Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SeriAmente
giuseppe79
Amministratore
7 partecipanti

    05/11/22 Mignani post partita

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13491
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da Amministratore Sab 5 Nov - 17:51

    Intervistato da RadioBari dopo la partita pareggiata dal Bari contro il Benevento per 1-1, il tecnico biancorosso Michele Mignani ha analizzato così la sfida: "Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il possesso, faticando però nel trovare gli attaccanti per finalizzare, dopo il gol non siamo stati i soliti come distanze, pressione e movimento della palla. Essere riusciti a trovare comunque il pareggio va preso di buon grado, se non siamo al 150% tutto diventa difficilissimo"

    Mignani ha proseguito: "Oggi alcuni giocatori non hanno giocato al livello della settimana scorsa, la preparazione magari non è stata ottimale come contro la Ternana. Nella prima mezzora ho visto la squadra in controllo, serve gestire meglio queste partite più sporche. Nel momento in cui sono rimasti in dieci ho chiesto ai ragazzi di muovere velocemente la palla per allargare gli avversari, ma ci siamo intestarditi in azioni individuali che ci hanno precluso di arrivare verso la porta avversaria".

    Ancora sulle difficoltà: "Non sempre riesci a fare quello che vuoi, c'è stata un po' di frenesia. Per gli attaccanti è stata una partita difficile perché loro non ti davano grossi spazi, non si può chiedere alla squadra di tirare pallonate su Scheidler. Abbiamo sbagliato in occasione del gol, i ragazzi sanno che non bisogna sempre costruire dal portiere, abbiamo forzato la giocata e per questo abbiamo preso gol. Non siamo stati puliti come altre volte, dobbiamo lavorare sulla prestazione ma bisogna essere contenti di aver fatto un punto".

    Sulla partita di Salcedo: "Io cerco di portare tutti i giocatori ad esprimere il massimo, mi aspetto di più da lui come da altri. Ma nella mia testa non penso che Salcedo debba entrare e risolvere da solo la partita, è un ragazzo giovane che deve mettere le sue qualità a servizio della squadra, anche se gioca venti minuti. Ha tempo per capirlo, ma noi non abbiamo tutto il tempo per aspettarlo".


    tuttobari.com
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 5 Nov - 18:19

    Vabbè io mi metto l'anima in pace, quest'anno siamo da playoff....come già detto per il primo e secondo posto, vedo il Genoa poi una tra Parma o Frosinone per il secondo posto, tuttavia questo è solo il nostro primo anno dei famosi tre che ad inizio stagione ha detto Polito, quindi è presto.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da SeriAmente Dom 6 Nov - 8:10

    Amministratore ha scritto:

    Sulla partita di Salcedo: "Io cerco di portare tutti i giocatori ad esprimere il massimo, mi aspetto di più da lui come da altri. Ma nella mia testa non penso che Salcedo debba entrare e risolvere da solo la partita, è un ragazzo giovane che deve mettere le sue qualità a servizio della squadra, anche se gioca venti minuti. Ha tempo per capirlo, ma noi non abbiamo tutto il tempo per aspettarlo".


    tuttobari.com
    Nelle dichiarazioni di Mignani su Salcedo intravedo amarezza nel non aver vinto nella fase in cui eravamo 11 contro 10.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Nov - 9:34

    diciamo che qualche ounzecchiata sparsa a tutta la squadra l'ha data!
    ma siamo sinceri... il Bari ha una posizione che nessuno si sarebbe aspettato prima del campionato! io sono contento cosi. la speranze è che si riesca ad arrivare il + alto possibile, ma tutti sapevamo che questo campionato doveva essere durissimo, basti vedere chi si trova nelle ultime 6 posizioni ultimo Perugia che non era partito x salvarsi ma x una posizione nei playoff, Como quello del miliardario straniero è sopra il Perugia alla pari col Venezia retriocesso dalla A che di certo non era partito x salvarsi ma x ritornare in A, 2 punti sopra il Benevento che ambisce alla promozione, il Cosenza è nella sua posizione playout, Modena nella sua giusta posizione.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da SeriAmente Dom 6 Nov - 9:54

    SABVANBARI ha scritto:diciamo che qualche ounzecchiata sparsa a tutta la squadra l'ha data!
    mai dormire sugli allori.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da colino e marietta Dom 6 Nov - 10:59

    Sono d'accordo con SAB.
    Resto anche convinto che Mignani ha le idee molto chiare su cosa pretende dai suoi giocatori, perché sa che il suo sistema di gioco si basa su degli equilibri che tutti devono garantire, altrimenti non servono. Questo vale per chiunque, Salcedo e Botta compresi che sono quelli che, secondo me, più di altri non hanno ancora ben capito cosa significhi giocare in serie B (vale anche per Schidler, che però è un investimento della Società sul quale si è obbligati a lavorare per più tempo).
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 6 Nov - 11:30

    Hanno tutti bisogno di più tempo, purtroppo è cosi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Nov - 15:13

    giuseppe79 ha scritto:Hanno tutti bisogno di più tempo, purtroppo è cosi.
    hai ragione; ed è x questo che ho sempre detto che questa classifica è oro x il Bari, siamo a -30 dalla salvezza e -40 dalla zona preliminari playoff
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da SeriAmente Lun 7 Nov - 6:49

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Hanno tutti bisogno di più tempo, purtroppo è cosi.
    hai ragione; ed è x questo che ho sempre detto che questa classifica è oro x il Bari, siamo a -30 dalla salvezza e -40 dalla zona preliminari playoff
    Bravo SAB, i punti guadagnati dal Bari sono fieno in cascina in caso di periodi di magra. Molte squadre blasonate correranno ai ripari a gennaio. A noi servono due terzini e il danese del Monza.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.

    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 7 Nov - 9:52

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Hanno tutti bisogno di più tempo, purtroppo è cosi.
    hai ragione; ed è x questo che ho sempre detto che questa classifica è oro x il Bari, siamo a -30 dalla salvezza e -40 dalla zona preliminari playoff
    Bravo SAB, i punti guadagnati dal Bari sono fieno in cascina in caso di periodi di magra. Molte squadre blasonate correranno ai ripari a gennaio. A noi servono due terzini e il danese del Monza.
    Il Danese del Monza credo sia un obiettivo  impossibile. Siamo pieni di attaccanti e dovremmo prima disfarcene. Poi lui sta benissimo a Monza; il Monza si è risollevato e naviga in acque tranquille, anche grazie a lui, quindi né lui , né la società, credo siano intenzionati a lasciarsi.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 7 Nov - 9:54

    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Hanno tutti bisogno di più tempo, purtroppo è cosi.
    hai ragione; ed è x questo che ho sempre detto che questa classifica è oro x il Bari, siamo a -30 dalla salvezza e -40 dalla zona preliminari playoff
    Bravo SAB, i punti guadagnati dal Bari sono fieno in cascina in caso di periodi di magra. Molte squadre blasonate correranno ai ripari a gennaio. A noi servono due terzini e il danese del Monza.
    Il Danese del Monza credo sia un obiettivo  impossibile. Siamo pieni di attaccanti e dovremmo prima disfarcene. Poi lui sta benissimo a Monza; il Monza si è risollevato e naviga in acque tranquille, anche grazie a lui, quindi né lui , né la società, credo siano intenzionati a lasciarsi.
    Poi credo che Gytkjaer( o come si chiama) , abbia mercato anche in serie A. È bravo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 7 Nov - 11:32

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Hanno tutti bisogno di più tempo, purtroppo è cosi.
    hai ragione; ed è x questo che ho sempre detto che questa classifica è oro x il Bari, siamo a -30 dalla salvezza e -40 dalla zona preliminari playoff
    Esatto
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 7 Nov - 11:34

    ALBERTOB ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Hanno tutti bisogno di più tempo, purtroppo è cosi.
    hai ragione; ed è x questo che ho sempre detto che questa classifica è oro x il Bari, siamo a -30 dalla salvezza e -40 dalla zona preliminari playoff
    Bravo SAB, i punti guadagnati dal Bari sono fieno in cascina in caso di periodi di magra. Molte squadre blasonate correranno ai ripari a gennaio. A noi servono due terzini e il danese del Monza.
    Il Danese del Monza credo sia un obiettivo  impossibile. Siamo pieni di attaccanti e dovremmo prima disfarcene. Poi lui sta benissimo a Monza; il Monza si è risollevato e naviga in acque tranquille, anche grazie a lui, quindi né lui , né la società, credo siano intenzionati a lasciarsi.
    Poi credo che Gytkjaer( o come si chiama) , abbia mercato anche in serie A. È bravo.
    Sarebbe stato certo un investimento per il presente, ma di certo non te lo davano per due lire, e comunque ha già un età che tra 3-4 anni massimo si ritirava, mica tutti resistono come il nostro buon Mirco Antenucci sino a 38-39 anni, che non è facile giocare ai suoi livelli per l'età che ha! è oro colato :)
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 7 Nov - 14:06

    giuseppe79 ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Hanno tutti bisogno di più tempo, purtroppo è cosi.
    hai ragione; ed è x questo che ho sempre detto che questa classifica è oro x il Bari, siamo a -30 dalla salvezza e -40 dalla zona preliminari playoff
    Bravo SAB, i punti guadagnati dal Bari sono fieno in cascina in caso di periodi di magra. Molte squadre blasonate correranno ai ripari a gennaio. A noi servono due terzini e il danese del Monza.
    Il Danese del Monza credo sia un obiettivo  impossibile. Siamo pieni di attaccanti e dovremmo prima disfarcene. Poi lui sta benissimo a Monza; il Monza si è risollevato e naviga in acque tranquille, anche grazie a lui, quindi né lui , né la società, credo siano intenzionati a lasciarsi.
    Poi credo che Gytkjaer( o come si chiama) , abbia mercato anche in serie A. È bravo.
    Sarebbe stato certo un investimento per il presente, ma di certo non te lo davano per due lire, e comunque ha già un età che tra 3-4 anni massimo si ritirava, mica tutti resistono come il nostro buon Mirco Antenucci sino a 38-39 anni, che non è facile giocare ai suoi livelli per l'età che ha! è oro colato :)
    Eh si! Antenucci corre ed ha piedi buonissimi. L’ho apprezzato ancora più questo anno che non lo scorso in C. Però basta con i rigori ! 😀😀😀
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 7 Nov - 17:03

    Anche io sono convinto che staremo nei play off! Però il mister deve prendere le misure per evitare di farci infinocchiare dal non gioco degli altri, come nel caso di Ascoli e Benevento!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    05/11/22 Mignani  post  partita  Empty Re: 05/11/22 Mignani post partita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:20