Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    14/10/22 Pillon: "Bari, non me l'aspettavo. Bel gioco, stimo Mignani. Cheddira? L'ho affrontato..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14/10/22 Pillon: "Bari, non me l'aspettavo. Bel gioco, stimo Mignani. Cheddira? L'ho affrontato..." Empty 14/10/22 Pillon: "Bari, non me l'aspettavo. Bel gioco, stimo Mignani. Cheddira? L'ho affrontato..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 14 Ott - 15:42

    Bepi Pillon è doppio ex della sfida in programma domani fra Bari Ascoli. Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, il tecnico ha spiegato: "Se mi aspettavo questo Bari? Direi di no, è la sorpresa della stagione fino a questo momento. Parliamo di una squadra che sta dimostrando di avere un bel gioco, con un allenatore che stimo molto e due punte bravissime ad attaccare la profondità e andare negli spazi".
    Su Cheddira... "Io, quando ero alla Triestina, ho affrontato Cheddira nel match contro il Mantova e subito ebbi la sensazione che sarebbe diventato un grande giocatore. Si vede che ha lavorato molto e sta lavorando ancora per migliorare. E se uno lavora ogni giorno, questi sono i risultati. Quando va in profondità, con la potenza e la velocità che si ritrova, difficilmente può essere fermato".


    di redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       14/10/22 Pillon: "Bari, non me l'aspettavo. Bel gioco, stimo Mignani. Cheddira? L'ho affrontato..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    14/10/22 Pillon: "Bari, non me l'aspettavo. Bel gioco, stimo Mignani. Cheddira? L'ho affrontato..." Tifosi10

      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 6:56