Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa... Empty 02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 2 Ott - 16:47

    Nel magico pomeriggio di ieri, è arrivato anche l'esordio di Zuzek. Lo sloveno ha mostrato entusiasmo sui social per il debutto in Italia.
    "Sono molto felice per il mio debutto al San Nicola", si legge in un post Instagram dell'ex Koper. Nel testo (in inglese), la gioia: "E' un momento che non dimenticherò mai. Atmosfera fantastica!".
    Non manca il mea culpa... "Non è stata la miglior prestazione per me, ma è stata una grande gara per la squadra ed è importante aver vinto".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa... Tifosi10
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa... Empty Re: 02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 2 Ott - 17:02

    E' onesto :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa... Empty Re: 02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 2 Ott - 18:35

    giuseppe79 ha scritto:E' onesto :)
    Sarà stata l'emozione?
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa... Empty Re: 02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 2 Ott - 19:24

    Io non ho capito se sul gol c’è stata una deviazione che lo ha messo fuori traiettoria o cosa altro é successo.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa... Empty Re: 02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 2 Ott - 20:37

    ALBERTOB ha scritto:Io non ho capito se sul gol c’è stata una deviazione che lo ha messo fuori traiettoria o cosa altro é successo.
    L'emozione... Non so nemmeno se ha mai giocato in uno stadio e con un pubbico cosi'. Ha fatto 2 cappelle in 10 minuti ma non bisogna destabilizzarlo, soprattutto dopo un 6 a 2. Gli vanno date altre chances e sono sicuro che Mignani riuscirà a renderlo utile.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa... Empty Re: 02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...

    Messaggio Da colino e marietta Dom 2 Ott - 20:59

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io non ho capito se sul gol c’è stata una deviazione che lo ha messo fuori traiettoria o cosa altro é successo.
    L'emozione... Non so nemmeno se ha mai giocato in uno stadio e con un pubbico cosi'. Ha fatto 2 cappelle in 10 minuti ma non bisogna destabilizzarlo, soprattutto dopo un 6 a 2. Gli vanno date altre chances e sono sicuro che Mignani riuscirà a renderlo utile.
    è servito anche a noi a capire perché fino ad oggi non è partito titolare. Mignani li vede tutti i giorni........ma spesso giornalisti e tifosi pretendono di saperne più dell'allenatore.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa... Empty Re: 02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...

    Messaggio Da colino e marietta Dom 2 Ott - 21:03

    redwhiteflag ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Io non ho capito se sul gol c’è stata una deviazione che lo ha messo fuori traiettoria o cosa altro é successo.
    L'emozione... Non so nemmeno se ha mai giocato in uno stadio e con un pubbico cosi'. Ha fatto 2 cappelle in 10 minuti ma non bisogna destabilizzarlo, soprattutto dopo un 6 a 2. Gli vanno date altre chances e sono sicuro che Mignani riuscirà a renderlo utile.
    sicuramente Red! Nessun giudizio definitivo, ma nemmeno chiedersi ogni volta perché non gioca. Avrà il suo spazio, quando Mignani lo valuterà meglio di Terranova, Vicari e un Di Cesare fino ad oggi straordinario.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa... Empty Re: 02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...

    Messaggio Da SeriAmente Lun 3 Ott - 7:10

    Il violino di Zuzek ? Musica per le sue orecchie. Gli staranno ancora fischiando.

    Contenuto sponsorizzato


    02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa... Empty Re: 02/10/22 Zuzek: "Felice per il debutto, non lo dimenticherò mai". E fa mea culpa...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:51