29-10-22 da Udine: bianconeri forti su Cheddira ma il Bari spara alto...
+5
redwhiteflag
ALBERTOB
mandrake 59
colino e marietta
SABVANBARI
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
29-10-22 da Udine: bianconeri forti su Cheddira ma il Bari spara alto...
Il futuro di Walid Cheddira a Bari non appare così scontato. Diverse le formazioni interessate al marocchino, incluse club di Serie A come l'Udinese. Stando a quanto riportato da mondoudinese.it (testata affiliata alla Gazzetta dello Sport), i bianconeri sarebbero fortemente intenzionati a prelevare il classe '98 nelle prossime sessioni di mercato ma la trattativa non sembra facile per via della valutazionesul prezzo del cartellino da parte della società di De Laurentiis. Pare, infatti, che la richiesta sia di una cifra non inferiore ai 13 milioni di euro, un'enormità rispetto a 180mila utilizzati per il riscatto dal Parma.
Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 29 ottobre 2022 alle 13:00
Autore: Gianmaria De Candia
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 28770
Re: 29-10-22 da Udine: bianconeri forti su Cheddira ma il Bari spara alto...
a mio parere ha sparato poco ... se dovesse arrivare la convocazione ai mondiali vedi come cresce il prezzo x non parlare se dovesse giocare e malauguratamente dovesse anche segnare! inoltre non dimentichiamoci che il 50% dell'incasso va al Parma!
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
Polito e LDL hanno sicuramente una loro strategia. E sono certo che non sarà solo l'udinese ad essere interessata.
Noi pensiamo al calcio giocato.
Noi pensiamo al calcio giocato.
colino e marietta- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 22430
Considerate che dobbiamo fare fifty- fifty col Parma...... lo stimo svezzando e neanche le briciole ci metteremo in tasca, allassatl addo sta pe mo!!!

mandrake 59- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 11353
Giustissimo . Ma poi i signori Pozzo cosa pensano che gli affari milionari li debbano fare solo loro , raccattando giocatori in giro per il mondo e dopo averli valorizzati rivenderli a peso d'oro ? Che tirassero fuori , ogni tanto, i dobloni , e tantiiiii !!!!!!!SABVANBARI ha scritto:a mio parere ha sparato poco ... se dovesse arrivare la convocazione ai mondiali vedi come cresce il prezzo x non parlare se dovesse giocare e malauguratamente dovesse anche segnare! inoltre non dimentichiamoci che il 50% dell'incasso va al Parma!
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 1700
A SABVANBARI piace questo messaggio.
A me sembrano argomenti giornalistici. Mondiale o non mondiale io spero che resti con noi e che ce lo teniamo stretto come ha detto Polito. Anche Scheidler, che sta facendo progressi. Tutt'e 2 hanno grandi margini di miglioramento. Questa é una coppia che se ingrana farà gol a grappoli.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
redwhiteflag ha scritto:A me sembrano argomenti giornalistici. Mondiale o non mondiale io spero che resti con noi e che ce lo teniamo stretto come ha detto Polito. Anche Scheidler, che sta facendo progressi. Tutt'e 2 hanno grandi margini di miglioramento. Questa é una coppia che se ingrana farà gol a grappoli.

Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 13797
la richiesta sia di una cifra non inferiore ai 13 milioni di euro, un'enormità rispetto a 180mila utilizzati per il riscatto dal Parma.
Per me sono anche pochi 13 milioni, per ciò che sta facendo Cheddira come minino ripeto si dovrebbe partire da 30 :)
Per me sono anche pochi 13 milioni, per ciò che sta facendo Cheddira come minino ripeto si dovrebbe partire da 30 :)
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Esatto, che poi magari lo vuol prendere da noi con due soldi e lui se lo rivende a 50?ALBERTOB ha scritto:Giustissimo . Ma poi i signori Pozzo cosa pensano che gli affari milionari li debbano fare solo loro , raccattando giocatori in giro per il mondo e dopo averli valorizzati rivenderli a peso d'oro ? Che tirassero fuori , ogni tanto, i dobloni , e tantiiiii !!!!!!!SABVANBARI ha scritto:a mio parere ha sparato poco ... se dovesse arrivare la convocazione ai mondiali vedi come cresce il prezzo x non parlare se dovesse giocare e malauguratamente dovesse anche segnare! inoltre non dimentichiamoci che il 50% dell'incasso va al Parma!

- Status :
Mi quoto da solo ed aggiungo...in caso non arrivassero offerte sopra o pari almeno ai 30 milioni, io al posto del Presidente girerei Cheddira al Napoli, e a quel punto se lo rivende De Laurentiis a 50 milioni.giuseppe79 ha scritto:Esatto, che poi magari lo vuol prendere da noi con due soldi e lui se lo rivende a 50?ALBERTOB ha scritto:Giustissimo . Ma poi i signori Pozzo cosa pensano che gli affari milionari li debbano fare solo loro , raccattando giocatori in giro per il mondo e dopo averli valorizzati rivenderli a peso d'oro ? Che tirassero fuori , ogni tanto, i dobloni , e tantiiiii !!!!!!!SABVANBARI ha scritto:a mio parere ha sparato poco ... se dovesse arrivare la convocazione ai mondiali vedi come cresce il prezzo x non parlare se dovesse giocare e malauguratamente dovesse anche segnare! inoltre non dimentichiamoci che il 50% dell'incasso va al Parma!furbo l'Italiano.
- Status :
cmq il 50% di quello che ricevi dal Napoli lo devi dare al Parma, e sinceramente non vedo il motivo x cui la SSCBARI debba rimetterci a meno che nella vendita alla SSCNAPOLI non mettano la clausola del 50% sulla rivenditagiuseppe79 ha scritto:Mi quoto da solo ed aggiungo...in caso non arrivassero offerte sopra o pari almeno ai 30 milioni, io al posto del Presidente girerei Cheddira al Napoli, e a quel punto se lo rivende De Laurentiis a 50 milioni.giuseppe79 ha scritto:Esatto, che poi magari lo vuol prendere da noi con due soldi e lui se lo rivende a 50?ALBERTOB ha scritto:Giustissimo . Ma poi i signori Pozzo cosa pensano che gli affari milionari li debbano fare solo loro , raccattando giocatori in giro per il mondo e dopo averli valorizzati rivenderli a peso d'oro ? Che tirassero fuori , ogni tanto, i dobloni , e tantiiiii !!!!!!!SABVANBARI ha scritto:a mio parere ha sparato poco ... se dovesse arrivare la convocazione ai mondiali vedi come cresce il prezzo x non parlare se dovesse giocare e malauguratamente dovesse anche segnare! inoltre non dimentichiamoci che il 50% dell'incasso va al Parma!furbo l'Italiano.
SABVANBARI- Moderatore
- Status :
giusto :)SABVANBARI ha scritto:cmq il 50% di quello che ricevi dal Napoli lo devi dare al Parma, e sinceramente non vedo il motivo x cui la SSCBARI debba rimetterci a meno che nella vendita alla SSCNAPOLI non mettano la clausola del 50% sulla rivenditagiuseppe79 ha scritto:Mi quoto da solo ed aggiungo...in caso non arrivassero offerte sopra o pari almeno ai 30 milioni, io al posto del Presidente girerei Cheddira al Napoli, e a quel punto se lo rivende De Laurentiis a 50 milioni.giuseppe79 ha scritto:Esatto, che poi magari lo vuol prendere da noi con due soldi e lui se lo rivende a 50?ALBERTOB ha scritto:Giustissimo . Ma poi i signori Pozzo cosa pensano che gli affari milionari li debbano fare solo loro , raccattando giocatori in giro per il mondo e dopo averli valorizzati rivenderli a peso d'oro ? Che tirassero fuori , ogni tanto, i dobloni , e tantiiiii !!!!!!!SABVANBARI ha scritto:a mio parere ha sparato poco ... se dovesse arrivare la convocazione ai mondiali vedi come cresce il prezzo x non parlare se dovesse giocare e malauguratamente dovesse anche segnare! inoltre non dimentichiamoci che il 50% dell'incasso va al Parma!furbo l'Italiano.
- Status :
concordo, chiacchiere da edicolanti. Per la serieta´ del progetto che sta costruendo, non penso proprio il presidente se ne privi cosi facilmente. e cmq, walino sembra essere un ragazzo intelligente; gli conviene continuare a crescere a Bari, senza fretta di arrivare chissa´ dove...redwhiteflag ha scritto:A me sembrano argomenti giornalistici. Mondiale o non mondiale io spero che resti con noi e che ce lo teniamo stretto come ha detto Polito. Anche Scheidler, che sta facendo progressi. Tutt'e 2 hanno grandi margini di miglioramento. Questa é una coppia che se ingrana farà gol a grappoli.
labbari- Moderatore
- Status :
Numero di messaggi : 2126
Ragazzi, se proprio dovesse continuare a fare faville e a migliorarsi, papà DL se lo porterà a Napoli cosi' al Parma rifilerà un'insalata. Ma se restiamo in B a noi ci deve dare almeno mezza squadra di riserve del Napoli.giuseppe79 ha scritto:giusto :)SABVANBARI ha scritto:cmq il 50% di quello che ricevi dal Napoli lo devi dare al Parma, e sinceramente non vedo il motivo x cui la SSCBARI debba rimetterci a meno che nella vendita alla SSCNAPOLI non mettano la clausola del 50% sulla rivenditagiuseppe79 ha scritto:Mi quoto da solo ed aggiungo...in caso non arrivassero offerte sopra o pari almeno ai 30 milioni, io al posto del Presidente girerei Cheddira al Napoli, e a quel punto se lo rivende De Laurentiis a 50 milioni.giuseppe79 ha scritto:Esatto, che poi magari lo vuol prendere da noi con due soldi e lui se lo rivende a 50?ALBERTOB ha scritto:Giustissimo . Ma poi i signori Pozzo cosa pensano che gli affari milionari li debbano fare solo loro , raccattando giocatori in giro per il mondo e dopo averli valorizzati rivenderli a peso d'oro ? Che tirassero fuori , ogni tanto, i dobloni , e tantiiiii !!!!!!!SABVANBARI ha scritto:a mio parere ha sparato poco ... se dovesse arrivare la convocazione ai mondiali vedi come cresce il prezzo x non parlare se dovesse giocare e malauguratamente dovesse anche segnare! inoltre non dimentichiamoci che il 50% dell'incasso va al Parma!furbo l'Italiano.
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 21164
redwhiteflag ha scritto:Ragazzi, se proprio dovesse continuare a fare faville e a migliorarsi, papà DL se lo porterà a Napoli cosi' al Parma rifilerà un'insalata. Ma se restiamo in B a noi ci deve dare almeno mezza squadra di riserve del Napoli.giuseppe79 ha scritto:giusto :)SABVANBARI ha scritto:cmq il 50% di quello che ricevi dal Napoli lo devi dare al Parma, e sinceramente non vedo il motivo x cui la SSCBARI debba rimetterci a meno che nella vendita alla SSCNAPOLI non mettano la clausola del 50% sulla rivenditagiuseppe79 ha scritto:Mi quoto da solo ed aggiungo...in caso non arrivassero offerte sopra o pari almeno ai 30 milioni, io al posto del Presidente girerei Cheddira al Napoli, e a quel punto se lo rivende De Laurentiis a 50 milioni.giuseppe79 ha scritto:Esatto, che poi magari lo vuol prendere da noi con due soldi e lui se lo rivende a 50?ALBERTOB ha scritto:Giustissimo . Ma poi i signori Pozzo cosa pensano che gli affari milionari li debbano fare solo loro , raccattando giocatori in giro per il mondo e dopo averli valorizzati rivenderli a peso d'oro ? Che tirassero fuori , ogni tanto, i dobloni , e tantiiiii !!!!!!!SABVANBARI ha scritto:a mio parere ha sparato poco ... se dovesse arrivare la convocazione ai mondiali vedi come cresce il prezzo x non parlare se dovesse giocare e malauguratamente dovesse anche segnare! inoltre non dimentichiamoci che il 50% dell'incasso va al Parma!furbo l'Italiano.

- Status :
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2