01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"

4 partecipanti

Andare in basso

01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Empty 01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 01 Ott 2022, 16:59

L'attaccante del Bari Eddie Salcedo ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto dai biancorossi contro il Brescia per 6-2. Ecco le sue parole:
"Vincere fa sempre bene, ma adesso pensiamo alla prossima. Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, ci dà una carica allucinante. Sono rimasto a bocca a aperta a vedere la curva saltare e cantare".
Sull'assist"Scheidler mi deve pagare una cena! (ride, ndr). Il balletto? Ogni settimana ci divertiamo e balliamo, ero felice e volevo festeggiare".
Sul ruolo"Mi basta essere libero, mi piace giocare con i compagni, mi piace fare assist e fare gol. Concorrenza in attacco? Ci serve per motivarci e andare forte".
Sulla classifica"La guardaimo in parte, ci toglieremo soddisfazioni con il lavoro. Noi rimaniamo umili, prima cerchiamo di salvarci, ma se continuiamo con questa cattiveria..."

di Alessio Bonavoglia

fonte tuttobari.com

01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Offlin10

Numero di messaggi : 14050

Torna in alto Andare in basso

01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Empty Re: 01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"

Messaggio Da giuseppe79 Sab 01 Ott 2022, 17:21

una bella accoppiata, abbiamo attaccanti forti quest'anno! ed elementi per fare il salto di categoria, però piedi per terra, e continuiamo cosi :)
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Offlin10

Numero di messaggi : 16446

01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene" Empty Re: 01/10/22 Salcedo: "L'assist? Scheidler mi deve pagare una cena! La concorrenza ci fa bene"

Messaggio Da SABVANBARI Dom 02 Ott 2022, 21:44

Salcedo è uno che dovrebbe giocare stabilmente in serie A ... ma umilmente si accontenta di fare la riserva in B al Bari sapendo che per lui è una piazza importante con una proprietà importante
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 25498

Messaggio Da SeriAmente Lun 03 Ott 2022, 06:44

Povero Salcedo, per mangiare deve ricorrere agli assist.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 32141

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato