Frosinone - Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **
+8
SeriAmente
Nick il Rosso
labbari
mandrake 59
il bianco e il rosso
colino e marietta
sinedie
redwhiteflag
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Frosinone - Bari 1 - 0 ** commenti POST partita **
Da colino e marietta Sab 22 Ott - 16:49
lo stesso di palermo-BARI dello scorso anno che ci lasciò in 10 a fine pt con il rosso diretto a Terranova perché ultimo uomo (che ultimo uomo non era)! È un caso?!??il bianco e il rosso ha scritto:Sull'arbitro.....no comment! Na schifezz!
colino e marietta- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22990
Da mandrake 59 Sab 22 Ott - 16:53
Io oggi ho visto una squadra che va oltre quello che ci ha fatto vedere di buono finora su un campo ostico e con un arbitro orrendo e poco esperto e indeciso. Ripeto oggi ho visto una squadra che nonostante la sconfitta immeritata ha meritato tutta la nostra stima, i nostri tifosi sono stati grandi anche a Frosinone applaude do e incitano sempre i nostri.... avanti così che stiamo diventando ancora più bravi!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11710
Da SeriAmente Sab 22 Ott - 17:12
Un Bari che 11 contro 11 avrebbe portato a casa una pesante vittoria. Zuzek e Folorusho i migliori in campo. Cheddira ha rischiato di fare gol inseguito ed accerchiato da 4 avversari. Peccato per Vicari che si era infortunato pochi minuti prima del gol altrimenti anche lui fra i migliori insieme a Maita. U' Calascion ? Un pesce fuor d'acqua, come farà a crescere ? Polito, ma tu come lo vedi 'sto Calascion ?
Ragazzi, siamo una bella squadra, le vittorie arriveranno ma i tre punti conquistati dal Frosinone mi saranno indigesti per lungo tempo. All. Grosso, ti piace vincere facile 12 contro 10 ? E so ditt tutt.
Ragazzi, siamo una bella squadra, le vittorie arriveranno ma i tre punti conquistati dal Frosinone mi saranno indigesti per lungo tempo. All. Grosso, ti piace vincere facile 12 contro 10 ? E so ditt tutt.
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Da Erik Huseklepp Sab 22 Ott - 18:01
Condivido in totomandrake 59 ha scritto:Io oggi ho visto una squadra che va oltre quello che ci ha fatto vedere di buono finora su un campo ostico e con un arbitro orrendo e poco esperto e indeciso. Ripeto oggi ho visto una squadra che nonostante la sconfitta immeritata ha meritato tutta la nostra stima, i nostri tifosi sono stati grandi anche a Frosinone applaude do e incitano sempre i nostri.... avanti così che stiamo diventando ancora più bravi!!!!
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13844
Da redwhiteflag Sab 22 Ott - 18:05
Il Calascione ormai te lo 6 legato al dito e chi te lo toglie piu'... E quel bidone raccomandato di Cangiano non lo vedi? E le boiate di Mignani non le vedi? Il Calascione non era da mettere in questa partita, chi glieli faceva i cross, le formiche? O quella 1/2 sxxa di Cangiano? Assim matt!! Cheddira non andava tolto, specie se hai retto col 441, pure stanco contrastava e qualcosa la combinava. La squadra era stanca, che caxxo passi a fare al 432, speri di vincere con Cangiano e Scheidler in una partita che non é per lui?! Nientemeno hai tolto un attaccante come Antenucci per giocare con una sola punta (Cheddira). Passando al 441 ci sta perché sei in 10, poi a 20 minuti dalla fine rimetti 2 attaccanti?! Roba da manicomio! Va bé per Ricci che aveva il giallo e forse Benedetti che era stanco, bastava tenere Cheddira e cambiare solo quei 2, dentro Mazzotta e D'Errico (muscoli e corsa...). Al limite se proprio vuoi fare pazzie con 2 attaccanti, metti Salcedo che ci sa fare, non Cangiano! Ma il pareggio era prezioso e meritato e sarebbe stato un tonico per il morale della squadra. Tieni lo 0 a 0 che ci va di lusso! Al limite passa al 531, metti Terranova, giochi il finale con 3 centrali + Pucino e Mazzotta, quel gol il Frosinone se lo poteva sognare con 3 centrali. In mezzo tieni D'Errico, Maita e Folorunsho e davanti lasci Cheddira... Questa partita non la perdi!! Non solo l'arbitro ha determinato questa sconfitta che proprio mi cuoce, anche Mignani coi suoi cambi a quarzo di cane!SeriAmente ha scritto:Un Bari che 11 contro 11 avrebbe portato a casa una pesante vittoria. Zuzek e Folorusho i migliori in campo. Cheddira ha rischiato di fare gol inseguito ed accerchiato da 4 avversari. Peccato per Vicari che si era infortunato pochi minuti prima del gol altrimenti anche lui fra i migliori insieme a Maita. U' Calascion ? Un pesce fuor d'acqua, come farà a crescere ? Polito, ma tu come lo vedi 'sto Calascion ?
Ultima modifica di redwhiteflag il Dom 23 Ott - 9:06 - modificato 1 volta.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da colino e marietta Sab 22 Ott - 18:36
mi dispiace non sono d'accordo con le critiche verso nessuno dei nostri, né tantomeno verso Mignani. La partita è ingiudicabile perché tutti avevano un unico compito: arginare gli attacchi del frosinone che, vi ricordo, ha fatto solo un tiro in porta........per il resto, sterile, e direi obbligatorio con un uomo in più, possesso palla. Il gol frutto di uno dei tanti cross che invece avevamo colpito noi: può capitare! Certo fa malissimo perché è successo al 93esino ma l'unico responsabile di questa sconfitta è l'arbitro!
- Status :
A SABVANBARI piace questo messaggio.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 29913
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da colino e marietta Dom 23 Ott - 10:44
chissà che ne pensa Rocchi e il suo "gioiello" Perenzoni da Rovereto che è passato dalla serie C ad arbitrare in A (monza-spezia) e un big match di B come frosinone-BARI! Rocchi vergognati tu e la pessima categoria di cui sei degno rappresentante!
- Status :
Da colino e marietta Dom 23 Ott - 10:49
ah proposito di arbitri...........
a frosinone ad arbitrare lo scontro diretto tra 2 squadre al secondo posto viene mandato tal Perenzoni, a terni per l'altro match clou tra ternana e genoa viene designato Doveri arbitro di serie A dal 2010!! Complimenti a Rocchi per la coerenza!! Semplicemente vergognosi!!!
a frosinone ad arbitrare lo scontro diretto tra 2 squadre al secondo posto viene mandato tal Perenzoni, a terni per l'altro match clou tra ternana e genoa viene designato Doveri arbitro di serie A dal 2010!! Complimenti a Rocchi per la coerenza!! Semplicemente vergognosi!!!
- Status :
Da Nick il Rosso Dom 23 Ott - 18:04
Emmé! Il Genoa deve andare in serie A! Vuoi mettere!?colino e marietta ha scritto:ah proposito di arbitri...........
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 18211
Da giuseppe79 Dom 23 Ott - 18:24
Anche questa volta ci sono state disugualianze arbitrali, che non diventi un vizio eh!
Ultima modifica di giuseppe79 il Lun 24 Ott - 11:31 - modificato 1 volta.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da ALBERTOB Dom 23 Ott - 21:36
Rosso scandaloso. Io avrei dato punizione al Bari perché Bellomo era in vantaggio sul pallone , è Lucioni a metterci la testa forzatamente. E poi Bellomo non l’ha nemmeno visto arrivare. Ma come si fa a prendere queste decisioni? Ha rovinato tutta la partita.È stato presuntuoso tutta la gara. Spero che lo fermino per qualche partita dopo aver analizzato il grande errore e la mancanza di reciprocità ed equilibrio nell’arbitraggio. La società deve farsi sentire, perché questi punti, quando si arriverà in fondo, potrebbero pesare come macigni.
Io insisto nel dire che in area si DEVE marcare ad UOMO. Questi goal non si pr3nderebbero. Borrelli era fra Mazzotta e Vicari fermo da mezz’ora ( per dire…) ed entrambi lo hanno ignorato. Comunque queste cose si vedono ogni settimana a valanghe anche in serie a e nelle nazionali : roba da matti!!!!!
Mi è piaciuto di più un Bari in 10 con due attaccanti ( 4-3-2 ) che non 4-4-1 , siamo stati più alti ed abbiamo fatto filtro subito ad inizio azione , con più probabilità nelle ripartenze. Anche se si sono difesi molto bene, per me quando si rimane in dieci , si deve vedere la differenza di un uomo. Per come ha fatto stare in campo la squadra dopo l,’espulsione , sembravamo in nove. Ci vuole un po’ più di coraggio.
Comunque siamo stati molto bravi ed arriveremo senz’altro davanti al Frosinone che reggerà il primo posto da Natale a Santo Stefano. Non lo meritano affatto.
Forza Bari Forza Ragazzi
Io insisto nel dire che in area si DEVE marcare ad UOMO. Questi goal non si pr3nderebbero. Borrelli era fra Mazzotta e Vicari fermo da mezz’ora ( per dire…) ed entrambi lo hanno ignorato. Comunque queste cose si vedono ogni settimana a valanghe anche in serie a e nelle nazionali : roba da matti!!!!!
Mi è piaciuto di più un Bari in 10 con due attaccanti ( 4-3-2 ) che non 4-4-1 , siamo stati più alti ed abbiamo fatto filtro subito ad inizio azione , con più probabilità nelle ripartenze. Anche se si sono difesi molto bene, per me quando si rimane in dieci , si deve vedere la differenza di un uomo. Per come ha fatto stare in campo la squadra dopo l,’espulsione , sembravamo in nove. Ci vuole un po’ più di coraggio.
Comunque siamo stati molto bravi ed arriveremo senz’altro davanti al Frosinone che reggerà il primo posto da Natale a Santo Stefano. Non lo meritano affatto.
Forza Bari Forza Ragazzi
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Da ALBERTOB Dom 23 Ott - 21:53
Dimenticavo. Bravissimo Zuzeck. Ero sicuro che oggi lo avrebbe messo in campo. È proprio il difensore veloce che ci mancava e lo si è visto con i fantastici anticipi ed entrate sul pallone ( fra i piedi dell’avversario) in velocità. Grande acquisto.
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1914
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3