Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    03/11/22 Pochesci a TuttoBari: "Bari non può accontentarsi della salvezza. Mi aspetto di più dall'at

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    03/11/22 Pochesci a TuttoBari: "Bari non può accontentarsi della salvezza. Mi aspetto di più dall'at Empty 03/11/22 Pochesci a TuttoBari: "Bari non può accontentarsi della salvezza. Mi aspetto di più dall'at

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Gio 3 Nov - 17:39

    Pochesci a TuttoBari: "Bari non può accontentarsi della salvezza. Mi aspetto di più dall'attacco. Col Benevento..."


    Dopo undici giornate di campionato, in serie B è tempo di primi bilanci. Con cinque vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, il Bari si posiziona al quarto posto in coabitazione con la Reggina. Per fare il punto sulla formazione biancorossa, la nostra redazione ha contattato Sandro Pochesci, ex tecnico di Ternana e Carpi.
    Buonasera Mister. Con la Ternana, come ha visto la formazione di Mignani?
    "Dopo due sconfitte consecutive, ho visto un bel Bari, sicuramente meritava la vittoria. Non mi è piaciuta la formazione di Lucarelli. Mi ha sorpreso tantissimo Botta, un calciatore in grado di fare la differenza in questa categoria. Mi permetto di dire che l'attacco deve fare qualcosina in più. Negli ultimi tempi sono calati sia Cheddira che Antenucci. Tutti si aspettano tanto da loro".
    Crede che l'obiettivo salvezza è alla portata dei biancorossi?
    "Non scherziamo, una piazza così deve ambire sempre al massimo traguardo. Guardando gli effettivi, il Bari ha un buon organico e può giocarsela benissimo per un piazzamento playoff dalla quinta all'ottava posizione. Poi ha un pubblico fantastico, questo popolo merita un campionato importante. 38mila persone in serie B li può fare solo una piazza come quella barese".
    Sabato prossimo Bari di scena a Benevento. Che partita si aspetta?
    "Il Benevento è in piena crisi. Sia con Caserta che con Cannavaro ha avuto difficoltà e non riesce a venirne fuori. Eppure ha un organico da prime tre della classifica: il Benevento lo vedo in alto insieme a Cagliari e Genoa. In questo momento il Bari deve andare al Vigorito e far sua la partita. Credo possa farcela".

    di Mario Caprioli

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       03/11/22 Pochesci a TuttoBari: "Bari non può accontentarsi della salvezza. Mi aspetto di più dall'at 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    03/11/22 Pochesci a TuttoBari: "Bari non può accontentarsi della salvezza. Mi aspetto di più dall'at Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/11/22 Pochesci a TuttoBari: "Bari non può accontentarsi della salvezza. Mi aspetto di più dall'at Empty Re: 03/11/22 Pochesci a TuttoBari: "Bari non può accontentarsi della salvezza. Mi aspetto di più dall'at

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 3 Nov - 18:44

    la penso come lui ... non fidiamoci della classifica del Benevento ... ricordiamoci dell'Ascoli che dopo la vittoria a Bari sta risalendo la classifica

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:06