6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema
+4
Nick il Rosso
giuseppe79
colino e marietta
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema
I De Laurentiis sono al momento i padroni dell'Italia, col Napoli che trionfa in campionato e in Champions e il Bari sorpresa della B al primo posto della graduatoria. Il presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del de Telegraph, dove ha parlato del momento delle due squadre: "Siamo primi in classifica in Serie A e in serie B. Sai perché? Perché lavoriamo al calcio come se stessimo ai film o alle fiction. L’unica differenza è che quando scrivi una sceneggiatura, la fine la conosci, sai esattamente come accontentare lo spettatore. Nel calcio, invece, hai molti problemi, non sai mai cosa succederà. Nei film non ci sono rivali, solo la concorrenza sul mercato. Ma quando la tua squadra gioca contro le migliori squadre - si legge su tuttonapoli - come Ajax o Liverpool o Bayern Monaco o chiunque stia giocando a un certo livello, non sai mai cosa può succedere. E bisogna rispettare le decisioni dell’arbitro. Ma non credo nella fortuna. Ho prodotto e finanziato 400 film e non ho mai avuto un flop. Non è fortuna. Duro lavoro, concentrazione, idee e marketing. Devi vendere un prodotto che piaccia agli spettatori. Nel cinema come nel calcio".
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 06 ottobre 2022 alle 09:35
Autore: Claudio Mele
Autore: Claudio Mele
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Re: 6-10-22 ADL: primi in A e B ? lavoriamo come nel cinema
se lavori bene qualche risultato arriva... se lavori male non arriva nulla
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
tutto giusto, però la variante "avversario" non è cosa da poco.
per questo mi piacerebbe che si spegnessero i riflettori sul BARI......ma anche sul napoli, perché resto convinto che se vincesse lo scudetto ci sono più probabilità che ADL possa venderlo
per questo mi piacerebbe che si spegnessero i riflettori sul BARI......ma anche sul napoli, perché resto convinto che se vincesse lo scudetto ci sono più probabilità che ADL possa venderlo
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
E' quello che spero e che dico dallo scorso anno, Napoli che vince lo scudetto e che poi viene venduto, questo è il mio sogno :) per poi rimanere noi con i De Laurentiis.colino e marietta ha scritto:tutto giusto, però la variante "avversario" non è cosa da poco.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Inutile fare pronostici. E' troppo presto. Aspettiamo e vediamo cosa succede.colino e marietta ha scritto:tutto giusto, però la variante "avversario" non è cosa da poco.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
Nulla da eccepire. Il successo non è mai frutto della sola fortuna. C’è sempre duro lavoro e di qualità. Bravi i De Laurentiis !!!!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
Lavoriamo come nel cinema: primo tempo a Bari secondo tempo a Napoli.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
SeriAmente ha scritto:Lavoriamo come nel cinema: primo tempo a Bari secondo tempo a Napoli.

E i supplementari?
Ultima modifica di redwhiteflag il Ven 7 Ott - 12:52 - modificato 1 volta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
D'accordo, vediamo cosa succede. Ma se succede mi scoccerebbe che si decidesse di frenare e rinunciassimo alla promozione procrastinandola "a piacere". Non sempre vai in A quando tu decidi di andarci.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
"Natale con Cheddira", il miglior cinepanettone di sempre
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2126
Io vorrei farci anche Pasqua, se possibile !labbari ha scritto:"Natale con Cheddira", il miglior cinepanettone di sempre
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
A labbari piace questo messaggio.
ALBERTOB ha scritto:Io vorrei farci anche Pasqua, se possibile !labbari ha scritto:"Natale con Cheddira", il miglior cinepanettone di sempre

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Pagina 1 di 1