Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
Forlì.Bari
SABVANBARI
6 partecipanti

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 3 Ott - 10:23

    il famoso Como del miliardario straniero è ultimo, il famoso Palermo del miliardario straniero è quint'ultimo ... lo ricordo a quelli che dicevano che DeCaro aveva sbagliato a non prendere in considerazione la proposta arrivata fuori tempo da quello che ora ha comprato il Como, scegliendo Filmauro che ci mette in difficoltà x la multiproprietà, e lo ricordo a quelli che: "ora con il rinvio della multiproprietà marciremo in B"
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 3 Ott - 10:35

    SABVANBARI ha scritto:il famoso Como del miliardario straniero è ultimo, il famoso Palermo del miliardario straniero è quint'ultimo ... lo ricordo a quelli che dicevano che DeCaro aveva sbagliato a non prendere in considerazione la proposta arrivata fuori tempo da quello che ora ha comprato il Como, scegliendo Filmauro che ci mette in difficoltà x la multiproprietà, e lo ricordo a quelli che: "ora con il rinvio della multiproprietà marciremo in B"
    Sono d accordo con te, però io avrei aspettato ancora un po' prima di scriverlo. Perché no, anche per scaramanzia.....
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 3 Ott - 10:47

    Forlì.Bari ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:il famoso Como del miliardario straniero è ultimo, il famoso Palermo del miliardario straniero è quint'ultimo ... lo ricordo a quelli che dicevano che DeCaro aveva sbagliato a non prendere in considerazione la proposta arrivata fuori tempo da quello che ora ha comprato il Como, scegliendo Filmauro che ci mette in difficoltà x la multiproprietà, e lo ricordo a quelli che: "ora con il rinvio della multiproprietà marciremo in B"
    Sono d accordo con te, però io avrei aspettato ancora un po' prima di scriverlo. Perché no, anche per scaramanzia.....
    Infatti io mi ero già fatto una grattatina di vaccinazione...
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 3 Ott - 11:40

    con questo non voglio dire che abbiamo vinto il campionato... se avete letto qualche mio scritto su altri argomenti, ho scritto anche -40 alla salvezza senza passare dai play-out! ho sempre scritto di voler volare basso e continuo con questo mio pensiero, ma negare l'evidenza è impossibile.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 3 Ott - 11:57

    SABVANBARI ha scritto:con questo non voglio dire che abbiamo vinto il campionato... se avete letto qualche mio scritto su altri argomenti, ho scritto anche -40 alla salvezza senza passare dai play-out! ho sempre scritto di voler volare basso e continuo con questo mio pensiero, ma negare l'evidenza è impossibile.

    How, com iè -40?! Vit che 15 l sim già fatt... Quindi -25, se la Matematica non é un'opinione. La salvezza teorica é -40, l'anno scorso era intorno ai 35 punti.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da SeriAmente Lun 3 Ott - 12:17

    SABVANBARI ha scritto:il famoso Como del miliardario straniero è ultimo, il famoso Palermo del miliardario straniero è quint'ultimo ... lo ricordo a quelli che dicevano che DeCaro aveva sbagliato a non prendere in considerazione la proposta arrivata fuori tempo da quello che ora ha comprato il Como, scegliendo Filmauro che ci mette in difficoltà x la multiproprietà, e lo ricordo a quelli che: "ora con il rinvio della multiproprietà marciremo in B"
    Speriamo non ci prenda qualche miliardario.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 3 Ott - 12:21

    SABVANBARI ha scritto:il famoso Como del miliardario straniero è ultimo, il famoso Palermo del miliardario straniero è quint'ultimo ... lo ricordo a quelli che dicevano che DeCaro aveva sbagliato a non prendere in considerazione la proposta arrivata fuori tempo da quello che ora ha comprato il Como, scegliendo Filmauro che ci mette in difficoltà x la multiproprietà, e lo ricordo a quelli che: "ora con il rinvio della multiproprietà marciremo in B"
    Ribadisco ciò che ho scritto due giorni fa in un altro post di questo tenore. 
    Brutto vizio quello dei tifosi di questa squadra di voler ZITTIRE chi esprime propri pareri motivandoli con argomenti, giusto per il gusto del confronto..  
    Se si dovesse fare così sarebbe tutto rinfacciare e sarebbe deleterio. 
    Non prendertela Sab se ti dico ( e lo faccio solo per fare un esempio che tu possa capire bene, altrimenti non lo avrei fatto) che tu non avresti pagato Cheddira  più di 150 mola euro o giù di lì perché non ne valeva di più, mentre adesso si parla di milioni e del più grande affare della nostra società.  E non lo dico per rinfacciare nulla: È STATA UNA TUA OPINIONE LEGITTIMA ED HAI FATTO BENE AD ESPRIMERLA. Nessuno di noi ha la palla di vetro , abbiamo solo dei pensieri e dobbiamo , con educazione, esprimerli. Siamo qua su questo sito per ciò.   Non fomentiamo la discordia fra di noi che non serve a nulla; anzi serve il confronto costruttivo fra opinioni diverse.  
    Non prendertela Sab , non ho nulla di personale , contro te, ma l’argomento è importante e ci tengo a trattarlo, come feci due giorni fa allo stesso proposito con Mandrake , che rispetto , come rispetto te e tutti i partecipanti al forum. 
    Ma se dobbiamo aver paura di esplicitare un pensiero oggi, per vedercelo rinfacciare domani, questo forum non ha più senso, Perdonami Sab e grazie a chi mi ha letto. È importante.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 3 Ott - 12:38

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:con questo non voglio dire che abbiamo vinto il campionato... se avete letto qualche mio scritto su altri argomenti, ho scritto anche -40 alla salvezza senza passare dai play-out! ho sempre scritto di voler volare basso e continuo con questo mio pensiero, ma negare l'evidenza è impossibile.

    How, com iè -40?! Vit che 15 l sim già fatt... Quindi -25, se la Matematica non é un'opinione. La salvezza teorica é -40, l'anno scorso era intorno ai 35 punti.
    dipende dai campionati però se vuoi fare una salvezza tranquilla con largo anticipo 55 è l'obbiettivo da raggiungere cosi poi si pensa ad obiettivi + belli ... con 60 arrivi tra settimo e ottavo e ti garantisci i play off
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 3 Ott - 12:49

    ALBERTOB ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:il famoso Como del miliardario straniero è ultimo, il famoso Palermo del miliardario straniero è quint'ultimo ... lo ricordo a quelli che dicevano che DeCaro aveva sbagliato a non prendere in considerazione la proposta arrivata fuori tempo da quello che ora ha comprato il Como, scegliendo Filmauro che ci mette in difficoltà x la multiproprietà, e lo ricordo a quelli che: "ora con il rinvio della multiproprietà marciremo in B"
    Ribadisco ciò che ho scritto due giorni fa in un altro post di questo tenore. 
    Brutto vizio quello dei tifosi di questa squadra di voler ZITTIRE chi esprime propri pareri motivandoli con argomenti, giusto per il gusto del confronto..  
    Se si dovesse fare così sarebbe tutto rinfacciare e sarebbe deleterio. 
    Non prendertela Sab se ti dico ( e lo faccio solo per fare un esempio che tu possa capire bene, altrimenti non lo avrei fatto) che tu non avresti pagato Cheddira  più di 150 mola euro o giù di lì perché non ne valeva di più, mentre adesso si parla di milioni e del più grande affare della nostra società.  E non lo dico per rinfacciare nulla: È STATA UNA TUA OPINIONE LEGITTIMA ED HAI FATTO BENE AD ESPRIMERLA. Nessuno di noi ha la palla di vetro , abbiamo solo dei pensieri e dobbiamo , con educazione, esprimerli. Siamo qua su questo sito per ciò.   Non fomentiamo la discordia fra di noi che non serve a nulla; anzi serve il confronto costruttivo fra opinioni diverse.  
    Non prendertela Sab , non ho nulla di personale , contro te, ma l’argomento è importante e ci tengo a trattarlo, come feci due giorni fa allo stesso proposito con Mandrake , che rispetto , come rispetto te e tutti i partecipanti al forum. 
    Ma se dobbiamo aver paura di esplicitare un pensiero oggi, per vedercelo rinfacciare domani, questo forum non ha più senso, Perdonami Sab e grazie a chi mi ha letto. È importante.
    certo che ognuno deve esprimere la propria opinione, voglio precisare che non era contro di te o qualcun'altro di preciso, ne ho lette a valanghe ed in genere non mi riferisco solo a questo forum, ma alla platea della tifoseria presente ogni dove, facebook tv radio ecc. su Cheddira nessuno era d'accordo su spendere molto perchè le prestazioni se pur buone non erano tali da poter pensare a cifre alte, tant'è vero che anche Polito ha spinto in basso ed ha anche accettato la clausola del 50% di diritto sulla rivendita verso il Parma; ha sorpreso tutti e ben vengano le sorprese positive.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 3 Ott - 13:22

    Va bene Sab, ma il problema non è se tu hai fatto giuste considerazioni o meno su Cheddira , ma se tu abbia il diritto di farle, motivandole , senza che nessuno te le rinfacci se si dimostrassero sbagliate. 
    Io sto solo difendendo il diritto , di tutti, ad esprimere considerazioni motivate e rispettose degli altri, senza avere il timore che qualcuno te le rinfacci un giorno se si dimostrassero errate. 
    Ma sicuramente hai capito e non aggiungo altro
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 3 Ott - 13:25

    Diverso è il contraddittorio nel momento in cui si esprimono le opinioni , che deve sempre essere educato e rispettoso per la visione dell’altro. In questo contraddittorio, invece, secondo me, c’è tutto il bello è tutto ciò che giustifica la presenza di questo e di altri forum: lo scambio , educato e rispettoso, delle idee !

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 3 Ott - 13:57

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:con questo non voglio dire che abbiamo vinto il campionato... se avete letto qualche mio scritto su altri argomenti, ho scritto anche -40 alla salvezza senza passare dai play-out! ho sempre scritto di voler volare basso e continuo con questo mio pensiero, ma negare l'evidenza è impossibile.

    How, com iè -40?! Vit che 15 l sim già fatt... Quindi -25, se la Matematica non é un'opinione. La salvezza teorica é -40, l'anno scorso era intorno ai 35 punti.
    dipende dai campionati però se vuoi fare una salvezza tranquilla con largo anticipo 55 è l'obbiettivo da raggiungere cosi poi si pensa ad obiettivi + belli ... con 60 arrivi tra settimo e ottavo e ti garantisci i play off
    E' il caso di dire che "stiamo proprio dando i numeri" nel vero senso delle parole. Muduuuuu, appena ci  auánda il professore!... Tutt'e 2 bocciati in Matematica?!... lol!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 3 Ott - 17:44

    Io mi sono tolti sassolini con Modena e SudTirol che erano risultate migliori per quella coppa del nonno. Lo avevo detto io! Ed ora ho un altro sassolino da togliere con l'ex Grosso.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 3 Ott - 17:52

    Nick il Rosso ha scritto:Io mi sono tolti sassolini con Modena e SudTirol che erano risultate migliori per quella coppa del nonno. Lo avevo detto io! Ed ora ho un altro sassolino da togliere con l'ex Grosso.
    avere voglia di avere la voglia ... mi voglio tolgiere un paio di sassolini  3108404754

    Contenuto sponsorizzato


    mi voglio tolgiere un paio di sassolini  Empty Re: mi voglio tolgiere un paio di sassolini

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:21