02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...
+2
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...
Nel magico pomeriggio di ieri, è arrivato anche l'esordio di Zuzek. Lo sloveno ha mostrato entusiasmo sui social per il debutto in Italia.
"Sono molto felice per il mio debutto al San Nicola", si legge in un post Instagram dell'ex Koper. Nel testo (in inglese), la gioia: "E' un momento che non dimenticherò mai. Atmosfera fantastica!".
Non manca il mea culpa... "Non è stata la miglior prestazione per me, ma è stata una grande gara per la squadra ed è importante aver vinto".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
"Sono molto felice per il mio debutto al San Nicola", si legge in un post Instagram dell'ex Koper. Nel testo (in inglese), la gioia: "E' un momento che non dimenticherò mai. Atmosfera fantastica!".
Non manca il mea culpa... "Non è stata la miglior prestazione per me, ma è stata una grande gara per la squadra ed è importante aver vinto".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14237
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Re: 02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...
Sarà stata l'emozione?giuseppe79 ha scritto:E' onesto :)
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21351
Re: 02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...
Io non ho capito se sul gol c’è stata una deviazione che lo ha messo fuori traiettoria o cosa altro é successo.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1728
L'emozione... Non so nemmeno se ha mai giocato in uno stadio e con un pubbico cosi'. Ha fatto 2 cappelle in 10 minuti ma non bisogna destabilizzarlo, soprattutto dopo un 6 a 2. Gli vanno date altre chances e sono sicuro che Mignani riuscirà a renderlo utile.ALBERTOB ha scritto:Io non ho capito se sul gol c’è stata una deviazione che lo ha messo fuori traiettoria o cosa altro é successo.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21351
è servito anche a noi a capire perché fino ad oggi non è partito titolare. Mignani li vede tutti i giorni........ma spesso giornalisti e tifosi pretendono di saperne più dell'allenatore.redwhiteflag ha scritto:L'emozione... Non so nemmeno se ha mai giocato in uno stadio e con un pubbico cosi'. Ha fatto 2 cappelle in 10 minuti ma non bisogna destabilizzarlo, soprattutto dopo un 6 a 2. Gli vanno date altre chances e sono sicuro che Mignani riuscirà a renderlo utile.ALBERTOB ha scritto:Io non ho capito se sul gol c’è stata una deviazione che lo ha messo fuori traiettoria o cosa altro é successo.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22517
sicuramente Red! Nessun giudizio definitivo, ma nemmeno chiedersi ogni volta perché non gioca. Avrà il suo spazio, quando Mignani lo valuterà meglio di Terranova, Vicari e un Di Cesare fino ad oggi straordinario.redwhiteflag ha scritto:L'emozione... Non so nemmeno se ha mai giocato in uno stadio e con un pubbico cosi'. Ha fatto 2 cappelle in 10 minuti ma non bisogna destabilizzarlo, soprattutto dopo un 6 a 2. Gli vanno date altre chances e sono sicuro che Mignani riuscirà a renderlo utile.ALBERTOB ha scritto:Io non ho capito se sul gol c’è stata una deviazione che lo ha messo fuori traiettoria o cosa altro é successo.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22517
Il violino di Zuzek ? Musica per le sue orecchie. Gli staranno ancora fischiando.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35174
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1