altri 6 varchi pre-filtraggio
+4
colino e marietta
SeriAmente
ALBERTOB
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28939
Re: altri 6 varchi pre-filtraggio
ogni promessa è debito x LDL
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Bravi. Importante anche la sintonia e la comunione di intenti con l’amministrazione comunale.
Il sindaco come “ primo tifoso della Bari “ !
Il sindaco come “ primo tifoso della Bari “ !
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1728
Aprite tutte le porte, cè Caprile che le difende.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35174
Bravo!!! Propongo Caprile al filtraggio degli ingressi, come riscaldamento pre partita!SeriAmente ha scritto:Aprite tutte le porte, cè Caprile che le difende.

ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1728
Sicuramente una bella cosa, ma in curva sud col palermo l'ingresso era 1 e anche lì si formò una lunghissima coda. Come mai nessun intervento?
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22517
fi chiarito che le forze dell'ordine che dovevano arrivare allo stadio, per loro motivi contingenti del momento arrivarono con un ora di ritardo e questo poi ha creato i disagi, però ammisero anche la loro sottovalutazione. l'importante è rimediare ... anche se in realtà cambia solo che si farà molta meno fila nel prefiltraggio ed aumenteranno le file ai tornelli che restanoi sempre quelli numericamente perchè gli ingressi sono 2 alla est e 2 alla nord dovrebbero aprire il terzo ingresso x settore.colino e marietta ha scritto:Sicuramente una bella cosa, ma in curva sud col palermo l'ingresso era 1 e anche lì si formò una lunghissima coda. Come mai nessun intervento?
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Porte con filtro?
Non più sigarette con filtro quindi. E se per filtro mettessimo un colino (senza Marietta)? 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18016
si c'era stato il temporale lo ricordo, con allagamenti in molte strade. Io mi riferivo al perché non hanno previsto almeno un altro ingresso di pre filtraggio in più anche alla SudSABVANBARI ha scritto:fi chiarito che le forze dell'ordine che dovevano arrivare allo stadio, per loro motivi contingenti del momento arrivarono con un ora di ritardo e questo poi ha creato i disagi, però ammisero anche la loro sottovalutazione. l'importante è rimediare ... anche se in realtà cambia solo che si farà molta meno fila nel prefiltraggio ed aumenteranno le file ai tornelli che restanoi sempre quelli numericamente perchè gli ingressi sono 2 alla est e 2 alla nord dovrebbero aprire il terzo ingresso x settore.colino e marietta ha scritto:Sicuramente una bella cosa, ma in curva sud col palermo l'ingresso era 1 e anche lì si formò una lunghissima coda. Come mai nessun intervento?
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22517
Purtroppo anche sabato ci sarà temporale. Peccato, ma se avessi avuto 20 anni di meno non mi sarei spaventato di un forte temporale.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35174
Anche io prof. La buonanima di mio padre mi portava allo stadio da quando avevo 6 anni (1965) e non ci perdevamo una partita anche sotto la neve fino al 1992, poi sono andato con sempre con mio fratello perché mio padre la vedeva su tele+!!SeriAmente ha scritto:Purtroppo anche sabato ci sarà temporale. Peccato, ma se avessi avuto 20 anni di meno non mi sarei spaventato di un forte temporale.a
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11406
ALBERTOB ha scritto:Bravo!!! Propongo Caprile al filtraggio degli ingressi, come riscaldamento pre partita!SeriAmente ha scritto:Aprite tutte le porte, cè Caprile che le difende.

Ci vogliono tanti Caprili...
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21351
Ottimo :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 1 di 1