La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »
+6
labbari
Nick il Rosso
SABVANBARI
mandrake 59
redwhiteflag
ALBERTOB
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »
https://www.tuttobari.com/mercato/i-tcp-i-sondaggio-di-un-club-di-serie-a-per-cheddira-107000
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1705
Re: La Sampdoria cerca Cheddira “ da tuttobari del 28/9 »
E noooo . Adesso non incominciamo eh!!!!! Troppo presto, cavolo!
- Status :
Prima ci deve portare in serie A poi per meno di 50 mln non se ne parla
neanche.
E sono pure moderato...
neanche.

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21241
Ma questi “ poveri della serie A” , lo vorrebbero per gennaio!!!!!! 

o è tutta una bufala !?!?!?

- Status :
Walino deve nella maniera più assoluta finire il campionato di serie B col Bari e se sarà serie A al primo colpo tanto vale rimanere con noi!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11373
mandrake 59 ha scritto:Walino deve nella maniera più assoluta finire il campionato di serie B col Bari e se sarà serie A al primo colpo tanto vale rimanere con noi!!!

- Status :
io penso che non sia pronto x la serie A e cmq a noi serve fino a fine campionato e poi vedremo ... nel prezzo va anche considerato che il 50% andrà al Parma. a luglio vedremo quali offerte arriveranno perchè ci sono offerte a cui non si può dire di no e poi dipende anche saremo ancora in B oppure (non lo dico x scaramanzia)
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
Allora per meno di 100 mln non se ne parla neanche!SABVANBARI ha scritto:io penso che non sia pronto x la serie A e cmq a noi serve fino a fine campionato e poi vedremo ... nel prezzo va anche considerato che il 50% andrà al Parma. a luglio vedremo quali offerte arriveranno perchè ci sono offerte a cui non si può dire di no e poi dipende anche saremo ancora in B oppure (non lo dico x scaramanzia)
(Scherzi a parte, se continuerà cosi' e va ai mondiali non credo che ADL se lo spartirà con altri, se lo porta a Napoli... E cosi' al Parma andrà un'insalata.)
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21241
Anche io penso che potrebbe finire al Napoli. Ma lì farebbe solo panchina
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17990
Io penso che ci porta in A e li esordisce con noi.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2142
Sab : il ragionamento non fa una piega , sperando che non se ne vogliano separare prima di giugno.redwhiteflag ha scritto:Allora per meno di 100 mln non se ne parla neanche!SABVANBARI ha scritto:io penso che non sia pronto x la serie A e cmq a noi serve fino a fine campionato e poi vedremo ... nel prezzo va anche considerato che il 50% andrà al Parma. a luglio vedremo quali offerte arriveranno perchè ci sono offerte a cui non si può dire di no e poi dipende anche saremo ancora in B oppure (non lo dico x scaramanzia)
(Scherzi a parte, se continuerà cosi' e va ai mondiali non credo che ADL se lo spartirà con altri, se lo porta a Napoli... E cosi' al Parma andrà un'insalata.)
Red : bellissimo!!! Sarebbe un piano perfetto! Anche venderlo per due soldi al Napoli a gennaio, ( il Napoli può dare in cambio giocatori o aiutare il Bari in altro modo, così da non spartire con il Parma

Comunque se dovesse andare ai mondiali, sarebbe l’occasione per valorizzare gli altri attaccanti ( specialmente il francese e Ceter che sono di proprietà) . E si rivaluterebbe tantissimo anche Cheddira stesso.
- Status :
la Samp pnzasse a salvarsi......per mo' Walino sta bene qua!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22449
Nessuna società offrirebbe (faccio un esempio) 30 milioni per un giocatore che sta vivendo un momento magico in cui la palla, come la prende e prende, fa gol. Penso più ad una opzione piuttosto che ad un acquisto. Se il suo momento magico dovesse protrarsi sino al girone d'andata, meh, significherebbe che non si tratti di un periodo soltanto fortunato.
Voglio vedere come lo marcheranno, d'ora in poi, visto che non è più un illustre sconosciuto e come si comporterà lui nel farne un boccone del suo marcatore.
Voglio vedere come lo marcheranno, d'ora in poi, visto che non è più un illustre sconosciuto e come si comporterà lui nel farne un boccone del suo marcatore.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35082
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Giusto, concordo.SeriAmente ha scritto:Nessuna società offrirebbe (faccio un esempio) 30 milioni per un giocatore che sta vivendo un momento magico in cui la palla, come la prende e prende, fa gol. Penso più ad una opzione piuttosto che ad un acquisto. Se il suo momento magico dovesse protrarsi sino al girone d'andata, meh, significherebbe che non si tratti di un periodo soltanto fortunato.
- Status :
Notizia che può anche distogliere il ragazzo dopo la convocazione inaspettata da parte del Marocco che lo ha portato alle stelle........ speriamo che gli scivoli di dosso e si concentra sul Bari!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11373
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2