Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!"

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!" Empty 27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!"

    Messaggio Da labbari Mar 27 Set - 14:29

    Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!"


    Periodo d'oro per Walid Cheddira. Inizio scintillante tra campionato e Coppa Italia con il Bari, con dieci reti nelle prime sei partite, e convocazione in nazionale con il suo Marocco. Ieri, a Barcellona, è arrivato anche l'esordio ufficiale con la maglia dei Leoni dell'Atlante nella vittoria per 2-0 contro il Cile di Vidal e Sanchez. Una gara niente male per il galletto, entrato al 67' al posto di En-Nesyri, attaccante del Siviglia.







    Il bomber biancorosso ha postato delle foto della sua prima volta con il Marocco, scrivendo: "Che emozione, la prima volta con il mio grande Paese!" con tanti suoi compagni, tra cui D'Errico, Polverino e Folorunsho, che hanno commentato il post a supporto dell'amico.



    https://www.tuttobari.com

    Sezione: News / Data: Sab 24 settembre 2022 alle 15:00
    Autore: Alessio Bonavoglia
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!" Empty Re: 27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!"

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 27 Set - 16:55

    Mi sa che il Marocco andrà più lontano del previsto in questa competizione :)
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!" Empty Re: 27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!"

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 27 Set - 17:15

    Ma Rocco non è il santo patrono di Modugno?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!" Empty Re: 27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!"

    Messaggio Da SeriAmente Mer 28 Set - 6:52

    Nick il Rosso ha scritto:Ma Rocco non è il santo patrono di Modugno?
    In Marocco è c'è Rocco Siccaldi.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!" Empty Re: 27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!"

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 28 Set - 11:44

    Nick il Rosso ha scritto:Ma Rocco non è il santo patrono di Modugno?
    Si :)

    Contenuto sponsorizzato


    27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!" Empty Re: 27/09/22 Cheddira sull'esordio in Nazionale: "La prima volta con il mio grande Paese!"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 4:19