Bilancio delle prime 7 partite
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bilancio delle prime 7 partite
Prima che il campionato cominciasse c'era una certa fifarella di queste prime 7 partite, considerate un po' come il battesimo di fuoco. Tranne Perugia e Cosenza erano considerate partite toste, si preannunciavano difficili. Il campo ha detto tutto il contrario ma per merito del Bari che appare sempre piu' una squadra ostica da affrontare per ogni avversario. Personalmente mi sarei accontentato di 7-9 punti, ne abbiamo 15 e siamo primi, che vogliamo dippiu? Tranne Genoa, Frosinone, Reggina e Ternana ora ci attendono partite piu' abbordabili. TeoricaMente dovremmo affrontarle piu' facilMente, la strada sembra in discesa. Speriamo che non ci pongano problemi maggiori e/o imprevisti.
Voi che ne pensate? Quali erano le vostre attese?
Voi che ne pensate? Quali erano le vostre attese?
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21347
Re: Bilancio delle prime 7 partite
Io so che una squadra che vince bene la serie C , che mantiene la struttura ed 8n più aggiunge altri di qualità, non può fare male . Quindi ero fiducioso, ma non avrei scommesso su nulla. Perché , prima di tutto devi misurarti con una categoria diversa sulla quale la squadra non è stata collaudata ( anche se la coppa aveva già sentenziato che eravamo all’alt3zza); poi metti che nelle prime partite tu incontri un po’ di sfortuna è non fai punti, subentra la paura e puoi rischiare la retrocessione. Quindi tutto ci stava , ma da tifoso ero fiducioso.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1728
In queste 2 settimane senza impegni di campionato la squadra ha fatto un grande lavoro e un ulteriore balzo in avanti. Avessimo avuto all'inizio lo stato di forma che abbiamo adesso, almeno 1 dei 3 pareggi l'avremmo vinto e saremmo soli lassu'. Ma allora eravamo anche meno completi, meno affiatati e meno amalgamati di ora. Quindi va bene cosi', io sono arcicontento e fiducioso per il prosieguo del campionato.ALBERTOB ha scritto:Io so che una squadra che vince bene la serie C , che mantiene la struttura ed 8n più aggiunge altri di qualità, non può fare male . Quindi ero fiducioso, ma non avrei scommesso su nulla. Perché , prima di tutto devi misurarti con una categoria diversa sulla quale la squadra non è stata collaudata ( anche se la coppa aveva già sentenziato che eravamo all’alt3zza); poi metti che nelle prime partite tu incontri un po’ di sfortuna è non fai punti, subentra la paura e puoi rischiare la retrocessione. Quindi tutto ci stava , ma da tifoso ero fiducioso.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21347
c'era una paura diffusa x la prima gara dopo una sosta visto che negli ultimi anni ha portato sempre male, pareggi o sconfitte, con prestazioni non all'altezza... prima o poi doveva cambiare ed è successo! anche io avrei firmato prima del campionato x avere 10 punti dopo le prime 7... io penso che sia tutto merito di Mignani e di Polito che avranno parlato chiaro a tutti e tutti hanno risposto bene. ora serve solo continuità e lo dico anche ora che firmerei x arrivare a giocarci i play off, il campionato resta lungo e resta difficilissimo.redwhiteflag ha scritto:In queste 2 settimane senza impegni di campionato la squadra ha fatto un grande lavoro e un ulteriore balzo in avanti. Avessimo avuto all'inizio lo stato di forma che abbiamo adesso, almeno 1 dei 3 pareggi l'avremmo vinto e saremmo soli lassu'. Ma allora eravamo anche meno completi, meno affiatati e meno amalgamati di ora. Quindi va bene cosi', io sono arcicontento e fiducioso per il prosieguo del campionato.ALBERTOB ha scritto:Io so che una squadra che vince bene la serie C , che mantiene la struttura ed 8n più aggiunge altri di qualità, non può fare male . Quindi ero fiducioso, ma non avrei scommesso su nulla. Perché , prima di tutto devi misurarti con una categoria diversa sulla quale la squadra non è stata collaudata ( anche se la coppa aveva già sentenziato che eravamo all’alt3zza); poi metti che nelle prime partite tu incontri un po’ di sfortuna è non fai punti, subentra la paura e puoi rischiare la retrocessione. Quindi tutto ci stava , ma da tifoso ero fiducioso.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28935
Pagina 1 di 1