Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
redwhiteflag
colino e marietta
giuseppe79
SABVANBARI
8 partecipanti

    19-9-22 Bari, non è finita qua. squadra già al top, ma Mignani ha altri jolly.

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    19-9-22 Bari, non è finita qua. squadra già al top, ma Mignani ha altri jolly. - Pagina 2 Empty Re: 19-9-22 Bari, non è finita qua. squadra già al top, ma Mignani ha altri jolly.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 20 Set - 17:12

    Nick il Rosso ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Tuttavia continuo a ripetere, per il momento le cose vanno bene...ma non facciamo che alla prima sconfitta ( speriamo il più tardi possibile) poi si fa il solito dramma inutile e patetico Wink
    Stai pur certo che stanno tutti pronti e appollaiati i soliti gufacci! Alla prima occasione tutti pronti a dire "Lo avevo detto io!" "Visto!?" "De Laurentis vattene" "Mignani dimettiti" "Polito ritirati!"  :ridere:
    19-9-22 Bari, non è finita qua. squadra già al top, ma Mignani ha altri jolly. - Pagina 2 541085663 19-9-22 Bari, non è finita qua. squadra già al top, ma Mignani ha altri jolly. - Pagina 2 541085663 19-9-22 Bari, non è finita qua. squadra già al top, ma Mignani ha altri jolly. - Pagina 2 541085663
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    19-9-22 Bari, non è finita qua. squadra già al top, ma Mignani ha altri jolly. - Pagina 2 Empty Re: 19-9-22 Bari, non è finita qua. squadra già al top, ma Mignani ha altri jolly.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 20 Set - 17:13

    SABVANBARI ha scritto:ora il problema serio sarà sostituire PUCINO con DORVAL a meno che mister DORVAL non decida di mettere un centrale esempio TERRANOVA 
    oppure potrebbe spostare l'esperto MAZZOTTA a destra
    Non è un problema, c'è Bosisio Wink penso sarà lui a sostituire Pucino, ma ad esempio io nella situazione più disperata che non ci fosse stato nemmeno Bosisio, avrei messo Terranova o qualche centrale in quel ruolo, purtroppo Dorval per me è un esterno offensivo adatto dal centrocampo in su, io non lo utilizzerei mai a terzino, ma chiaramente non decido io, vediamo il Mister come la pensa.

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:57