il famoso Como del miliardario straniero è ultimo, il famoso Palermo del miliardario straniero è quint'ultimo ... lo ricordo a quelli che dicevano che DeCaro aveva sbagliato a non prendere in considerazione la proposta arrivata fuori tempo da quello che ora ha comprato il Como, scegliendo Filmauro che ci mette in difficoltà x la multiproprietà, e lo ricordo a quelli che: "ora con il rinvio della multiproprietà marciremo in B"
+2
Forlì.Bari
SABVANBARI
6 partecipanti
mi voglio tolgiere un paio di sassolini
SABVANBARI- Moderatore
- Numero di messaggi : 33311
- Messaggio n°1
mi voglio tolgiere un paio di sassolini
Forlì.Bari- Eterno barese
- Numero di messaggi : 1441
- Messaggio n°2
Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini
Sono d accordo con te, però io avrei aspettato ancora un po' prima di scriverlo. Perché no, anche per scaramanzia.....SABVANBARI ha scritto:il famoso Como del miliardario straniero è ultimo, il famoso Palermo del miliardario straniero è quint'ultimo ... lo ricordo a quelli che dicevano che DeCaro aveva sbagliato a non prendere in considerazione la proposta arrivata fuori tempo da quello che ora ha comprato il Como, scegliendo Filmauro che ci mette in difficoltà x la multiproprietà, e lo ricordo a quelli che: "ora con il rinvio della multiproprietà marciremo in B"
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 25554
- Messaggio n°3
Infatti io mi ero già fatto una grattatina di vaccinazione...Forlì.Bari ha scritto:Sono d accordo con te, però io avrei aspettato ancora un po' prima di scriverlo. Perché no, anche per scaramanzia.....SABVANBARI ha scritto:il famoso Como del miliardario straniero è ultimo, il famoso Palermo del miliardario straniero è quint'ultimo ... lo ricordo a quelli che dicevano che DeCaro aveva sbagliato a non prendere in considerazione la proposta arrivata fuori tempo da quello che ora ha comprato il Como, scegliendo Filmauro che ci mette in difficoltà x la multiproprietà, e lo ricordo a quelli che: "ora con il rinvio della multiproprietà marciremo in B"
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°4
con questo non voglio dire che abbiamo vinto il campionato... se avete letto qualche mio scritto su altri argomenti, ho scritto anche -40 alla salvezza senza passare dai play-out! ho sempre scritto di voler volare basso e continuo con questo mio pensiero, ma negare l'evidenza è impossibile.
- Messaggio n°5
SABVANBARI ha scritto:con questo non voglio dire che abbiamo vinto il campionato... se avete letto qualche mio scritto su altri argomenti, ho scritto anche -40 alla salvezza senza passare dai play-out! ho sempre scritto di voler volare basso e continuo con questo mio pensiero, ma negare l'evidenza è impossibile.
How, com iè -40?! Vit che 15 l sim già fatt... Quindi -25, se la Matematica non é un'opinione. La salvezza teorica é -40, l'anno scorso era intorno ai 35 punti.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 38034
- Messaggio n°6
Speriamo non ci prenda qualche miliardario.SABVANBARI ha scritto:il famoso Como del miliardario straniero è ultimo, il famoso Palermo del miliardario straniero è quint'ultimo ... lo ricordo a quelli che dicevano che DeCaro aveva sbagliato a non prendere in considerazione la proposta arrivata fuori tempo da quello che ora ha comprato il Como, scegliendo Filmauro che ci mette in difficoltà x la multiproprietà, e lo ricordo a quelli che: "ora con il rinvio della multiproprietà marciremo in B"
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°7
Ribadisco ciò che ho scritto due giorni fa in un altro post di questo tenore.SABVANBARI ha scritto:il famoso Como del miliardario straniero è ultimo, il famoso Palermo del miliardario straniero è quint'ultimo ... lo ricordo a quelli che dicevano che DeCaro aveva sbagliato a non prendere in considerazione la proposta arrivata fuori tempo da quello che ora ha comprato il Como, scegliendo Filmauro che ci mette in difficoltà x la multiproprietà, e lo ricordo a quelli che: "ora con il rinvio della multiproprietà marciremo in B"
Brutto vizio quello dei tifosi di questa squadra di voler ZITTIRE chi esprime propri pareri motivandoli con argomenti, giusto per il gusto del confronto..
Se si dovesse fare così sarebbe tutto rinfacciare e sarebbe deleterio.
Non prendertela Sab se ti dico ( e lo faccio solo per fare un esempio che tu possa capire bene, altrimenti non lo avrei fatto) che tu non avresti pagato Cheddira più di 150 mola euro o giù di lì perché non ne valeva di più, mentre adesso si parla di milioni e del più grande affare della nostra società. E non lo dico per rinfacciare nulla: È STATA UNA TUA OPINIONE LEGITTIMA ED HAI FATTO BENE AD ESPRIMERLA. Nessuno di noi ha la palla di vetro , abbiamo solo dei pensieri e dobbiamo , con educazione, esprimerli. Siamo qua su questo sito per ciò. Non fomentiamo la discordia fra di noi che non serve a nulla; anzi serve il confronto costruttivo fra opinioni diverse.
Non prendertela Sab , non ho nulla di personale , contro te, ma l’argomento è importante e ci tengo a trattarlo, come feci due giorni fa allo stesso proposito con Mandrake , che rispetto , come rispetto te e tutti i partecipanti al forum.
Ma se dobbiamo aver paura di esplicitare un pensiero oggi, per vedercelo rinfacciare domani, questo forum non ha più senso, Perdonami Sab e grazie a chi mi ha letto. È importante.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°8
dipende dai campionati però se vuoi fare una salvezza tranquilla con largo anticipo 55 è l'obbiettivo da raggiungere cosi poi si pensa ad obiettivi + belli ... con 60 arrivi tra settimo e ottavo e ti garantisci i play offredwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:con questo non voglio dire che abbiamo vinto il campionato... se avete letto qualche mio scritto su altri argomenti, ho scritto anche -40 alla salvezza senza passare dai play-out! ho sempre scritto di voler volare basso e continuo con questo mio pensiero, ma negare l'evidenza è impossibile.
How, com iè -40?! Vit che 15 l sim già fatt... Quindi -25, se la Matematica non é un'opinione. La salvezza teorica é -40, l'anno scorso era intorno ai 35 punti.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°9
certo che ognuno deve esprimere la propria opinione, voglio precisare che non era contro di te o qualcun'altro di preciso, ne ho lette a valanghe ed in genere non mi riferisco solo a questo forum, ma alla platea della tifoseria presente ogni dove, facebook tv radio ecc. su Cheddira nessuno era d'accordo su spendere molto perchè le prestazioni se pur buone non erano tali da poter pensare a cifre alte, tant'è vero che anche Polito ha spinto in basso ed ha anche accettato la clausola del 50% di diritto sulla rivendita verso il Parma; ha sorpreso tutti e ben vengano le sorprese positive.ALBERTOB ha scritto:Ribadisco ciò che ho scritto due giorni fa in un altro post di questo tenore.SABVANBARI ha scritto:il famoso Como del miliardario straniero è ultimo, il famoso Palermo del miliardario straniero è quint'ultimo ... lo ricordo a quelli che dicevano che DeCaro aveva sbagliato a non prendere in considerazione la proposta arrivata fuori tempo da quello che ora ha comprato il Como, scegliendo Filmauro che ci mette in difficoltà x la multiproprietà, e lo ricordo a quelli che: "ora con il rinvio della multiproprietà marciremo in B"
Brutto vizio quello dei tifosi di questa squadra di voler ZITTIRE chi esprime propri pareri motivandoli con argomenti, giusto per il gusto del confronto..
Se si dovesse fare così sarebbe tutto rinfacciare e sarebbe deleterio.
Non prendertela Sab se ti dico ( e lo faccio solo per fare un esempio che tu possa capire bene, altrimenti non lo avrei fatto) che tu non avresti pagato Cheddira più di 150 mola euro o giù di lì perché non ne valeva di più, mentre adesso si parla di milioni e del più grande affare della nostra società. E non lo dico per rinfacciare nulla: È STATA UNA TUA OPINIONE LEGITTIMA ED HAI FATTO BENE AD ESPRIMERLA. Nessuno di noi ha la palla di vetro , abbiamo solo dei pensieri e dobbiamo , con educazione, esprimerli. Siamo qua su questo sito per ciò. Non fomentiamo la discordia fra di noi che non serve a nulla; anzi serve il confronto costruttivo fra opinioni diverse.
Non prendertela Sab , non ho nulla di personale , contro te, ma l’argomento è importante e ci tengo a trattarlo, come feci due giorni fa allo stesso proposito con Mandrake , che rispetto , come rispetto te e tutti i partecipanti al forum.
Ma se dobbiamo aver paura di esplicitare un pensiero oggi, per vedercelo rinfacciare domani, questo forum non ha più senso, Perdonami Sab e grazie a chi mi ha letto. È importante.
- Messaggio n°10
Va bene Sab, ma il problema non è se tu hai fatto giuste considerazioni o meno su Cheddira , ma se tu abbia il diritto di farle, motivandole , senza che nessuno te le rinfacci se si dimostrassero sbagliate.
Io sto solo difendendo il diritto , di tutti, ad esprimere considerazioni motivate e rispettose degli altri, senza avere il timore che qualcuno te le rinfacci un giorno se si dimostrassero errate.
Ma sicuramente hai capito e non aggiungo altro
Io sto solo difendendo il diritto , di tutti, ad esprimere considerazioni motivate e rispettose degli altri, senza avere il timore che qualcuno te le rinfacci un giorno se si dimostrassero errate.
Ma sicuramente hai capito e non aggiungo altro
- Messaggio n°11
Diverso è il contraddittorio nel momento in cui si esprimono le opinioni , che deve sempre essere educato e rispettoso per la visione dell’altro. In questo contraddittorio, invece, secondo me, c’è tutto il bello è tutto ciò che giustifica la presenza di questo e di altri forum: lo scambio , educato e rispettoso, delle idee !
A SABVANBARI piace questo messaggio.
- Messaggio n°12
E' il caso di dire che "stiamo proprio dando i numeri" nel vero senso delle parole. Muduuuuu, appena ci auánda il professore!... Tutt'e 2 bocciati in Matematica?!...SABVANBARI ha scritto:dipende dai campionati però se vuoi fare una salvezza tranquilla con largo anticipo 55 è l'obbiettivo da raggiungere cosi poi si pensa ad obiettivi + belli ... con 60 arrivi tra settimo e ottavo e ti garantisci i play offredwhiteflag ha scritto:SABVANBARI ha scritto:con questo non voglio dire che abbiamo vinto il campionato... se avete letto qualche mio scritto su altri argomenti, ho scritto anche -40 alla salvezza senza passare dai play-out! ho sempre scritto di voler volare basso e continuo con questo mio pensiero, ma negare l'evidenza è impossibile.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 18984
- Messaggio n°13
Io mi sono tolti sassolini con Modena e SudTirol che erano risultate migliori per quella coppa del nonno. Lo avevo detto io! Ed ora ho un altro sassolino da togliere con l'ex Grosso.
SABVANBARI- Moderatore
- Messaggio n°14
avere voglia di avere la voglia ...Nick il Rosso ha scritto:Io mi sono tolti sassolini con Modena e SudTirol che erano risultate migliori per quella coppa del nonno. Lo avevo detto io! Ed ora ho un altro sassolino da togliere con l'ex Grosso.
|
|