Quando Walino prega, cosa chiede al suo Dio ?
+5
SABVANBARI
giuseppe79
ALBERTOB
mandrake 59
SeriAmente
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Quando Walino prega, cosa chiede al suo Dio ?
Da giuseppe79 Mar 20 Set - 17:26
ok :) buono per noi, per il Marocco no.gio ha scritto:Ho incrociato un po i calendari di Serie B con quello del mondiale, qualora Cheddira fosse convocato e il Marocco non passasse il girone contro Belgio e Croazia, Walino potrebbe saltare soltanto 1 partita!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da SABVANBARI Mar 20 Set - 17:41
le possibilità che il Marocco passi il girone eliminatorio sono ridottissimegiuseppe79 ha scritto:ok :) buono per noi, per il Marocco no.gio ha scritto:Ho incrociato un po i calendari di Serie B con quello del mondiale, qualora Cheddira fosse convocato e il Marocco non passasse il girone contro Belgio e Croazia, Walino potrebbe saltare soltanto 1 partita!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Da giuseppe79 Mar 20 Set - 17:55
Effettivamente, però nella vita mai dire mai :) già Cheddira è tanta roba..se per caso hanno altri elementi validi per ogni reparto, potrebbe diventare la sorpresa della competizione, ma per noi spero di noSABVANBARI ha scritto:le possibilità che il Marocco passi il girone eliminatorio sono ridottissimegiuseppe79 ha scritto:ok :) buono per noi, per il Marocco no.gio ha scritto:Ho incrociato un po i calendari di Serie B con quello del mondiale, qualora Cheddira fosse convocato e il Marocco non passasse il girone contro Belgio e Croazia, Walino potrebbe saltare soltanto 1 partita!

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da SeriAmente Mer 21 Set - 7:26
Torna a casa Walid !
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35857
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2