14/10/22 Pillon: "Bari, non me l'aspettavo. Bel gioco, stimo Mignani. Cheddira? L'ho affrontato..."
Pagina 1 di 1
14/10/22 Pillon: "Bari, non me l'aspettavo. Bel gioco, stimo Mignani. Cheddira? L'ho affrontato..."
Bepi Pillon è doppio ex della sfida in programma domani fra Bari e Ascoli. Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, il tecnico ha spiegato: "Se mi aspettavo questo Bari? Direi di no, è la sorpresa della stagione fino a questo momento. Parliamo di una squadra che sta dimostrando di avere un bel gioco, con un allenatore che stimo molto e due punte bravissime ad attaccare la profondità e andare negli spazi".
Su Cheddira... "Io, quando ero alla Triestina, ho affrontato Cheddira nel match contro il Mantova e subito ebbi la sensazione che sarebbe diventato un grande giocatore. Si vede che ha lavorato molto e sta lavorando ancora per migliorare. E se uno lavora ogni giorno, questi sono i risultati. Quando va in profondità, con la potenza e la velocità che si ritrova, difficilmente può essere fermato".
di redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
Su Cheddira... "Io, quando ero alla Triestina, ho affrontato Cheddira nel match contro il Mantova e subito ebbi la sensazione che sarebbe diventato un grande giocatore. Si vede che ha lavorato molto e sta lavorando ancora per migliorare. E se uno lavora ogni giorno, questi sono i risultati. Quando va in profondità, con la potenza e la velocità che si ritrova, difficilmente può essere fermato".
di redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14237
Pagina 1 di 1