13-10-22 Bellomo ed il ritorno: Mi sono proposto. Polito mi piace è uno di strada
+4
redwhiteflag
Nick il Rosso
labbari
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
13-10-22 Bellomo ed il ritorno: Mi sono proposto. Polito mi piace è uno di strada
Bellomo e il Bari: un rapporto indistruttibile. Nell'ambito della rubrica FocusOn, realizzata dalla società biancorossa, Bellomo ha parlato del suo ritorno: "Già questa estate avevo incontrato il direttore Polito, tramite un amico in comune. Mi sono simpaticamente proposto, lui mi ha chiesto di attendere per riparlarne. Non ho mai voluto parlare di contratto, trovare l’accordo è stato semplice. Polito? Mi piace, è uno "di strada". Di mister Mignani mi ha colpito il lato umano, al di là di quelle che sono le sue abilità da tecnico".
Sezione: News / Data: Gio 13 ottobre 2022 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
Re: 13-10-22 Bellomo ed il ritorno: Mi sono proposto. Polito mi piace è uno di strada
[size=33]Bellomo si racconta: "Bari? Non sarei mai andato via. Questa è la volta buona"[/size]
In un suggestivo viaggio tra le strade della Città Vecchia, Nicola Bellomo si racconta dai canali ufficiali del Bari. Tra i ricordi del passato e simpatici siparietti tra parenti e amici di una vita, il centrocampista barese dichiara l'amore per la sua città al netto di un lungo peregrinare: "Ho girato tanto, ma fosse stato per me non sarei mai andato via. Sono molto legato a Bari, sono nato qui e ci sto bene. Poi, purtroppo, quando sono stato costretto a farlo sono andato via. Sono ritornato in seguito, ma le cose non sono andate come speravo".