Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Nick il Rosso
giuseppe79
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 6 Ott - 10:49


    De Laurentiis sono al momento i padroni dell'Italia, col Napoli che trionfa in campionato e in Champions e il Bari sorpresa della B al primo posto della graduatoria. Il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del de Telegraph, dove ha parlato del momento delle due squadre: "Siamo primi in classifica in Serie A e in serie B. Sai perché? Perché lavoriamo al calcio come se stessimo ai film o alle fiction. L’unica differenza è che quando scrivi una sceneggiatura, la fine la conosci, sai esattamente come accontentare lo spettatore. Nel calcio, invece, hai molti problemi, non sai mai cosa succederà. Nei film non ci sono rivali, solo la concorrenza sul mercato. Ma quando la tua squadra gioca contro le migliori squadre - si legge su tuttonapoli - come Ajax o Liverpool o Bayern Monaco o chiunque stia giocando a un certo livello, non sai mai cosa può succedere. E bisogna rispettare le decisioni dell’arbitro. Ma non credo nella fortuna. Ho prodotto e finanziato 400 film e non ho mai avuto un flop. Non è fortuna. Duro lavoro, concentrazione, idee e marketing. Devi vendere un prodotto che piaccia agli spettatori. Nel cinema come nel calcio".

    Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 06 ottobre 2022 alle 09:35 
    Autore: Claudio Mele
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 6 Ott - 10:51

    se lavori bene qualche risultato arriva... se lavori male non arriva nulla
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da colino e marietta Gio 6 Ott - 13:47

    tutto giusto, però la variante "avversario" non è cosa da poco.
    per questo mi piacerebbe che si spegnessero i riflettori sul BARI......ma anche sul napoli, perché resto convinto che se vincesse lo scudetto ci sono più probabilità che ADL possa venderlo
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 6 Ott - 16:32

    colino e marietta ha scritto:tutto giusto, però la variante "avversario" non è cosa da poco.
    per questo mi piacerebbe che si spegnessero i riflettori sul BARI......ma anche sul napoli, perché resto convinto che se vincesse lo scudetto ci sono più probabilità che ADL possa venderlo
    E' quello che spero e che dico dallo scorso anno, Napoli che vince lo scudetto e che poi viene venduto, questo è il mio sogno :) per poi rimanere noi con i De Laurentiis.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 6 Ott - 17:49

    colino e marietta ha scritto:tutto giusto, però la variante "avversario" non è cosa da poco.
    per questo mi piacerebbe che si spegnessero i riflettori sul BARI......ma anche sul napoli, perché resto convinto che se vincesse lo scudetto ci sono più probabilità che ADL possa venderlo
    Inutile fare pronostici. E' troppo presto. Aspettiamo e vediamo cosa succede.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da ALBERTOB Gio 6 Ott - 20:24

    Nulla da eccepire. Il successo non è mai frutto della sola fortuna. C’è sempre duro lavoro e di qualità. Bravi i De Laurentiis !!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da SeriAmente Ven 7 Ott - 6:46

    Lavoriamo come nel cinema: primo tempo a Bari secondo tempo a Napoli.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 7 Ott - 10:01

    SeriAmente ha scritto:Lavoriamo come nel cinema: primo tempo a Bari secondo tempo a Napoli.
    felice. Maschera!    Laughing
    E i supplementari?


    Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 7 Ott - 12:52 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 7 Ott - 10:08

    D'accordo, vediamo cosa succede. Ma se succede mi scoccerebbe che si decidesse di frenare e rinunciassimo alla promozione procrastinandola "a piacere". Non sempre vai in A quando tu decidi di andarci.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da labbari Ven 7 Ott - 12:38

    "Natale con Cheddira", il miglior cinepanettone di sempre
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da ALBERTOB Ven 7 Ott - 12:49

    labbari ha scritto:"Natale con Cheddira", il miglior cinepanettone di sempre
    Io vorrei farci anche Pasqua, se possibile !

    A labbari piace questo messaggio.

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 7 Ott - 20:06

    ALBERTOB ha scritto:
    labbari ha scritto:"Natale con Cheddira", il miglior cinepanettone di sempre
    Io vorrei farci anche Pasqua, se possibile !
    cat cat cat

    Contenuto sponsorizzato


    6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema Empty Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:50