01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"
Da BARESE_SEMPRE Sab Ott 01, 2022 4:59 pm
L'attaccante del Bari Eddie Salcedo ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto dai biancorossi contro il Brescia per 6-2. Ecco le sue parole:
"Vincere fa sempre bene, ma adesso pensiamo alla prossima. Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, ci dà una carica allucinante. Sono rimasto a bocca a aperta a vedere la curva saltare e cantare".
Sull'assist: "Scheidler mi deve pagare una cena! (ride, ndr). Il balletto? Ogni settimana ci divertiamo e balliamo, ero felice e volevo festeggiare".
Sul ruolo: "Mi basta essere libero, mi piace giocare con i compagni, mi piace fare assist e fare gol. Concorrenza in attacco? Ci serve per motivarci e andare forte".
Sulla classifica: "La guardaimo in parte, ci toglieremo soddisfazioni con il lavoro. Noi rimaniamo umili, prima cerchiamo di salvarci, ma se continuiamo con questa cattiveria..."
di Alessio Bonavoglia
fonte tuttobari.com
"Vincere fa sempre bene, ma adesso pensiamo alla prossima. Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, ci dà una carica allucinante. Sono rimasto a bocca a aperta a vedere la curva saltare e cantare".
Sull'assist: "Scheidler mi deve pagare una cena! (ride, ndr). Il balletto? Ogni settimana ci divertiamo e balliamo, ero felice e volevo festeggiare".
Sul ruolo: "Mi basta essere libero, mi piace giocare con i compagni, mi piace fare assist e fare gol. Concorrenza in attacco? Ci serve per motivarci e andare forte".
Sulla classifica: "La guardaimo in parte, ci toglieremo soddisfazioni con il lavoro. Noi rimaniamo umili, prima cerchiamo di salvarci, ma se continuiamo con questa cattiveria..."
di Alessio Bonavoglia
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 14248
Re: 01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"
Da giuseppe79 Sab Ott 01, 2022 5:21 pm
una bella accoppiata, abbiamo attaccanti forti quest'anno! ed elementi per fare il salto di categoria, però piedi per terra, e continuiamo cosi :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Re: 01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"
Da SABVANBARI Dom Ott 02, 2022 9:44 pm
Salcedo è uno che dovrebbe giocare stabilmente in serie A ... ma umilmente si accontenta di fare la riserva in B al Bari sapendo che per lui è una piazza importante con una proprietà importante
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29970
Da SeriAmente Lun Ott 03, 2022 6:44 am
Povero Salcedo, per mangiare deve ricorrere agli assist.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35854
Da Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1