Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Empty 01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 1 Ott - 16:59

    L'attaccante del Bari Eddie Salcedo ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto dai biancorossi contro il Brescia per 6-2. Ecco le sue parole:
    "Vincere fa sempre bene, ma adesso pensiamo alla prossima. Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, ci dà una carica allucinante. Sono rimasto a bocca a aperta a vedere la curva saltare e cantare".
    Sull'assist"Scheidler mi deve pagare una cena! (ride, ndr). Il balletto? Ogni settimana ci divertiamo e balliamo, ero felice e volevo festeggiare".
    Sul ruolo"Mi basta essere libero, mi piace giocare con i compagni, mi piace fare assist e fare gol. Concorrenza in attacco? Ci serve per motivarci e andare forte".
    Sulla classifica"La guardaimo in parte, ci toglieremo soddisfazioni con il lavoro. Noi rimaniamo umili, prima cerchiamo di salvarci, ma se continuiamo con questa cattiveria..."


    di Alessio Bonavoglia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Tifosi10
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Empty Re: 01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 1 Ott - 17:21

    una bella accoppiata, abbiamo attaccanti forti quest'anno! ed elementi per fare il salto di categoria, però piedi per terra, e continuiamo cosi :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Empty Re: 01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 2 Ott - 21:44

    Salcedo è uno che dovrebbe giocare stabilmente in serie A ... ma umilmente si accontenta di fare la riserva in B al Bari sapendo che per lui è una piazza importante con una proprietà importante
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Empty Re: 01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"

    Messaggio Da SeriAmente Lun 3 Ott - 6:44

    Povero Salcedo, per mangiare deve ricorrere agli assist.

    Contenuto sponsorizzato


    01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Empty Re: 01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 5:52