ok :) buono per noi, per il Marocco no.gio ha scritto:Ho incrociato un po i calendari di Serie B con quello del mondiale, qualora Cheddira fosse convocato e il Marocco non passasse il girone contro Belgio e Croazia, Walino potrebbe saltare soltanto 1 partita!
+5
SABVANBARI
giuseppe79
ALBERTOB
mandrake 59
SeriAmente
9 partecipanti
Quando Walino prega, cosa chiede al suo Dio ?
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°16
Re: Quando Walino prega, cosa chiede al suo Dio ?
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33682
- Messaggio n°17
le possibilità che il Marocco passi il girone eliminatorio sono ridottissimegiuseppe79 ha scritto:ok :) buono per noi, per il Marocco no.gio ha scritto:Ho incrociato un po i calendari di Serie B con quello del mondiale, qualora Cheddira fosse convocato e il Marocco non passasse il girone contro Belgio e Croazia, Walino potrebbe saltare soltanto 1 partita!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°18
Effettivamente, però nella vita mai dire mai :) già Cheddira è tanta roba..se per caso hanno altri elementi validi per ogni reparto, potrebbe diventare la sorpresa della competizione, ma per noi spero di noSABVANBARI ha scritto:le possibilità che il Marocco passi il girone eliminatorio sono ridottissimegiuseppe79 ha scritto:ok :) buono per noi, per il Marocco no.gio ha scritto:Ho incrociato un po i calendari di Serie B con quello del mondiale, qualora Cheddira fosse convocato e il Marocco non passasse il girone contro Belgio e Croazia, Walino potrebbe saltare soltanto 1 partita!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38215
- Messaggio n°19
Torna a casa Walid !