Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
colino e marietta
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual Empty 04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 4 Ott - 13:28

    Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qualità"


    Il terzino del Bari Mehdi Dorval è stato una delle rivelazioni nell'ultima partita vinta dai biancorossi contro il Brescia, con il calciatore che al debutto dal primo minuto ha offerto una prestazione convincente spingendo con continuità sulla fascia. Intervenuto in conferenza stampa, il francese ha raccontato le sue sensazioni in questo momento: "Sono molto contento, ma è presto per dire che siamo primi, mancano tante partite e dobbiamo crescere per vedere dove arriveremo".

    Il terzino ha parlato anche delle sue caratteristiche"Giocare a destra e sinistra per me è lo stesso, da ragazzo facevo l'esterno alto mancino, quindi ho l'attitudine a spingere e fare gol. Cerco ogni giorno di allenarmi su tutti gli aspetti in cui vado un po' in difficoltà. Preferisco giocare a sinistra per dribblare, ma la fase difensiva riesco a farla meglio a destra"

    Dorval ha proseguito: "Passare dalla Serie D alla B non è facile, il salto è enorme. All'inizio sono andato un po' in difficoltà, ma i miei compagni mi hanno dato fiducia e la forza per crescere giorno dopo giorno. Adesso sono molto più tranquillo. Non mi aspettavo di giocare subito proprio perché venivo dalla D, ma non vedevo l'ora di dimostrare le mie qualità alla gente".

    Sugli obiettivi della carriera: "A me piacerebbe arrivare in Serie A, ma per farlo bisogna lavorare sempre, giorno dopo giorno. Il calcio italiano è molto diverso da quello francese, qui c'è più fisica e tattica. Qui siamo tre francesi, con Gigliotti e Scheidler, abbiamo molti amici in comune. I miei modelli? A sinistra Cancelo e a destra Cuadrado. Io cercherò sempre di dare il massimo quando l'allenatore mi darà le opportunità".




    di Raffaele Digirolamo




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual Empty Re: 04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 4 Ott - 13:29

    Dorval: "Siamo una bella squadra. Pucino mi ha aiutato, felice di avere compagni così"


    Il terzino del Bari Mehdi Dorval, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del rapporto con i compagni di squadra: "Siamo un gruppo molto bello, perché in ogni allenamento cerchiamo di migliorare. Il mister ci tiene sempre sul pezzo perché non possiamo sbagliare, dobbiamo essere sempre concentrati fino alla fine. Con Pucino ho un rapporto buono perché mi ha aiutato tantissimo, solo felice di avere un compagno così. Ho lavorato tanto sulla fase difensiva con Mignani, tutti mi hanno aiutato tanto"

    Sull'emozione dell'esordio: "Ero molto emozionato, non mi aspettavo di giocare. Scendere in campo davanti a tutti quei tifosi non è facile, ho cercato soluzioni semplici. Ho fatto solo un assist, sul terzo gol di Cheddira, ma nella seconda rete ho contribuito all'azione".



    di Raffaele Digirolamo


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual Tifosi10
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual Empty Re: 04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual

    Messaggio Da colino e marietta Mar 4 Ott - 14:18

    Dorval ha sicuramente bisogno di lavorare ancora tanto per migliorare, perché è vero che ha fatto due assist ma è anche vero che in fase difensiva era un po' in difficoltà (parlo soprattutto del pt col brescia ancora in partita). Ma mi sembra un ragazzo intelligente e soprattutto ben guidato dal Mister e dal gruppo, quindi sono certo che darà il massimo per migliorare giorno dopo giorno.
    Forza Uaglio'!!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual Empty Re: 04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 4 Ott - 16:11

    ho ascoltato tutta la conferenza stampa, la cosa + evidente è la sua difficoltà linguistica, avrei evitato perchè era davvero in difficoltà nelle risposte
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual Empty Re: 04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 4 Ott - 18:44

    colino e marietta ha scritto:Dorval ha sicuramente bisogno di lavorare ancora tanto per migliorare, perché è vero che ha fatto due assist ma è anche vero che in fase difensiva era un po' in difficoltà (parlo soprattutto del pt col brescia ancora in partita). Ma mi sembra un ragazzo intelligente e soprattutto ben guidato dal Mister e dal gruppo, quindi sono certo che darà il massimo per migliorare giorno dopo giorno.
    Forza Uaglio'!!
    giusto
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual Empty Re: 04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 4 Ott - 18:44

    SABVANBARI ha scritto:ho ascoltato tutta la conferenza stampa, la cosa + evidente è la sua difficoltà linguistica, avrei evitato perchè era davvero in difficoltà nelle risposte
    Si, però si è capito lo stesso cosa voleva dire :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual Empty Re: 04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 5 Ott - 13:55

    Sabato ero un po' allarmato alla lettura della formazione, proprio da Dorval. Se l'é cavata bene con buone discese e soprattutto con cross assiduati. In ripiego un po' meno bene. Il Brescia aveva sgamato che gli conveniva tentare dal suo lato, ma l'assistenza di Maita e Maiello é stata preziosa. Difende meglio a destra, il suo piede. Era emozionato poi si é disgelato e ha giocato con meno apprensione, il salto di 2 categorie é enorme. Poi a 19 anni non puo' essere esperto, smaliziato e sfrontato come i piu' grandi. Bisogna farlo giocare dippiu', gli gioverà per acquisire piu' disinvoltura e autorevolezza.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual Empty Re: 04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 5 Ott - 18:05

    colino e marietta ha scritto:Dorval ha sicuramente bisogno di lavorare ancora tanto per migliorare, perché è vero che ha fatto due assist ma è anche vero che in fase difensiva era un po' in difficoltà (parlo soprattutto del pt col brescia ancora in partita). Ma mi sembra un ragazzo intelligente e soprattutto ben guidato dal Mister e dal gruppo, quindi sono certo che darà il massimo per migliorare giorno dopo giorno.
    Forza Uaglio'!!
    E' ancora giovane. Deve crescere ancora. Di sicuro un bel colpo messo a segno da Polito.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual Empty Re: 04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual

    Messaggio Da SeriAmente Gio 6 Ott - 12:07

    Non è che il pulcino Dorval frega il posto a Pucino ?

    Contenuto sponsorizzato


    04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual Empty Re: 04/10/22 Dorval: "A destra difendo meglio, a sinistra spingo. Non vedevo l'ora di dimostrare le qual

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:41