Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    le partite della dodicesima giornata

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    le partite della dodicesima giornata  - Pagina 2 Empty Re: le partite della dodicesima giornata

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 7 Nov - 11:31

    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Siamo per fortunati, perché al momento questo due pareggi sembrano non aver fatto grossi danni in classifica , alla luce dei risultati di questo turno e del turno pr3cedente . 
    Per il Frosinone non mi preoccupo. Sono quasi sicuro che non arriverà né primo né secondo, e spero vivamente di NON SBAGLIARMI.
    Boh! nessuno di noi ha la palla di vetro, speriamo di no.
    Come c'è l'occhio di vetro, c'è anche la pallla di vetro.
    A proposito, che fine ha fatto la tua pallla di vetro?
    :think: :think: :think:
    Mai avute, cose di vetro ho solo la verga de ferro Shocked Shocked Shocked  felice felice felice
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le partite della dodicesima giornata  - Pagina 2 Empty Re: le partite della dodicesima giornata

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 10 Nov - 11:47

    giuseppe79 ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:Siamo per fortunati, perché al momento questo due pareggi sembrano non aver fatto grossi danni in classifica , alla luce dei risultati di questo turno e del turno pr3cedente . 
    Per il Frosinone non mi preoccupo. Sono quasi sicuro che non arriverà né primo né secondo, e spero vivamente di NON SBAGLIARMI.
    Boh! nessuno di noi ha la palla di vetro, speriamo di no.
    Come c'è l'occhio di vetro, c'è anche la pallla di vetro.
    A proposito, che fine ha fatto la tua pallla di vetro?
    :think: :think: :think:
    Mai avute, cose di vetro ho solo la verga de ferro Shocked Shocked Shocked  felice felice felice
    La domanda era rivolta al chiaroveggente, che si diverte a fare l'indiano... Aug!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    le partite della dodicesima giornata  - Pagina 2 Empty Re: le partite della dodicesima giornata

    Messaggio Da SeriAmente Gio 10 Nov - 17:31

    Per sabato non serve la pallla di vetro. Vinceremo 2-0 con due autoreti di Andrea. Sarà forse per questo che il Sud-Tirol non l'ha convocato ?

    Contenuto sponsorizzato


    le partite della dodicesima giornata  - Pagina 2 Empty Re: le partite della dodicesima giornata

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:43