14/10/22 Bellomo: "La gente si sta ricredendo: lotto per la maglia. Punizioni? Cerchiamo Folo, ha la
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
14/10/22 Bellomo: "La gente si sta ricredendo: lotto per la maglia. Punizioni? Cerchiamo Folo, ha la
Bellomo: "La gente si sta ricredendo: lotto per la maglia. Punizioni? Cerchiamo Folo, ha la testa grossa..."
"Ascoli? Arrivai a settembre, a gennaio volevo già cambiare aria. Non mi sento nemmeno un ex (ride, ndr). Fu una scelta del Chievo, che mi costrinse ad andare lì". Il retroscena è svelato da Nicola Bellomo. Il centrocampista biancorosso, intervenuto sulle frequenze di RadioBari, ha spiegato il suo attaccamento alla maglia del Bari: "Fosse per me non sarei mai andato via. Mi fa piacere che gente che prima dubitava su di me, ora si sta ricredendo. In campo lotto e sudo per la maglia".
Sulle punizioni, Bellomo ha scherzato... "Cerchiamo Folorunsho, che ha la testa grossa (ride, ndr). Cerchiamo lui e poi si vede...".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com
"Ascoli? Arrivai a settembre, a gennaio volevo già cambiare aria. Non mi sento nemmeno un ex (ride, ndr). Fu una scelta del Chievo, che mi costrinse ad andare lì". Il retroscena è svelato da Nicola Bellomo. Il centrocampista biancorosso, intervenuto sulle frequenze di RadioBari, ha spiegato il suo attaccamento alla maglia del Bari: "Fosse per me non sarei mai andato via. Mi fa piacere che gente che prima dubitava su di me, ora si sta ricredendo. In campo lotto e sudo per la maglia".
Sulle punizioni, Bellomo ha scherzato... "Cerchiamo Folorunsho, che ha la testa grossa (ride, ndr). Cerchiamo lui e poi si vede...".
di Redazione TuttoBari
fonte tuttobari.com

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14125
Re: 14/10/22 Bellomo: "La gente si sta ricredendo: lotto per la maglia. Punizioni? Cerchiamo Folo, ha la
Capacchìoooon... 

BARESE_SEMPRE- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 14125
Re: 14/10/22 Bellomo: "La gente si sta ricredendo: lotto per la maglia. Punizioni? Cerchiamo Folo, ha la
Va bene così! Cerchiamo di vincere e poi si vede

Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17595
Folorusho, cape d' chiumm !
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33691

ma domani vorrei il gol di Capitano!
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 21773
Oltre al solito di Cheddira, altrimenti va in depressione.colino e marietta ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma domani vorrei il gol di Capitano!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 33691
ero scettico come lo ero su Galano ... però contrariamente a Galano, lui invece sta facendo bene e può solo crescere ... con lui il Bari gioca un 442 + coperto ma sempre pronto all'attacco
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 27453
Pagina 1 di 1