Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Bilancio delle prime 7 partite

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bilancio delle prime 7 partite Empty Bilancio delle prime 7 partite

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 2 Ott - 16:35

    Prima che il campionato cominciasse c'era una certa fifarella di queste prime 7 partite, considerate un po' come il battesimo di fuoco. Tranne Perugia e Cosenza erano considerate partite toste, si preannunciavano difficili. Il campo ha detto tutto il contrario ma per merito del Bari che appare sempre piu' una squadra ostica da affrontare per ogni avversario. Personalmente mi sarei accontentato di 7-9 punti, ne abbiamo 15 e siamo primi, che vogliamo dippiu? Tranne Genoa, Frosinone, Reggina e Ternana ora ci attendono partite piu' abbordabili. TeoricaMente dovremmo affrontarle piu' facilMente, la strada sembra in discesa. Speriamo che non ci pongano problemi maggiori e/o imprevisti.
    Voi che ne pensate? Quali erano le vostre attese?
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bilancio delle prime 7 partite Empty Re: Bilancio delle prime 7 partite

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 2 Ott - 19:47

    Io so che una squadra che vince bene la serie C , che mantiene la struttura ed 8n più aggiunge altri di qualità, non può fare male . Quindi ero fiducioso, ma non avrei scommesso su nulla. Perché , prima di tutto devi misurarti con una categoria diversa sulla quale la squadra non è stata collaudata ( anche se la coppa aveva già sentenziato che eravamo all’alt3zza); poi metti che nelle prime partite tu incontri un po’ di sfortuna è non fai punti, subentra la paura e puoi rischiare la retrocessione. Quindi tutto ci stava , ma da tifoso ero fiducioso.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23613
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bilancio delle prime 7 partite Empty Re: Bilancio delle prime 7 partite

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 2 Ott - 20:30

    ALBERTOB ha scritto:Io so che una squadra che vince bene la serie C , che mantiene la struttura ed 8n più aggiunge altri di qualità, non può fare male . Quindi ero fiducioso, ma non avrei scommesso su nulla. Perché , prima di tutto devi misurarti con una categoria diversa sulla quale la squadra non è stata collaudata ( anche se la coppa aveva già sentenziato che eravamo all’alt3zza); poi metti che nelle prime partite tu incontri un po’ di sfortuna è non fai punti, subentra la paura e puoi rischiare la retrocessione. Quindi tutto ci stava , ma da tifoso ero fiducioso.
    In queste 2 settimane senza impegni di campionato la squadra ha fatto un grande lavoro e un ulteriore balzo in avanti. Avessimo avuto all'inizio lo stato di forma che abbiamo adesso, almeno 1 dei 3 pareggi l'avremmo vinto e saremmo soli lassu'. Ma allora eravamo anche meno completi, meno affiatati e meno amalgamati di ora. Quindi va bene cosi', io sono arcicontento e fiducioso per il prosieguo del campionato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31583
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bilancio delle prime 7 partite Empty Re: Bilancio delle prime 7 partite

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 2 Ott - 21:26

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io so che una squadra che vince bene la serie C , che mantiene la struttura ed 8n più aggiunge altri di qualità, non può fare male . Quindi ero fiducioso, ma non avrei scommesso su nulla. Perché , prima di tutto devi misurarti con una categoria diversa sulla quale la squadra non è stata collaudata ( anche se la coppa aveva già sentenziato che eravamo all’alt3zza); poi metti che nelle prime partite tu incontri un po’ di sfortuna è non fai punti, subentra la paura e puoi rischiare la retrocessione. Quindi tutto ci stava , ma da tifoso ero fiducioso.
    In queste 2 settimane senza impegni di campionato la squadra ha fatto un grande lavoro e un ulteriore balzo in avanti. Avessimo avuto all'inizio lo stato di forma che abbiamo adesso, almeno 1 dei 3 pareggi l'avremmo vinto e saremmo soli lassu'. Ma allora eravamo anche meno completi, meno affiatati e meno amalgamati di ora. Quindi va bene cosi', io sono arcicontento e fiducioso per il prosieguo del campionato.
    c'era una paura diffusa x la prima gara dopo una sosta visto che negli ultimi anni ha portato sempre male, pareggi o sconfitte, con prestazioni non all'altezza... prima o poi doveva cambiare ed è successo! anche io avrei firmato prima del campionato x avere 10 punti dopo le prime 7... io penso che sia tutto merito di Mignani e di Polito che avranno parlato chiaro a tutti e tutti hanno risposto bene. ora serve solo continuità e lo dico anche ora che firmerei x arrivare a giocarci i play off, il campionato resta lungo e resta difficilissimo.

    Contenuto sponsorizzato


    Bilancio delle prime 7 partite Empty Re: Bilancio delle prime 7 partite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 11:34