14/10/22 Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta"

4 partecipanti

Andare in basso

14/10/22 Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta" Empty 14/10/22 Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 14 Ott - 15:49

Elia Caprile, l'enfant prodige della stagione biancorossa, si è raccontato in un'intervista al Corriere dello Sport. Il portiere classe 2001 ha parlato delle sue esperienze passate, del suo presente al Bari e del suo futuro.

Sulla sua esperienza al Leeds: "Ho avuto la fortuna di poter scoprire una scuola diversa di portieri, un calcio diverso, più fisico e con meno tattica. A livello umano ho vissuto la quarantena per il Covid in Inghilterra per cinque mesi da solo e questo mi ha dato la consapevolezza di poter gestire qualsiasi momento in futuro".
Sul suo momento al Bari: "Sto vivendo gli ultimi successi con equilibrio. Mancano ancora 22 punti per la salvezza, tutto ciò che viene dopo è tanto di guadagnato. Qui stiamo bene insieme, mi piace il giusto mix tra giovani ed esperti. Contro l'Ascoli partita tosta, Dionisi-Gondo coppia temibile".
Sul suo futuro"Se voglio diventare qualcuno devo lavorare sodo, otto partite vengono dimenticate in fretta. Non mi pongo limiti, ma per ora il mio grande club è il Bari e me lo tengo stretto".

di Alessio Bonavoglia

fonte tuttobari.com

14/10/22 Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

14/10/22 Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
14/10/22 Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta" Offlin10

Numero di messaggi : 14125

Torna in alto Andare in basso

14/10/22 Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta" Empty Re: 14/10/22 Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta"

Messaggio Da Nick il Rosso Ven 14 Ott - 16:49

Gara tosta, appunto! Iapr' l'ecchie! Wink
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
14/10/22 Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta" Offlin10

Numero di messaggi : 17595

14/10/22 Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta" Empty Re: 14/10/22 Caprile: "Non mi pongo limiti. Futuro? Mi tengo stretto il Bari. Domani gara tosta"

Messaggio Da colino e marietta Ven 14 Ott - 18:38

ragazzo serio Caprile, come molti in questo Bari! 
andiamo avanti, raccogliamo punti salvezza.......al resto ci pensiamo più avanti....... campionato lunghissimo e squadre tutte attrezzate, compreso l'ascoli con Dionisi e Gondo
colino e marietta
colino e marietta
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 21773

Messaggio Da SABVANBARI Sab 15 Ott - 12:40

io penso che Caprile avrà un rendimento costante, ha un atteggiamento da portiere + esperto a dispetto della sua età ... poi un errore potrebbe anche capitare non è un robot e dipenderà moltissimo anche dai centrali difensivi
SABVANBARI
SABVANBARI
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 27453

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato