Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
redwhiteflag
SABVANBARI
6 partecipanti

    6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador Empty 6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 6 Ott - 10:55


    Un'ascesa senza limiti. Walid Cheddira non si ferma più. Settembre è stato il suo mese, e l'AssoCalciatori lo ha premiato.

    In una nota sul proprio sito, l'associazione dei calciatori ha indicato proprio l'attaccante biancorosso come il migliore in B dello scorso mese"È come se un istinto latente da goleador fosse all’improvviso uscito, permettendogli di segnare anche reti dall’alto coefficiente di difficoltà, come quella contro il Cagliari, dove a un difficile controllo di petto è seguito un tocco di tacco esterno in anticipo che ha bruciato l’uscita di Radunovic e regalato tre punti al Cagliari, oppure il colpo di testa appena sfiorato nel primo gol segnato al Brescia - molto simile a quello segnato in torsione contro il Cosenza - e lo scavetto a tu per tu col portiere nel secondo. Il Bari è la sorpresa di questa serie B, che guida dopo sette giornate, mostrando un calcio spensierato ed efficace. Della squadra di Mignani Cheddira è certamente la sorpresa nella sorpresa", la nota espressa sul boom dell'ex Parma.

    Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 06 ottobre 2022 alle 07:00 
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador Empty Re: 6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 6 Ott - 10:57

    io penso che durerà a lungo... sicuramente non avrà nei mesi prossimi questa frequenza di gol... sarebbe un mostro da 50 milioni! ma sono convinto che raggiungerà le 20 reti a fine anno
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador Empty Re: 6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 6 Ott - 11:11

    SABVANBARI ha scritto:io penso che durerà a lungo... sicuramente non avrà nei mesi prossimi questa frequenza di gol... sarebbe un mostro da 50 milioni! ma sono convinto che raggiungerà le 20 reti a fine anno
    Concordo. Sta avendo un'evoluzione esponenziale.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2779
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador Empty Re: 6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador

    Messaggio Da labbari Gio 6 Ott - 15:08

    e devo dire che la cosa che mi piace di piu´,  e´ che sembra proprio "nu brav uagnun". se lo merita sul serio.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador Empty Re: 6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 6 Ott - 16:25

    SABVANBARI ha scritto:io penso che durerà a lungo... sicuramente non avrà nei mesi prossimi questa frequenza di gol... sarebbe un mostro da 50 milioni! ma sono convinto che raggiungerà le 20 reti a fine anno
    Beh per ora poco poco 30 ne vale :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador Empty Re: 6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador

    Messaggio Da SeriAmente Gio 6 Ott - 17:17

    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io penso che durerà a lungo... sicuramente non avrà nei mesi prossimi questa frequenza di gol... sarebbe un mostro da 50 milioni! ma sono convinto che raggiungerà le 20 reti a fine anno
    Beh per ora poco poco 30 ne vale :)
    Per 30 denari Giuda tradì Gesù Cristo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador Empty Re: 6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 6 Ott - 17:44

    Di questo passo non credo che resterà a lungo a Bari Sad

    Contenuto sponsorizzato


    6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador Empty Re: 6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:58