Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    11-10-22 Bari, LDL: la mia vita è cambiata con questa squadra, una bellissima avventura

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-10-22 Bari, LDL: la mia vita è cambiata con questa squadra, una bellissima avventura Empty 11-10-22 Bari, LDL: la mia vita è cambiata con questa squadra, una bellissima avventura

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 11 Ott - 18:41

    Luigi De Laurentiis, presidente del Bari, è intervenuto nel corso della trasmissione “Buongiorno Bari” in onda su “RadioBari” soffermandosi sul legame costruito con la squadra biancorossa negli ultimi anni. Le sue parole riportate da “TuttoBari.com”:
    “Da 4 anni la mia vita è cambiata dal punto di vista degli impegni e anche geograficamente perché mi sono trasferito a Bari. Ho smesso di viaggiare all’estero e mi sono concentrato su questa bellissima avventura”
    Rapporto con i calciatori? Si costruisce negli anni. Come squadra, tutti insieme, e uno per uno. Un rapporto di affetto empatico, perché il mio mestiere consiste anche nel mantenerli sereni e spronarli, ma anche di giusta distanza, perché non dobbiamo dimenticare che noi siamo la Società. Giusta distanza quindi, ma con calore, mostrando, la parte umana: un equilibrio che va coltivato“.
    Il mio ricordo più bello da quando sono a Bari? La vittoria contro il Catanzaro. Ho avuto lacrime di gioia, mi sono girato verso Ciro Polito, ci siamo abbracciati e sono scese lacrime naturali. Dopo una lotta durata tre anni per uscire dalla Lega Pro, al fischio finale abbiamo capito che ce l’avevamo fatta“.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11-10-22 Bari, LDL: la mia vita è cambiata con questa squadra, una bellissima avventura Empty Re: 11-10-22 Bari, LDL: la mia vita è cambiata con questa squadra, una bellissima avventura

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 11 Ott - 18:41

    speriamo che riesca a convincere il padre ...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11-10-22 Bari, LDL: la mia vita è cambiata con questa squadra, una bellissima avventura Empty Re: 11-10-22 Bari, LDL: la mia vita è cambiata con questa squadra, una bellissima avventura

    Messaggio Da colino e marietta Mer 12 Ott - 0:17

    finalmente posso dire di avere un Presidente!!! spero possa rimanere a lungo e portarci dove nessuno è riuscito prima!
    11-10-22 Bari, LDL: la mia vita è cambiata con questa squadra, una bellissima avventura 1450784285 :bandier2:

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    11-10-22 Bari, LDL: la mia vita è cambiata con questa squadra, una bellissima avventura Empty Re: 11-10-22 Bari, LDL: la mia vita è cambiata con questa squadra, una bellissima avventura

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:33