Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
labbari
Nick il Rosso
SABVANBARI
mandrake 59
redwhiteflag
ALBERTOB
10 partecipanti

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da ALBERTOB Mer Set 28, 2022 6:13 pm

    https://www.tuttobari.com/mercato/i-tcp-i-sondaggio-di-un-club-di-serie-a-per-cheddira-107000
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da ALBERTOB Mer Set 28, 2022 6:14 pm

    E noooo . Adesso non incominciamo eh!!!!! Troppo presto, cavolo!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da redwhiteflag Mer Set 28, 2022 6:33 pm

    Prima ci deve portare in serie A poi per meno di 50 mln non se ne parla
    neanche. La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » 775229 E sono pure moderato...
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da ALBERTOB Mer Set 28, 2022 11:15 pm

    Ma questi “ poveri della serie A” , lo vorrebbero per gennaio!!!!!! 😳😳😳😡😡😡 o è tutta una bufala !?!?!?
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da mandrake 59 Gio Set 29, 2022 5:01 am

    Walino deve nella maniera più assoluta finire il campionato di serie B col Bari e se sarà serie A al primo colpo tanto vale rimanere con noi!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da ALBERTOB Gio Set 29, 2022 5:50 am

    mandrake 59 ha scritto:Walino deve nella maniera più assoluta finire il campionato di serie B col Bari e se sarà serie A al primo colpo tanto vale rimanere con noi!!!
    👍👍👍👍👍La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » F18ad3b1-0253-409d-98c4-cd18f06fc115
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da SABVANBARI Gio Set 29, 2022 6:24 am

    io penso che non sia pronto x la serie A e cmq a noi serve fino a fine campionato e poi vedremo ... nel prezzo va anche considerato che il 50% andrà al Parma. a luglio vedremo quali offerte arriveranno perchè ci sono offerte a cui non si può dire di no e poi dipende anche saremo ancora in B oppure (non lo dico x scaramanzia)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Set 29, 2022 10:25 am

    SABVANBARI ha scritto:io penso che non sia pronto x la serie A e cmq a noi serve fino a fine campionato e poi vedremo ... nel prezzo va anche considerato che il 50% andrà al Parma. a luglio vedremo quali offerte arriveranno perchè ci sono offerte a cui non si può dire di no e poi dipende anche saremo ancora in B oppure (non lo dico x scaramanzia)
    Allora per meno di 100 mln non se ne parla neanche!
    (Scherzi a parte, se continuerà cosi' e va ai mondiali non credo che ADL se lo spartirà con altri, se lo porta a Napoli... E cosi' al Parma andrà un'insalata.)
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio Set 29, 2022 10:51 am

    Anche io penso che potrebbe finire al Napoli. Ma lì farebbe solo panchina
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2587
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da labbari Gio Set 29, 2022 12:51 pm

    Io penso che ci porta in A e li esordisce con noi.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da ALBERTOB Gio Set 29, 2022 1:08 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io penso che non sia pronto x la serie A e cmq a noi serve fino a fine campionato e poi vedremo ... nel prezzo va anche considerato che il 50% andrà al Parma. a luglio vedremo quali offerte arriveranno perchè ci sono offerte a cui non si può dire di no e poi dipende anche saremo ancora in B oppure (non lo dico x scaramanzia)
    Allora per meno di 100 mln non se ne parla neanche!
    (Scherzi a parte, se continuerà cosi' e va ai mondiali non credo che ADL se lo spartirà con altri, se lo porta a Napoli... E cosi' al Parma andrà un'insalata.)
    Sab : il ragionamento non fa una piega , sperando che non se ne vogliano separare prima di giugno.
    Red : bellissimo!!! Sarebbe un piano perfetto! Anche venderlo per due soldi al Napoli a gennaio, ( il Napoli può dare in cambio giocatori o aiutare il Bari in altro modo, così da non spartire con il Parma 😀) e farlo rimanere a Bari in prestito. 
    Comunque se dovesse andare ai mondiali, sarebbe l’occasione per valorizzare gli altri attaccanti ( specialmente il francese e Ceter che sono di proprietà) . E si rivaluterebbe tantissimo anche Cheddira stesso.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da colino e marietta Gio Set 29, 2022 2:20 pm

    la Samp pnzasse a salvarsi......per mo' Walino sta bene qua!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da SeriAmente Gio Set 29, 2022 3:08 pm

    Nessuna società offrirebbe (faccio un esempio) 30 milioni per un giocatore che sta vivendo un momento magico in cui la palla, come la prende e prende, fa gol. Penso più ad una opzione piuttosto che ad un acquisto. Se il suo momento magico dovesse protrarsi sino al girone d'andata, meh, significherebbe che non si tratti di un periodo soltanto fortunato.
    Voglio vedere come lo marcheranno, d'ora in poi, visto che non è più un illustre sconosciuto e come si comporterà lui nel farne un boccone del suo marcatore.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da ALBERTOB Gio Set 29, 2022 7:13 pm

    SeriAmente ha scritto:Nessuna società offrirebbe (faccio un esempio) 30 milioni per un giocatore che sta vivendo un momento magico in cui la palla, come la prende e prende, fa gol. Penso più ad una opzione piuttosto che ad un acquisto. Se il suo momento magico dovesse protrarsi sino al girone d'andata, meh, significherebbe che non si tratti di un periodo soltanto fortunato.
    Voglio vedere come lo marcheranno, d'ora in poi, visto che non è più un illustre sconosciuto e come si comporterà lui nel farne un boccone del suo marcatore.
    Giusto, concordo.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da mandrake 59 Ven Set 30, 2022 4:46 am

    Notizia che può anche distogliere il ragazzo dopo la convocazione inaspettata da parte del Marocco che lo ha portato alle stelle........ speriamo che gli scivoli di dosso e si concentra sul Bari!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale

    Contenuto sponsorizzato


    La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 » Empty Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 8:01 pm