Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
giuseppe79
mandrake 59
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" Empty Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 01 Ott 2022, 16:52

    Brutta prestazione ed epilogo incredibilmente negativo per il Brescia. A fine gara è intevenuto in sala stampa mister Clotet: "Alla fine sono il responsabile, dovevo dire grazie ai nostri tifosi. Non siamo stati noi oggi, è stato un giorno brutto, come a Frosinone. È importante alzarsi, come abbiamo fatto allora. Il Bari ha giocato ad un livello altissimo, una partita perfetta. Il gol annullato a Aye avrebbe potuto cambiare la partita, ma non siamo riusciti a fare il nostro gioco. Eravamo sempre in ritardo in ogni situazione di gioco e loro, essendo molto fisici e talentuosi, si sono imposti. Abbiamo creato poco soffrendo molto. È una lezione che fa parte del nostro percorso. Dobbiamo giocare sempre al nostro massimo, ma sono fiducioso che la squadra capirà. Hanno una voglia matta di tornare a lavorare lunedì".



    Su Mignani: "Mi piace molto come giocano. Il suo lavoro è di un livello alto. È una squadra che sta crescendo, con tanto talento. Si son sacrificati molto, soprattutto in fase difensiva. Ci hanno concesso pochissimo".


    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13183
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" Empty Re: Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 01 Ott 2022, 16:59

    Ewwiwa la sincerità!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" Empty Re: Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 01 Ott 2022, 17:22

    Tutto giusto ciò che ha detto :) bravo.
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" Empty Re: Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 01 Ott 2022, 17:26

    a differenza di Liverani & co. (la sconfitta brucia ancora...)  Wink


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2650
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" Empty Re: Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    Messaggio Da sinedie Sab 01 Ott 2022, 17:42

    BARESE_SEMPRE ha scritto:a differenza di Liverani & co. (la sconfitta brucia ancora...)  Wink
    Oggi ne ha beccato 4. Dispiace per il Cagliari, ma Liverani non è un tecnico all altezza.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" Empty Re: Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    Messaggio Da SeriAmente Dom 02 Ott 2022, 07:44

    Clotet che ha dett ? Non poteva che essere obiettivo, cos'altro avrebbe potuto dire con una sconfitta così nett ?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" Empty Re: Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 02 Ott 2022, 09:05

    SeriAmente ha scritto:Clotet che ha dett ? Non poteva che essere obiettivo, cos'altro avrebbe potuto dire con una sconfitta così nett ?
    Nutrivo qualche dubbio sulla capolista. Infatti abbastanza deludente e fallosa. Closet vada a farsi una bella passeggiata nel water-closet.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" Empty Re: Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 02 Ott 2022, 12:15

    Tuttavia mi son fatto un idea, sono andato a sbirciarmi la Reggina i suoi video...non l'avevo mai fatto sino ad oggi, a parte la sconfitta contro il Modena, però anche loro hanno una corazzata e giocano bene, calciatori pericolosi che giocavano in A.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" Empty Re: Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    Messaggio Da SeriAmente Dom 02 Ott 2022, 12:27

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Clotet che ha dett ? Non poteva che essere obiettivo, cos'altro avrebbe potuto dire con una sconfitta così nett ?
    Nutrivo qualche dubbio sulla capolista. Infatti abbastanza deludente e fallosa. Closet vada a farsi una bella passeggiata nel water-closet.
    Closet l'ispettore ? :think:
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" Empty Re: Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 02 Ott 2022, 13:33

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Clotet che ha dett ? Non poteva che essere obiettivo, cos'altro avrebbe potuto dire con una sconfitta così nett ?
    Nutrivo qualche dubbio sulla capolista. Infatti abbastanza deludente e fallosa. Closet vada a farsi una bella passeggiata nel water-closet.
    Closet l'ispettore ? :think:
    il water-closet (abbreviato W.C.) non iè altro che il gabinetto, u cess! Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" 2555209157 (meritata...) Mi consenta, professore! Laughing
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" Empty Re: Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 02 Ott 2022, 21:02

    la cultura sportiva dei mister stranieri ...

    Contenuto sponsorizzato


    Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto" Empty Re: Clotet: "Giorno brutto, io responsabile. Bari? Mi piace come gioca, livello alto"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug 2024, 06:52