6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador
+2
redwhiteflag
SABVANBARI
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador
Un'ascesa senza limiti. Walid Cheddira non si ferma più. Settembre è stato il suo mese, e l'AssoCalciatori lo ha premiato.
In una nota sul proprio sito, l'associazione dei calciatori ha indicato proprio l'attaccante biancorosso come il migliore in B dello scorso mese. "È come se un istinto latente da goleador fosse all’improvviso uscito, permettendogli di segnare anche reti dall’alto coefficiente di difficoltà, come quella contro il Cagliari, dove a un difficile controllo di petto è seguito un tocco di tacco esterno in anticipo che ha bruciato l’uscita di Radunovic e regalato tre punti al Cagliari, oppure il colpo di testa appena sfiorato nel primo gol segnato al Brescia - molto simile a quello segnato in torsione contro il Cosenza - e lo scavetto a tu per tu col portiere nel secondo. Il Bari è la sorpresa di questa serie B, che guida dopo sette giornate, mostrando un calcio spensierato ed efficace. Della squadra di Mignani Cheddira è certamente la sorpresa nella sorpresa", la nota espressa sul boom dell'ex Parma.
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 06 ottobre 2022 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27562
Re: 6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador
io penso che durerà a lungo... sicuramente non avrà nei mesi prossimi questa frequenza di gol... sarebbe un mostro da 50 milioni! ma sono convinto che raggiungerà le 20 reti a fine anno
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27562
Re: 6-10-22 Cheddira, altro riconoscimento. l'assocalciatori lo premia: è un goleador
Concordo. Sta avendo un'evoluzione esponenziale.SABVANBARI ha scritto:io penso che durerà a lungo... sicuramente non avrà nei mesi prossimi questa frequenza di gol... sarebbe un mostro da 50 milioni! ma sono convinto che raggiungerà le 20 reti a fine anno
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 19602
e devo dire che la cosa che mi piace di piu´, e´ che sembra proprio "nu brav uagnun". se lo merita sul serio.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2019
Beh per ora poco poco 30 ne vale :)SABVANBARI ha scritto:io penso che durerà a lungo... sicuramente non avrà nei mesi prossimi questa frequenza di gol... sarebbe un mostro da 50 milioni! ma sono convinto che raggiungerà le 20 reti a fine anno
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Per 30 denari Giuda tradì Gesù Cristo.giuseppe79 ha scritto:Beh per ora poco poco 30 ne vale :)SABVANBARI ha scritto:io penso che durerà a lungo... sicuramente non avrà nei mesi prossimi questa frequenza di gol... sarebbe un mostro da 50 milioni! ma sono convinto che raggiungerà le 20 reti a fine anno
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33816
Di questo passo non credo che resterà a lungo a Bari 

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17652
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 1