Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SABVANBARI
giuseppe79
mandrake 59
SeriAmente
8 partecipanti

    E non finisce qui ... lo smacco.

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 18 Set - 11:49

    Ricordo la 'temperatura' ambiente durante la campagna acquisti del Bari. Il silenzio 'assordante' del Ds Polito che non faceva trapelare nulla delle operazioni di mercato in entrata salvo le deludenti notizie di potenziali giocatori già prossimi a vestire la maglia del Bari finiti invece altrove. Cose che facevano irritare la tifoseria, più agguerrita che mai nel polemizzare con la dirigenza che a causa della questione 'multiproprietà' non aveva alcuna intenzione di mettere mano al portafoglio. 'Addò hama scì k chessa squadr ?!" era lo slogan tanto in voga sino ad un mese fa. Uno scetticismo latente e sarcastico. Poi sono arrivati Zuzek, Salcedo e Scheidler e i toni polemici si sono/erano attenuati; ma la cosa più inquietante e sorprendente è stata che -senza l'utilizzo di questi tre giocatori (a parte un piccolo spezzone di Salcedo)- il Bari che agli occhi dei critici sarebbe diventato la Cenerentola del campionato di serie B, Mignani riesce ad ottenere ottimi risultati anche senza di loro.
    Cosa voglio dire con tutto ciò ? Che noi critici o criticanti non capiamo molto di calcio perché il Bari era già 'squadra' prima dell'arrivo degli ultimi tre acquisti mai utilizzati. Anche se il loro apporto a lungo andare farà fare un ulteriore salto di qualità alla squadra.
    A questo punto chi merita un inchino ed un sontuoso applauso è l'umile Michele Mignani che sta facendo un lavoro di lusso meritevole di una maggiore considerazione da parte degli scettici nei suoi confronti.
    E non finisce qui ... lo smacco. 898837 E non finisce qui ... lo smacco. 415829

    A Forlì.Bari piace questo messaggio.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 18 Set - 12:53

    Te lo appoggio il tuo ragionamento e non capire cose fuori luogo!!!! E non finisce qui ... lo smacco. 928093252


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 18 Set - 13:55

    Il Bari aveva già una buona ossatura dalla lega pro, del resto in questa categoria giocavamo con calciatori di A e B e qualcuno di lega pro alta, quindi bastava poco, per questo quando sentivo i nomi che scappavano mi è sempre importato poco, tanto sapevo che comunque alla fine sarebbe prima di tutto arrivato qualcuno e che Polito di certo non stava con le mani in mano e che comunque i colpi li porta alla fine :) quest'anno ha azzeccato tutto ( anche lo scorso anno) sono arrivati nomi alla maggior parte di noi sconosciuti,ma ragazzi ingamba! questo è il mercato che mi è sempre piaciuto, tipo come facemmo anni fa quando prendemmo Bonucci etc.etc. i risultati ora si vedono, però è ancora presto ed è solo l'inizio godiamoci il momento, se arriveranno i tempi brutti mi raccomando non facciamone nemmeno una tragedia. :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 18 Set - 15:18

    un plauso al nostro SeriAmente è d'obbligo! se voi ricordate ho sempre detto che delle parole durante le campagne acquisti/cessioni a me non interessavano e volevo parlare solo dopo la fine! ma dopo aver ascoltato anche quelle poche parole pochi minuti dopo la fine del mercato e la conferenza stampa qualche giorno dopo, c'era poco da commentare ma solo applaudire. ora dopo questo (inaspettato) bellissimo inizio l'applauso raddoppia. il mio giudizio non cambierà anche qualora dovessimo avere una crisi (come succede ogni anno) questa squadra è stata costruita x cercare il gran salto l'anno prossimo e che quest'anno dobbiamo viaggiare coi piedi di piombo e cercare il colpaccio se ce ne danno l'occasione, ma se non succederà va bene lo stesso.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 18 Set - 15:27

    Condivido Prof, soprattutto quando dici "noi critici o criticanti non capiamo molto di calcio". Perché abbiamo la presunzione che nel calcio, o nella sport in generale, valga soltanto l'aspetto tecnico, dimenticandoci invece che la differenza la fa sempre la voglia di lottare e dare il massimo......... oppure c'è qualcuno che pensa davvero che l'Italia di Bearzot fosse superiore all'Argentina al Brasile e alla Germania (e ho volutamente "saltato" la Polonia che pure, allora, era superiore a noi) o che lo sia davvero la Svizzera (arrivata prima nel nostro girone) o la Macedonia del Nord che hanno sbattuto fuori dal mondiale i Campioni d'Europa.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 18 Set - 17:55

    Bene, ottimo post Prof. Complimenti. Adesso qualcuno capirà cosa intendevo dire quando abbiamo lasciato al Modena la "coppa del nonno"! vedete dove sono Sudtirol e Modena. Ma ancor più sono contento di vedere sui social che segue sbaraccare tutte le tende gnore: e "Mignani non è all'altezza della serie B", e "Polito ha preso quattro brocchi", e "tanto non andremo mai in serie in A", e "non abbiamo ancora il centravanti a doppia cifra" che ppppallle!!! E uno ha anche scritto: "A che serve aver vinto a Cagliari se non dobbiamo in serie A!" Ma si può essere così imbecilli! E che facciamo!? perciamo tutte le partite!? Comunque io credo che se la squadra continua così non è detto che non si faccia avanti qualche acquirente seriamente interessato. Wink Diamo fiducia e attendiamo con fiducia.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 18 Set - 18:08

    Nick il Rosso ha scritto:Bene, ottimo post Prof. Complimenti. Adesso qualcuno capirà cosa intendevo dire quando abbiamo lasciato al Modena la "coppa del nonno"! vedete dove sono Sudtirol e Modena. Ma ancor più sono contento di vedere sui social che segue sbaraccare tutte le tende gnore: e "Mignani non è all'altezza della serie B", e "Polito ha preso quattro brocchi", e "tanto non andremo mai in serie in A", e "non abbiamo ancora il centravanti a doppia cifra" che ppppallle!!! E uno ha anche scritto: "A che serve aver vinto a Cagliari se non dobbiamo in serie A!" Ma si può essere così imbecilli! E che facciamo!? perciamo tutte le partite!? Comunque io credo che se la squadra continua così non è detto che non si faccia avanti qualche acquirente seriamente interessato. Wink Diamo fiducia e attendiamo con fiducia.
    condivido tutto NICK ... se non trovano il pelo nell'uovo non sono contenti
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 18 Set - 18:28

    Nick il Rosso ha scritto:Bene, ottimo post Prof. Complimenti. Adesso qualcuno capirà cosa intendevo dire quando abbiamo lasciato al Modena la "coppa del nonno"! vedete dove sono Sudtirol e Modena. Ma ancor più sono contento di vedere sui social che segue sbaraccare tutte le tende gnore: e "Mignani non è all'altezza della serie B", e "Polito ha preso quattro brocchi", e "tanto non andremo mai in serie in A", e "non abbiamo ancora il centravanti a doppia cifra" che ppppallle!!! E uno ha anche scritto: "A che serve aver vinto a Cagliari se non dobbiamo in serie A!" Ma si può essere così imbecilli! E che facciamo!? perciamo tutte le partite!? Comunque io credo che se la squadra continua così non è detto che non si faccia avanti qualche acquirente seriamente interessato. Wink Diamo fiducia e attendiamo con fiducia.
    E non finisce qui ... lo smacco. 4167739114 E non finisce qui ... lo smacco. 4167739114
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da SeriAmente Lun 19 Set - 6:55

    Il BARI di MIGNANI batterebbe anche l'attuale Juve di Allegri.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 19 Set - 9:18

    SeriAmente ha scritto:Il BARI di MIGNANI batterebbe anche l'attuale Juve di Allegri.
    E non finisce qui ... lo smacco. 1590607918  Olio, petrolio, benzina e minerale,
               per battere la Bari ci vuol la Nazionale
    .. E non finisce qui ... lo smacco. 1590607918
    (per come sta messa ora forse neanche la Nazionale. Ma prima ci deve restituire Caprile).
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 19 Set - 10:08

    Mister Mignani dalla sua pacatezza nel parlare alle volte mi ricorda Marcello Lippi, spero che possa fare la sua stessa carriera....naturalmente aver successo e vincere con il Bari :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da SeriAmente Lun 19 Set - 11:30

    giuseppe79 ha scritto:Mister Mignani dalla sua pacatezza nel parlare alle volte mi ricorda Marcello Lippi, spero che possa fare la sua stessa carriera....naturalmente aver successo e vincere con il Bari :)
    Anche la buonanima di Gigi Simoni.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 19 Set - 15:12

    giuseppe79 ha scritto:Mister Mignani dalla sua pacatezza nel parlare alle volte mi ricorda Marcello Lippi, spero che possa fare la sua stessa carriera....naturalmente aver successo e vincere con il Bari :)
    Però Lippi , dì fronte alle domande che non piacevano, diventava dispotico , arrabbiandosi e trattando male i giornalisti  ( vizio deprecabile di diversi allenatori ) che sono lì per fare domande ( non me ho mai sentite di deprecabili). Magnani no. È un signore in questo e non si è mai permesso di rispondere male a nessuno ( almeno per adesso)
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 19 Set - 15:14

    Io , negli atteggiamenti, lo paragonerei più ad Ancelotti o a Pioli.

    Contenuto sponsorizzato


    E non finisce qui ... lo smacco. Empty Re: E non finisce qui ... lo smacco.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 8:06