto che poi si sono rivelati dei bluff???colino e marietta ha scritto:vero, però parliamo di un ragazzo di vent'anni che fino all'anno scorso giocava in Cgiuseppe79 ha scritto:Sorpreso da Caprile io direi di no, si vedeva dai video che era un giovane promettente :)
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Piace come gioca e se continua cosi avrà un gran futuro davanti
Ant- FREQUENTATORE
- Status :
Numero di messaggi : 166
Di quello che dice quella specie di personaggio non m'importa saperlo, piuttosto dicesse cosa successe a genova nella vergognosa partita con i suoi fidi venduti
Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE
Gino- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 4544
E' stato convocato nell'under 21. Oggi giocherà alla grande per dimostrare il suo valore.Ant ha scritto:Piace come gioca e se continua cosi avrà un gran futuro davanti
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33795
dopo 21 anni espugniamo Cagliari e la vittoria contro il Cagliari mancava da 21 anni
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27530
Cagliari ed il getto della spugna per il ko subito.SABVANBARI ha scritto:dopo 21 anni espugniamo Cagliari e la vittoria contro il Cagliari mancava da 21 anni

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33795
Si, capita anche questo....ma se lo prende Polito un calciatore io mi fido :) sommato a quello che si vedeva dai video, 2+2 fa sempre quattro.SABVANBARI ha scritto:infatti!!! quanti video di calciatori sorprendenti abbiamo visto che poi si sono rivelati dei bluff???colino e marietta ha scritto:vero, però parliamo di un ragazzo di vent'anni che fino all'anno scorso giocava in Cgiuseppe79 ha scritto:Sorpreso da Caprile io direi di no, si vedeva dai video che era un giovane promettente :)
- Status :
SABVANBARI ha scritto:dopo 21 anni espugniamo Cagliari e la vittoria contro il Cagliari mancava da 21 anni

- Status :
Quanti ragazzi che hanno giocato in C e poi hanno fatto il salto di qualità andando addirittura in A :) se uno vale si nota, a me dai video mi dava già di un portiere tipo Gabriel, difatti si sta dimostrando quello che ho visto.colino e marietta ha scritto:vero, però parliamo di un ragazzo di vent'anni che fino all'anno scorso giocava in Cgiuseppe79 ha scritto:Sorpreso da Caprile io direi di no, si vedeva dai video che era un giovane promettente :)
- Status :
E la prossima sarà un'altra gara impegnativa: il Brescia! la vittoria in casa manca e ci è sfuggita per poco. Sarebbe ora! Sognare non è proibito.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17643
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1