13-10-22 Bellomo ed il ritorno: Mi sono proposto. Polito mi piace è uno di strada
+4
redwhiteflag
Nick il Rosso
labbari
SABVANBARI
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
13-10-22 Bellomo ed il ritorno: Mi sono proposto. Polito mi piace è uno di strada
Bellomo e il Bari: un rapporto indistruttibile. Nell'ambito della rubrica FocusOn, realizzata dalla società biancorossa, Bellomo ha parlato del suo ritorno: "Già questa estate avevo incontrato il direttore Polito, tramite un amico in comune. Mi sono simpaticamente proposto, lui mi ha chiesto di attendere per riparlarne. Non ho mai voluto parlare di contratto, trovare l’accordo è stato semplice. Polito? Mi piace, è uno "di strada". Di mister Mignani mi ha colpito il lato umano, al di là di quelle che sono le sue abilità da tecnico".
Sezione: News / Data: Gio 13 ottobre 2022 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
Autore: Redazione TuttoBari
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28839
Re: 13-10-22 Bellomo ed il ritorno: Mi sono proposto. Polito mi piace è uno di strada
[size=33]Bellomo si racconta: "Bari? Non sarei mai andato via. Questa è la volta buona"[/size]
In un suggestivo viaggio tra le strade della Città Vecchia, Nicola Bellomo si racconta dai canali ufficiali del Bari. Tra i ricordi del passato e simpatici siparietti tra parenti e amici di una vita, il centrocampista barese dichiara l'amore per la sua città al netto di un lungo peregrinare: "Ho girato tanto, ma fosse stato per me non sarei mai andato via. Sono molto legato a Bari, sono nato qui e ci sto bene. Poi, purtroppo, quando sono stato costretto a farlo sono andato via. Sono ritornato in seguito, ma le cose non sono andate come speravo".
[ltr]Nonostante la lontananza, Bellomo afferma di aver sempre a cuore le vicende legate ai galletti: "Prima che De Laurentiis arrivasse, il Bari ha dovuto attraversare momenti difficili. Pur giocandoci contro, non ho mai smesso di tifare la mia squadra. Questa è una grande città che merita ben altri palcoscenici, la speranza è che questa sia la volta buona per portare a termine un percorso interrotto tempo fa".[/ltr]
Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 13 ottobre 2022 alle 07:00
Autore: Gerardo D’Agostino
Autore: Gerardo D’Agostino
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Re: 13-10-22 Bellomo ed il ritorno: Mi sono proposto. Polito mi piace è uno di strada
a me sta piacendo molto... si vede che ci tiene a fare bella figura, gioca con grinta, se riuscisse ad essere + concreto vedremo + gol da parte sua. per ora meglio lui di Botta
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Lo ripeto, non ci contavo per niente !
A proposito, ed il buon Cristian Galano? Immagino non se la stia passando benissimo...
A proposito, ed il buon Cristian Galano? Immagino non se la stia passando benissimo...
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2140
non ero d'accordo col ritorno di Galano ed alla fine avevo visto giusto, ma non ero convinto nemmeno di Bellomo ed in questo caso ho sbagliato. però sono 2 caratteri diversi il primo è introverso e se non gli va bene qualcosa va in depressione, il secondo invece è un estroverso ed aumenta l'impegno x migliorare, il primo è foggiano il secondo è bareselabbari ha scritto:Lo ripeto, non ci contavo per niente !
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Sab secondo me non esiste una regola fissa: ciò che va bene per uno non è detto che non debba andare bene anche per un altro. Bellomo ci sta mettendo il cuore e si vede. Di Galano mi dispiace molto e credo che sia fuori dal progetto e dagli schemi oramaiSABVANBARI ha scritto:non ero d'accordo col ritorno di Galano ed alla fine avevo visto giusto, ma non ero convinto nemmeno di Bellomo ed in questo caso ho sbagliato. però sono 2 caratteri diversi il primo è introverso e se non gli va bene qualcosa va in depressione, il secondo invece è un estroverso ed aumenta l'impegno x migliorare, il primo è foggiano il secondo è bareselabbari ha scritto:Lo ripeto, non ci contavo per niente !
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17990
Mi pare logico che a gennaio Galano e Gigliotti cambieranno aria. Spero pure Marras.Nick il Rosso ha scritto:Sab secondo me non esiste una regola fissa: ciò che va bene per uno non è detto che non debba andare bene anche per un altro. Bellomo ci sta mettendo il cuore e si vede. Di Galano mi dispiace molto e credo che sia fuori dal progetto e dagli schemi oramaiSABVANBARI ha scritto:non ero d'accordo col ritorno di Galano ed alla fine avevo visto giusto, ma non ero convinto nemmeno di Bellomo ed in questo caso ho sbagliato. però sono 2 caratteri diversi il primo è introverso e se non gli va bene qualcosa va in depressione, il secondo invece è un estroverso ed aumenta l'impegno x migliorare, il primo è foggiano il secondo è bareselabbari ha scritto:Lo ripeto, non ci contavo per niente !
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21241
Voglio sapere il perché è stato preso Galano che con il gioco di Mignani non ci va proprio..... lo hanno bruciato per un anno, quando poteva essere utile in un altra squadra è che cappro!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11371
totalmente d'accordo! E sapete benissimo che avevo molti molti dubbi sul suo ritorno. Complimenti a Bellomo, che sono certo può ancora migliorare tantissimo.SABVANBARI ha scritto:a me sta piacendo molto... si vede che ci tiene a fare bella figura, gioca con grinta, se riuscisse ad essere + concreto vedremo + gol da parte sua. per ora meglio lui di Botta
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22449
se però a 30anni non riesci ad adattarti ad altri moduli, vuol dire che hai dei limiti tecnici e caratteriali.mandrake 59 ha scritto:Voglio sapere il perché è stato preso Galano che con il gioco di Mignani non ci va proprio..... lo hanno bruciato per un anno, quando poteva essere utile in un altra squadra è che cappro!!!
Ma vi ricordate le difficoltà iniziali di Maita quando è arrivato Maiello? Vogliamo parlarne oggi di che centrocampo abbiamo? Mi dispiace per Galano, ma da un giocatore di qualità come lui mi aspettavo molto molto di più, non che incontrasse queste difficoltà.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22449
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Grande Bellomo! su Galano...probabilmente si ritaglierà i suoi spazi, se cosi non sarà, probabilmente a Gennaio verrà ceduto.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
SABVANBARI ha scritto:a me sta piacendo molto... si vede che ci tiene a fare bella figura, gioca con grinta, se riuscisse ad essere + concreto vedremo + gol da parte sua. per ora meglio lui di Botta

- Status :
Aprite le finestre al primo sole. Ma non buttatevi giù. Galano e Gigliotti sono due buoni giocatori che però, per gli obiettivi del Bari, non sono adatti. Altrove non demeriterebbero.redwhiteflag ha scritto:Mi pare logico che a gennaio Galano e Gigliotti cambieranno aria. Spero pure Marras.Nick il Rosso ha scritto:Sab secondo me non esiste una regola fissa: ciò che va bene per uno non è detto che non debba andare bene anche per un altro. Bellomo ci sta mettendo il cuore e si vede. Di Galano mi dispiace molto e credo che sia fuori dal progetto e dagli schemi oramaiSABVANBARI ha scritto:non ero d'accordo col ritorno di Galano ed alla fine avevo visto giusto, ma non ero convinto nemmeno di Bellomo ed in questo caso ho sbagliato. però sono 2 caratteri diversi il primo è introverso e se non gli va bene qualcosa va in depressione, il secondo invece è un estroverso ed aumenta l'impegno x migliorare, il primo è foggiano il secondo è bareselabbari ha scritto:Lo ripeto, non ci contavo per niente !
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35078
quello lo davo x scontato ... però se continua a rifiutare anche squadre di Bredwhiteflag ha scritto:Mi pare logico che a gennaio Galano e Gigliotti cambieranno aria. Spero pure Marras.Nick il Rosso ha scritto:Sab secondo me non esiste una regola fissa: ciò che va bene per uno non è detto che non debba andare bene anche per un altro. Bellomo ci sta mettendo il cuore e si vede. Di Galano mi dispiace molto e credo che sia fuori dal progetto e dagli schemi oramaiSABVANBARI ha scritto:non ero d'accordo col ritorno di Galano ed alla fine avevo visto giusto, ma non ero convinto nemmeno di Bellomo ed in questo caso ho sbagliato. però sono 2 caratteri diversi il primo è introverso e se non gli va bene qualcosa va in depressione, il secondo invece è un estroverso ed aumenta l'impegno x migliorare, il primo è foggiano il secondo è bareselabbari ha scritto:Lo ripeto, non ci contavo per niente !

SABVANBARI- Moderatore
- Status :
:\SABVANBARI ha scritto:quello lo davo x scontato ... però se continua a rifiutare anche squadre di Bredwhiteflag ha scritto:Mi pare logico che a gennaio Galano e Gigliotti cambieranno aria. Spero pure Marras.Nick il Rosso ha scritto:Sab secondo me non esiste una regola fissa: ciò che va bene per uno non è detto che non debba andare bene anche per un altro. Bellomo ci sta mettendo il cuore e si vede. Di Galano mi dispiace molto e credo che sia fuori dal progetto e dagli schemi oramaiSABVANBARI ha scritto:non ero d'accordo col ritorno di Galano ed alla fine avevo visto giusto, ma non ero convinto nemmeno di Bellomo ed in questo caso ho sbagliato. però sono 2 caratteri diversi il primo è introverso e se non gli va bene qualcosa va in depressione, il secondo invece è un estroverso ed aumenta l'impegno x migliorare, il primo è foggiano il secondo è bareselabbari ha scritto:Lo ripeto, non ci contavo per niente !
- Status :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2