21-9-22 GdS - Cheddira, periodo straordinario
+4
habana7it
Nick il Rosso
giuseppe79
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: 21-9-22 GdS - Cheddira, periodo straordinario
ALBERTOB ha scritto:Scusate la mancata “h” . Non so cosa sia successo……..mi vergogno

la prossima volta ne metti 2 e pareggiamo i conti

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28938
Tranquillo, errore di battitura, io ad esempio mi sa che ho bisogno degli occhiali.. molte volte scambio una lettera per l'altra, la vista si appanna non è più quella di una volta.ALBERTOB ha scritto:Scusate la mancata “h” . Non so cosa sia successo……..mi vergogno
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
SABVANBARI ha scritto:ALBERTOB ha scritto:Scusate la mancata “h” . Non so cosa sia successo……..mi vergogno............ si scherza ovviamente
![]()
la prossima volta ne metti 2 e pareggiamo i conti

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
A parte che solo il professore ha titolo per professare, stai tranquillo, capita a tutti e se ne vedono di molto ma molto peggio. Il 'correttore' dello smartphone poi prende caxxo x cozza... A me ieri ha scritto sciolta invece di scelta (l'avevo scritto giusto ma lui 'corregge' (anzi scorregge) a caxxo suo...ALBERTOB ha scritto:Scusate la mancata “h” . Non so cosa sia successo……..mi vergogno
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21348
ALBERTOB ha scritto:In questo caso non è importante il livello del Madagascar . L’importante è che avrebbe potuto segnare chiunque del Marocco, invece a segnato ancora lui mettendosi ancora in evidenza rispetto agli altri pur essendo l’ultimo arrivato.Nick il Rosso ha scritto:Bravo Walid! Il Madagascar a che livello è comunque? non per sminuire per carità!SABVANBARI ha scritto:Marocco 1 Madagascar 0 gol Cheddira al minuto 33
e mo chi lo ferma più?

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35174
redwhiteflag ha scritto:A parte che solo il professore ha titolo per professare, stai tranquillo, capita a tutti e se ne vedono di molto ma molto peggio. Il 'correttore' dello smartphone poi prende caxxo x cozza... A me ieri ha scritto sciolta invece di scelta (l'avevo scritto giusto ma lui 'corregge' (anzi scorregge) a caxxo suo...ALBERTOB ha scritto:Scusate la mancata “h” . Non so cosa sia successo……..mi vergogno

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
SeriAmente ha scritto:ALBERTOB ha scritto:In questo caso non è importante il livello del Madagascar . L’importante è che avrebbe potuto segnare chiunque del Marocco, invece a segnato ancora lui mettendosi ancora in evidenza rispetto agli altri pur essendo l’ultimo arrivato.Nick il Rosso ha scritto:Bravo Walid! Il Madagascar a che livello è comunque? non per sminuire per carità!SABVANBARI ha scritto:Marocco 1 Madagascar 0 gol Cheddira al minuto 33
e mo chi lo ferma più?Errore gravissimo da bacchettare. Propongo 10 giorni di sospensione dalla nostra squola. Colins, provveda !

Professore, approfitto della sua presenza ilruminante per chiederLe che differenza cé tra correggere e scorreggere?
- Status :
SeriAmente ha scritto:ALBERTOB ha scritto:In questo caso non è importante il livello del Madagascar . L’importante è che avrebbe potuto segnare chiunque del Marocco, invece a segnato ancora lui mettendosi ancora in evidenza rispetto agli altri pur essendo l’ultimo arrivato.Nick il Rosso ha scritto:Bravo Walid! Il Madagascar a che livello è comunque? non per sminuire per carità!SABVANBARI ha scritto:Marocco 1 Madagascar 0 gol Cheddira al minuto 33
e mo chi lo ferma più?Errore gravissimo da bacchettare. Propongo 10 giorni di sospensione dalla nostra squola. Colins, provveda !

- Status :
il prof sta di verso incazzuso moooo e chi èèèèèredwhiteflag ha scritto:SeriAmente ha scritto:ALBERTOB ha scritto:In questo caso non è importante il livello del Madagascar . L’importante è che avrebbe potuto segnare chiunque del Marocco, invece a segnato ancora lui mettendosi ancora in evidenza rispetto agli altri pur essendo l’ultimo arrivato.Nick il Rosso ha scritto:Bravo Walid! Il Madagascar a che livello è comunque? non per sminuire per carità!SABVANBARI ha scritto:Marocco 1 Madagascar 0 gol Cheddira al minuto 33
peró che professore bacchettone!

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Grazie a tutti per avermi assolto e rassicurato!!!!SeriAmente ha scritto:ALBERTOB ha scritto:In questo caso non è importante il livello del Madagascar . L’importante è che avrebbe potuto segnare chiunque del Marocco, invece a segnato ancora lui mettendosi ancora in evidenza rispetto agli altri pur essendo l’ultimo arrivato.Nick il Rosso ha scritto:Bravo Walid! Il Madagascar a che livello è comunque? non per sminuire per carità!SABVANBARI ha scritto:Marocco 1 Madagascar 0 gol Cheddira al minuto 33

Il professore, invece , è giusto che faccia il mestiere che il ruolo gli impone e mi bacchetti!!!! La “Squola è squola” !

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1728
Sapete come ha segnato Cheddira? ( o Khedira? ). Non sono riuscito a vedere il video.
- Status :
ho cercato ma non esiste un video era una gara di allenamento reciproco di 30 minuti x tempo e presumo non abbiano fatto videoALBERTOB ha scritto:Sapete come ha segnato Cheddira? ( o Khedira? ). Non sono riuscito a vedere il video.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Su You tube il video l’ho trovato, ma di fatto quando si apre fa vedere tutt’altro. Chiede in arabo di registrarsi a qualcosa……..
- Status :
Ti vergogni per così poco!? Non ti fucila nessuno e se qualcuno ti deride vuol dire che non capisce un acca!ALBERTOB ha scritto:Scusate la mancata “h” . Non so cosa sia successo……..mi vergogno

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18016
La squola é la suola si', ma non esageriamo col masochismo, che a questi professori se nge dà u disht s piggh pur u vrazz (se gli dai il dito si prende pure il braccio (antico proverbio barese)ALBERTOB ha scritto:Grazie a tutti per avermi assolto e rassicurato!!!!SeriAmente ha scritto:ALBERTOB ha scritto:In questo caso non è importante il livello del Madagascar . L’importante è che avrebbe potuto segnare chiunque del Marocco, invece a segnato ancora lui mettendosi ancora in evidenza rispetto agli altri pur essendo l’ultimo arrivato.Nick il Rosso ha scritto:Bravo Walid! Il Madagascar a che livello è comunque? non per sminuire per carità!SABVANBARI ha scritto:Marocco 1 Madagascar 0 gol Cheddira al minuto 33
Il professore, invece , è giusto che faccia il mestiere che il ruolo gli impone e mi bacchetti!!!! La “Squola è squola” !
Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 23 Set - 18:55 - modificato 1 volta.
- Status :
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3