Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o Empty 04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar Ott 04, 2022 11:22 am

    Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, ogni tanto disturbo Pioli..."


    Parla Mignani. Il tecnico biancorosso sta trascinando il Bari. La Gazzetta dello Sport intervista sulle sue pagine nazionali proprio il mister genovese: "Percepisco nel gruppo tanta voglia di sacrificarsi. E lì nasce la nostra forza, nello spirito di gruppo", la valutazione.
    Parole al miele anche per gli altri componenti della società"Il presidente è un signore, molto rispettoso e corretto. E poi devo ringraziare anche il d.s. Ciro Polito che mi ha voluto a partire dalla scorsa stagione". 
    riferimenti nel mestiere di allenatore... "Ero molto giovane, ma ho avuto la fortuna di essere allenato da GB Fabbri, un tecnico all’avanguardia. Poi Giuseppe Papadopulo, capaci di farti tirare fuori tutto il meglio che avevi dentro, era stimolante al massimo. E infine direi Stefano Pioli, un grandissimo allenatore, ogni tanto lo disturbo..."Mignani ha allenato pure nelle giovanili. E' lo stesso tecnico a ricordare: "Tra quelli che ho visto crescere ci sono Leonardo Spinazzola, ora alla Roma, e Lorenzo Rosseti, attaccante che era stato acquistato dalla Juventus e che era anche entrato nel giro dell’Under 21 italiana".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o Empty Re: 04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar Ott 04, 2022 11:23 am

    Mignani: "Bari ti entra dentro, ti prende tutto. Giusto che la gente voli, ma noi..."


    "Bari ti entra dentro, ti prende tutto". Mignani, nel corso dell'intervista rilasciata oggi a La Gazzetta dello Sport, parla della città e della sua gente. 
    "Hanno voglia di vivere, non sono chiusi. Vivo il mio equilibrio tra le mie origini e la vita quotidiana qui a Bari", la riflessione. Poi gli obiettivi... "La gente è giusto che voli, noi dobbiamo restare con i piedi per terra".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o Empty Re: 04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o

    Messaggio Da SABVANBARI Mar Ott 04, 2022 2:18 pm

    c'è simbiosi tra Mister e DS ... il DS sa cosa serve al Mister e lui sa come sfruttarli, ma credo che Polito non compri a cavolo ma che segua una strategia condivisa
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o Empty Re: 04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o

    Messaggio Da giuseppe79 Mar Ott 04, 2022 4:52 pm

    SABVANBARI ha scritto:c'è simbiosi tra Mister e DS ... il DS sa cosa serve al Mister e lui sa come sfruttarli, ma credo che Polito non compri a cavolo ma che segua una strategia condivisa
    E' proprio cosi :)

    Contenuto sponsorizzato


    04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o Empty Re: 04/10/22 Mignani: "Percepisco voglia di sacrificarsi. Grazie Polito. Ho visto crescere Spinazzola, o

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 4:28 pm