Il Bari non è più una sorpresa.
+2
ALBERTOB
SeriAmente
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Bari non è più una sorpresa.
Ora i risultati positivi cominciano ad essere un po' troppi per considerare il Bari baciato dalla fortuna. Rifilare 6 gol ad una prima in classifica qualcosa deve pur dire. Innazitutto che non è frutto del 'caso' ma del gioco espresso dalla squadra e dagli attori che l'hanno interpretato. Migliore in campo ? Tutti. Si sentono già alcune sirene suonare, volano farfalle intorno a qualche giocatore che potrebbero distrarre qualcuno e rompere il giocattolo appena realizzato. Purtroppo ciò succede quando si è scarsi a moneta e ti si apre il cuore alla speranza di aggiustarti le ossa vendendo qualche gioiello di famiglia. Godiamoci questo insperato inizio di campionato e guardiamo con terrore all'apertura del prossimo mercato. Scommetto che l'Atalanta prevarrà su Cheddira proponendoci Mallamo regalato.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35174
Re: Il Bari non è più una sorpresa.
Giusta analisi……..e non basterà Mallamo per Cheddira……. Non siamo ai saldi di fine stagione…….SeriAmente ha scritto:Ora i risultati positivi cominciano ad essere un po' troppi per considerare il Bari baciato dalla fortuna. Rifilare 6 gol ad una prima in classifica qualcosa deve pur dire. Innazitutto che non è frutto del 'caso' ma del gioco espresso dalla squadra e dagli attori che l'hanno interpretato. Migliore in campo ? Tutti. Si sentono già alcune sirene suonare, volano farfalle intorno a qualche giocatore che potrebbero distrarre qualcuno e rompere il giocattolo appena realizzato. Purtroppo ciò succede quando si è scarsi a moneta e ti si apre il cuore alla speranza di aggiustarti le ossa vendendo qualche gioiello di famiglia. Godiamoci questo insperato inizio di campionato e guardiamo con terrore all'apertura del prossimo mercato. Scommetto che l'Atalanta prevarrà su Cheddira proponendoci Mallamo regalato.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1728
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11406
Già, adesso cominceranno a studiarci per bene gli avversari, tuttavia restiamo con i piedi per terra, anche perchè il campionato è lungo, non abbiamo ancora vinto niente, se ci montiamo la testa commettiamo un grandissimo errore, umili e lavoratori cosi dobbiamo essere sino all'ultima giornata, affrontando e pensando ad una partita per volta, poi sarà quel sarà come diceva la canzone :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Mi preoccupa la Reggina. Menez è devastante ed Inzaghi sa il fatto suo. Ma noi abbiamo il gruppo, l’allenatore e le individualità: non ci manca nulla.
P.S. Avrei voluto vedere anche il mancato acquisto laterale basso di sinistra con le sue incredibili scorribande ( non ricordo il nome , Guerme io qualcosa di simile) Sarebbe stato la ciliegina sulla torta.
P.S. Avrei voluto vedere anche il mancato acquisto laterale basso di sinistra con le sue incredibili scorribande ( non ricordo il nome , Guerme io qualcosa di simile) Sarebbe stato la ciliegina sulla torta.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1728
Ringraziamo Marras. Se ne parla a gennaio. Sono sicuro che Polito ha già una strategia.ALBERTOB ha scritto:Mi preoccupa la Reggina. Menez è devastante ed Inzaghi sa il fatto suo. Ma noi abbiamo il gruppo, l’allenatore e le individualità: non ci manca nulla.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21347
Tseeeh!... Domani mangia l'Atalanta, ci deve dare Mallamo, Berardi e mezza squadra!ALBERTOB ha scritto:Giusta analisi……..e non basterà Mallamo per Cheddira……. Non siamo ai saldi di fine stagione…….SeriAmente ha scritto:Ora i risultati positivi cominciano ad essere un po' troppi per considerare il Bari baciato dalla fortuna. Rifilare 6 gol ad una prima in classifica qualcosa deve pur dire. Innazitutto che non è frutto del 'caso' ma del gioco espresso dalla squadra e dagli attori che l'hanno interpretato. Migliore in campo ? Tutti. Si sentono già alcune sirene suonare, volano farfalle intorno a qualche giocatore che potrebbero distrarre qualcuno e rompere il giocattolo appena realizzato. Purtroppo ciò succede quando si è scarsi a moneta e ti si apre il cuore alla speranza di aggiustarti le ossa vendendo qualche gioiello di famiglia. Godiamoci questo insperato inizio di campionato e guardiamo con terrore all'apertura del prossimo mercato. Scommetto che l'Atalanta prevarrà su Cheddira proponendoci Mallamo regalato.

redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21347
abbiamo i punti che ci meritiamo e dobbiamo fare quanti + punti possibili finchè sarà possibile, perchè prima o poi arriverà una crisi di risultati come accade sempre ogni anno. io resto coi piedi x terra e mi godo il momento bellissimo che non si limita ai risultati, ma anche dal punto di vista del gioco e dell'atteggiamento. ieri ho notato anche la grinta dei 2 esordienti Zuzek e Scheidler nonostante fossimo ampiamente in vantaggio giocavano come se fossimo in svantaggio, Derrico e Salcedo li conosciamo ed hanno confermato le loro qualità.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28934
Poverino Marraschino a dribblare i suoi mobili di casa e fare gol nel cucinino.redwhiteflag ha scritto:Ringraziamo Marras. Se ne parla a gennaio. Sono sicuro che Polito ha già una strategia.ALBERTOB ha scritto:Mi preoccupa la Reggina. Menez è devastante ed Inzaghi sa il fatto suo. Ma noi abbiamo il gruppo, l’allenatore e le individualità: non ci manca nulla.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35174
se Marras rifiuta anche a gennaio consiglierei la sscbari di adire x vie legaliredwhiteflag ha scritto:Ringraziamo Marras. Se ne parla a gennaio. Sono sicuro che Polito ha già una strategia.ALBERTOB ha scritto:Mi preoccupa la Reggina. Menez è devastante ed Inzaghi sa il fatto suo. Ma noi abbiamo il gruppo, l’allenatore e le individualità: non ci manca nulla.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28934
Pagina 1 di 1