23-10-22 i fatti e le opinioni di LOX su Frosinone Bari
+3
giuseppe79
Nick il Rosso
SABVANBARI
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
23-10-22 i fatti e le opinioni di LOX su Frosinone Bari
https://www.youtube.com/watch?v=GvGpgNmPvCo
vi invito a seguire questo giudizio imparziale di LOX su youtube
vi invito a seguire questo giudizio imparziale di LOX su youtube
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Re: 23-10-22 i fatti e le opinioni di LOX su Frosinone Bari
Non so chi sia questo signore, ma non posso stare ad ascoltarlo per 9 minuti. Chiedo perdono.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966
Adesso ascolto e poi ti dico :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Allora ho ascoltato non tutto ma una buona parte, effettivamente la moviola serve, ma se poi a prendere le decisioni sono gli stessi arbitri, che dopo aver visto decidono comunque come vogliono...cambia poco.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Ho sentito solo i primi minuti e mi è bastato: ha ragione su tutto! Un unico appunto: siamo sicuri che non ci sia premeditazione?!?! Siccome noi in B siamo ancora scottati dall'aver incrociato quell'anno in semifinale playoff il lat(r)ina a me qualche dubbio resta.........e molti me ne restano per frosinone fin dalla designazione dell'arbitro.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
Il sospetto è venuto anche a me guardando la partita. troppi cartellini facili contro di noi! Troppo facili! e disparità di giudizio! Ho pensato che diamo fastidio a qualcuno e pertanto devono toglierci dalla testa della classifica. Staremo a vedere e spero di sbagliarmi.colino e marietta ha scritto:Ho sentito solo i primi minuti e mi è bastato: ha ragione su tutto! Un unico appunto: siamo sicuri che non ci sia premeditazione?!?! Siccome noi in B siamo ancora scottati dall'aver incrociato quell'anno in semifinale playoff il lat(r)ina a me qualche dubbio resta.........e molti me ne restano per frosinone fin dalla designazione dell'arbitro.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 17966

SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
Sull'espulsione di Bellomo però l'arbitro aveva decisi di suo di ammonirlo...... dalla sala Var è arrivato l'ordine di metterlo fuori e l'arbitro ha obbedito!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
A SABVANBARI piace questo messaggio.
Dalla sala Var non può mai arrivare 'l'ordine' di mettere fuori un giocatore. Il Var può solo segnalare all'arbitro una certa anomalia e all'arbitro spetta l'ultima decisione, persino quella di ritirare l'ammonizione ed assegnare solo la punizione.mandrake 59 ha scritto:Sull'espulsione di Bellomo però l'arbitro aveva decisi di suo di ammonirlo...... dalla sala Var è arrivato l'ordine di metterlo fuori e l'arbitro ha obbedito!!
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35031
A SABVANBARI piace questo messaggio.
penso che Mandrake si riferisca ad un arbitro che si possa sentire in difficolta´ a non prendere in considerazione il parere dell´omm´e´VAR per mancanza di personalita´ o peggio.SeriAmente ha scritto:Dalla sala Var non può mai arrivare 'l'ordine' di mettere fuori un giocatore. Il Var può solo segnalare all'arbitro una certa anomalia e all'arbitro spetta l'ultima decisione, persino quella di ritirare l'ammonizione ed assegnare solo la punizione.mandrake 59 ha scritto:Sull'espulsione di Bellomo però l'arbitro aveva decisi di suo di ammonirlo...... dalla sala Var è arrivato l'ordine di metterlo fuori e l'arbitro ha obbedito!!
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2126
Pagina 1 di 1