Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
+4
ALBERTOB
alexpanta
mandrake 59
Londinese
8 partecipanti

    cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo?

    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2974
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo? Empty cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo?

    Messaggio Da Londinese Dom 9 Ott - 9:46

    Forse mi sto rincoglionendo io.
    Ma non ricordo altri suoi gol su rigore, oltre quello di venezia.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13723
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo? Empty Re: cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo?

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 9 Ott - 11:03

    Londinese ha scritto:Forse mi sto rincoglionendo io.
    Ma non ricordo altri suoi gol su rigore, oltre quello di venezia.
    L'altro rigore ad agosto in coppa Italia fratello!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    alexpanta
    alexpanta
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 322
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo? Empty Re: cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo?

    Messaggio Da alexpanta Dom 9 Ott - 11:13

    Esatto, segnò, con sicurezza, a Verona in coppa Italia
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo? Empty Re: cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo?

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 9 Ott - 11:22

    Si, ne ha già segnato uno alla stessa maniera. Mi dispiace per Antenucci ma non c’è confronto. I rigoristi veri li tirano così ( anche l’altra volta) :  guardano fino all’ultimo istante il portiere per poi freddarlo. Questo non vuol dire che non si può sbagliare , ma gli errori si riducono, oltre ad essere rigori bellissimi da vedere, con la palla che ha la forza per oltrepassare appena la linea ma il portiere è steso dall’altra parte ( Maradona li tirava così) . Se il portiere non si muove , si deve essere pronti a metterla bene nell’ angolo con la giusta forza e per legge fisica il portiere non potrà mai prenderla. Oggi il portiere può anche anticipare il tiro con il movimento se mantiene un piede sulla linea , quindi possono benissimo parare i rigori dei  i rigoristi che tirano una botta e via senza guardare , scegliendo la parte giusta e anticipando lo slancio rispetto al tiro . Cheddira rigorista fantastico. Per me dovrebbe essere lui il primo rigorista. Oltretutto potrebbe puntare alla classifica del capocannoniere.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo? Empty Re: cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo?

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 9 Ott - 12:14

    Io ho già la testa all'Ascoli, che ha dei bei elementi in rosa, Falzerano spicca su di tutti una bella spina nel fianco...ma non solo lui, però rimango fiducioso....le difese degli avversari questanno giocando alte, si scoprono e contro di noi, rischiano di fare tutti la stessa fine :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 33836
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo? Empty Re: cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo?

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 9 Ott - 16:05

    mi spiace x Mirco ma credo che ora i rigori tocca batterli a Cheddira
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo? Empty Re: cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo?

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 9 Ott - 19:35

    SABVANBARI ha scritto:mi spiace x Mirco ma credo che ora i rigori tocca batterli a Cheddira
    Giusto . Spero che non vi siano problemi fra i due per questo; sarebbe un peccato. In ogni caso se Mirco si impuntasse , Cheddira dovrebbe fare un passo indietro a meno che non decida l’allenatore. A Venezia , dal modo e l’impero con cui ha raccolto il pallone per andare sul dischetto, ha dimostrato una gran voglia di tirarli. L’importante è che la pallla vada dentro; se Antenucci ne dovesse sbagliare un altro, la risposta se la darebbe da solo: è un ragazzo intelligente.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38288
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo? Empty Re: cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo?

    Messaggio Da SeriAmente Lun 10 Ott - 7:10

    Antenucci non si pone problemi, se Cheddira è primo in classifica nella classifica cannonieri DEVE lasciar tirare i rigori a Cheddira. Sui rigori non c'è certezza né se lo tira l'uno né se lo tira l'altro. Quindi lasciamo a Cheddira la possibilità di vincere la classifica cannonieri. Ha dimostrato di saperli tirare. Il prossimo rigore lo tirerà a ... sbavare !
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2974
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo? Empty Re: cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo?

    Messaggio Da Londinese Lun 10 Ott - 21:38

    no, ragazzi, io parlo dei rigori in campionato.
    hanno corretto il dato sulle classifiche, comunque.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25045
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo? Empty Re: cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo?

    Messaggio Da colino e marietta Lun 10 Ott - 23:14

    ALBERTOB ha scritto:Si, ne ha già segnato uno alla stessa maniera. Mi dispiace per Antenucci ma non c’è confronto. I rigoristi veri li tirano così ( anche l’altra volta) :  guardano fino all’ultimo istante il portiere per poi freddarlo. Questo non vuol dire che non si può sbagliare , ma gli errori si riducono, oltre ad essere rigori bellissimi da vedere, con la palla che ha la forza per oltrepassare appena la linea ma il portiere è steso dall’altra parte ( Maradona li tirava così) . Se il portiere non si muove , si deve essere pronti a metterla bene nell’ angolo con la giusta forza e per legge fisica il portiere non potrà mai prenderla. Oggi il portiere può anche anticipare il tiro con il movimento se mantiene un piede sulla linea , quindi possono benissimo parare i rigori dei  i rigoristi che tirano una botta e via senza guardare , scegliendo la parte giusta e anticipando lo slancio rispetto al tiro . Cheddira rigorista fantastico. Per me dovrebbe essere lui il primo rigorista. Oltretutto potrebbe puntare alla classifica del capocannoniere.
    anche Jorginho li batte così.......ma ne ha sbagliati due con la nazionale, se non erro determinanti.
    Alberto, ricordati cosa disse il grande Roberto Baggio: "i rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli". E mi pare che pure lui ne sbagliò uno determinante! 
    Lasciamo che siano Antenucci e Cheddira a decidere chi deve battere, senza farne un dramma se dovessero sbagliare.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 38288
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo? Empty Re: cheddira, secondo gol su rigore quest'anno... ma quando ha segnato il primo?

    Messaggio Da SeriAmente Mar 11 Ott - 7:35

    Sbagliare un rigore è come fare un investimento sbagliato in borsa, pardon, in porta.

      La data/ora di oggi è Mer 23 Ott - 17:41