le partite della dodicesima giornata
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: le partite della dodicesima giornata
Da giuseppe79 Lun 7 Nov - 11:31
Mai avute, cose di vetro ho solo la verga de ferrogiuseppe79 ha scritto:redwhiteflag ha scritto:A proposito, che fine ha fatto la tua pallla di vetro?SeriAmente ha scritto:Come c'è l'occhio di vetro, c'è anche la pallla di vetro.giuseppe79 ha scritto:Boh! nessuno di noi ha la palla di vetro, speriamo di no.ALBERTOB ha scritto:Siamo per fortunati, perché al momento questo due pareggi sembrano non aver fatto grossi danni in classifica , alla luce dei risultati di questo turno e del turno pr3cedente .
Per il Frosinone non mi preoccupo. Sono quasi sicuro che non arriverà né primo né secondo, e spero vivamente di NON SBAGLIARMI.![]()
![]()

giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 16859
Da redwhiteflag Gio 10 Nov - 11:47
La domanda era rivolta al chiaroveggente, che si diverte a fare l'indiano... Aug!giuseppe79 ha scritto:Mai avute, cose di vetro ho solo la verga de ferrogiuseppe79 ha scritto:redwhiteflag ha scritto:A proposito, che fine ha fatto la tua pallla di vetro?SeriAmente ha scritto:Come c'è l'occhio di vetro, c'è anche la pallla di vetro.giuseppe79 ha scritto:Boh! nessuno di noi ha la palla di vetro, speriamo di no.ALBERTOB ha scritto:Siamo per fortunati, perché al momento questo due pareggi sembrano non aver fatto grossi danni in classifica , alla luce dei risultati di questo turno e del turno pr3cedente .
Per il Frosinone non mi preoccupo. Sono quasi sicuro che non arriverà né primo né secondo, e spero vivamente di NON SBAGLIARMI.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 22279
Da SeriAmente Gio 10 Nov - 17:31
Per sabato non serve la pallla di vetro. Vinceremo 2-0 con due autoreti di Andrea. Sarà forse per questo che il Sud-Tirol non l'ha convocato ?
SeriAmente- Fedelissimo FTB
- Status :
Numero di messaggi : 35817
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2