Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
giuseppe79
SABVANBARI
SeriAmente
mandrake 59
redwhiteflag
faceBari
10 partecipanti

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da faceBari Sab 5 Nov - 18:53

    Lo squallore dell'autorete nel derby con tanto di ammissione di colpa per aver accettato del denaro per realizzarlo, per quanto mi riguarda rimane un episodio imperdonabile. Alla luce della sfida con la simpatica compagine del Sud Tirol spero proprio che l'innominabile non venga convocato, altrimenti sarò costretto mio malgrado a non recarmi al San Nicola e a non seguire in tv la partita, mi limiterò solo alla conoscenza del risultato finale. Il solo pensiero che l'innominabile mette piede sul suolo della nostra città lo trovo oltraggioso nei confronti della tifoseria, della città, del calcio e dello sport. La presenza dell'innominabile sul nostro suolo mi rovinerebbe 2 ore di svago e divertimento che una partita di calcio rappresenta.....mi dispiace ma non sono affatto disponibile a sborsare del denaro e a impiegare del tempo per un qualcosa che vede tra i protagonisti l'innominabile.....no non lo gradisco affatto!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 5 Nov - 20:30

    Se avesse un minimo di onore neanche si presenterebbe ma se avesse un minimo di onore non avrebbe fatto le porcate che ha fatto. Quindi niente piu' mi sorprende e non mi meraviglierei neanchce se avesse la faccia di culo di presentarsi. Mudùuuuuuu l frishkkk!!!...
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da faceBari Sab 5 Nov - 21:08

    redwhiteflag ha scritto:Se avesse un minimo di onore neanche si presenterebbe ma se avesse un minimo di onore non avrebbe fatto le porcate che ha fatto. Quindi niente piu' mi sorprende e non mi meraviglierei neanchce se avesse la faccia di culo di presentarsi. Mudùuuuuuu l frishkkk!!!...
    Infatti io eviterei di andare allo stadio proprio per non cadere nell'inevitabile tentazione di sprecare energie inutili.......allo stadio si va per svagarsi e divertirsi a tifare la propria squadra e i propri idoli, non a fischiare un essere inutile!!


    Ultima modifica di faceBari il Dom 6 Nov - 7:38 - modificato 1 volta.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12421
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 5 Nov - 23:07

    Ci vuole il coraggio delle zoccole..... muduuuuu crist mio chiudimi la bocca!!!  Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol 2877548105 Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol 340798814


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da SeriAmente Dom 6 Nov - 8:27

    Se Andrea Masiello risulterà fra i convocati del Sud Tirol proporrei al Bari di giocare a porte chiuse per evitare un paio di giornate di squalifica del campo a causa di GIUSTIFICATE intemperanze del pubblico nei confronti di un giocatore della squadra avversaria.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31585
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 6 Nov - 9:55

    io penso che il Sudtirol farà di tutto x farlo giocare e caso mai sperare in qualche cosa di spiacevole che li porti a vincere a tavolino! io sono abbonato e già mi sono perso la gara con la Ternana x problemi personali e se non ci saranno altri intoppi andrò allo stadio limitandomi a fischiarlo. spero che non ci sia qualche scalmanato che possa creare problemi alla squadra il rischio è altissimo!
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 6 Nov - 11:36

    Si ma non andando allo stadio fareste del male al Bari, che merita un tifo spettacolare, io spero che non giochi dopo quello che è successo in passato, ma se dovesse giocare indifferenza totale è quello che merita.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da ALBERTOB Dom 6 Nov - 12:11

    SeriAmente ha scritto:Se Andrea Masiello risulterà fra i convocati del Sud Tirol proporrei al Bari di giocare a porte chiuse per evitare un paio di giornate di squalifica del campo a causa di GIUSTIFICATE intemperanze del pubblico nei confronti di un giocatore della squadra avversaria.
    Può essere una idea ma andrebbe specificato bene il motivo ed il nome del giocatore , per la stampa. 
    P.S. Comunque , temevo ammettere che la cosa SCHIFOSA che Maiello fece a suo tempo , la fece da vero artista: io non mi accorsi assolutamente, fece una opera d’arte , naturalissima , approfittando con destrezza di una occasione favorevole: secondo me difficilissimo. 
    Dovrebbe fare altrettanto sabato, rendendoci il maltolto!!!!!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23614
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 6 Nov - 12:50

    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se Andrea Masiello risulterà fra i convocati del Sud Tirol proporrei al Bari di giocare a porte chiuse per evitare un paio di giornate di squalifica del campo a causa di GIUSTIFICATE intemperanze del pubblico nei confronti di un giocatore della squadra avversaria.
    Può essere una idea ma andrebbe specificato bene il motivo ed il nome del giocatore , per la stampa. 
    P.S. Comunque , temevo ammettere che la cosa SCHIFOSA che Maiello fece a suo tempo , la fece da vero artista: io non mi accorsi assolutamente, fece una opera d’arte , naturalissima , approfittando con destrezza di una occasione favorevole: secondo me difficilissimo. 
    Dovrebbe fare altrettanto sabato, rendendoci il maltolto!!!!!

    felice
    Aspitt semb... Laughing
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36801
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da SeriAmente Lun 7 Nov - 7:12

    ALBERTOB ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Se Andrea Masiello risulterà fra i convocati del Sud Tirol proporrei al Bari di giocare a porte chiuse per evitare un paio di giornate di squalifica del campo a causa di GIUSTIFICATE intemperanze del pubblico nei confronti di un giocatore della squadra avversaria.
    Può essere una idea ma andrebbe specificato bene il motivo ed il nome del giocatore , per la stampa. 
    P.S. Comunque , temevo ammettere che la cosa SCHIFOSA che Maiello fece a suo tempo , la fece da vero artista: io non mi accorsi assolutamente, fece una opera d’arte , naturalissima , approfittando con destrezza di una occasione favorevole: secondo me difficilissimo. 
     
    Quelli del Sud Tirol lo inseguirebbero facendogli una bella caricata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12421
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 7 Nov - 10:32

    Si vocifera tra l'ambiente della nord che ci sarà una sorpresa x il traditore!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 7 Nov - 11:24

    mandrake 59 ha scritto:Si vocifera tra l'ambiente della nord che ci sarà una sorpresa x il traditore!!!
    Uhm..immagino uno striscione :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 7 Nov - 11:26

    giuseppe79 ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Si vocifera tra l'ambiente della nord che ci sarà una sorpresa x il traditore!!!
    Uhm..immagino uno striscione :)
    Io invece lo ignorerei completamente, sarebbe la cosa migliore, e la cosa che secondo me gli farebbe più strano, altrimenti anche con uno striscione o con un coro, gli si darebbe anche importanza e non la merita.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18577
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 7 Nov - 17:09

    faceBari ha scritto:Lo squallore dell'autorete nel derby con tanto di ammissione di colpa per aver accettato del denaro per realizzarlo, per quanto mi riguarda rimane un episodio imperdonabile. Alla luce della sfida con la simpatica compagine del Sud Tirol spero proprio che l'innominabile non venga convocato, altrimenti sarò costretto mio malgrado a non recarmi al San Nicola e a non seguire in tv la partita, mi limiterò solo alla conoscenza del risultato finale. Il solo pensiero che l'innominabile mette piede sul suolo della nostra città lo trovo oltraggioso nei confronti della tifoseria, della città, del calcio e dello sport. La presenza dell'innominabile sul nostro suolo mi rovinerebbe 2 ore di svago e divertimento che una partita di calcio rappresenta.....mi dispiace ma non sono affatto disponibile a sborsare del denaro e a impiegare del tempo per un qualcosa che vede tra i protagonisti l'innominabile.....no non lo gradisco affatto!!
    Io penso che invece la gente andrà allo stadio per fischiarlo e umiliarlo. Se ha un po' di dignità si dovrebbe rifiutare di giocare contro di noi. Chieda lui per primo di non essere convocato! Anche per non provocare eventuali disordini!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23727
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da colino e marietta Lun 7 Nov - 17:41

    Nick il Rosso ha scritto:
    faceBari ha scritto:Lo squallore dell'autorete nel derby con tanto di ammissione di colpa per aver accettato del denaro per realizzarlo, per quanto mi riguarda rimane un episodio imperdonabile. Alla luce della sfida con la simpatica compagine del Sud Tirol spero proprio che l'innominabile non venga convocato, altrimenti sarò costretto mio malgrado a non recarmi al San Nicola e a non seguire in tv la partita, mi limiterò solo alla conoscenza del risultato finale. Il solo pensiero che l'innominabile mette piede sul suolo della nostra città lo trovo oltraggioso nei confronti della tifoseria, della città, del calcio e dello sport. La presenza dell'innominabile sul nostro suolo mi rovinerebbe 2 ore di svago e divertimento che una partita di calcio rappresenta.....mi dispiace ma non sono affatto disponibile a sborsare del denaro e a impiegare del tempo per un qualcosa che vede tra i protagonisti l'innominabile.....no non lo gradisco affatto!!
    Io penso che invece la gente andrà allo stadio per fischiarlo e umiliarlo. Se ha un po' di dignità si dovrebbe rifiutare di giocare contro di noi. Chieda lui per primo di non essere convocato! Anche per non provocare eventuali disordini!
    Sono d'accordo con te Nick! Se fosse un uomo (invece che una mexda) non si inventerebbe infortuni o altro ma direbbe semplicemente che preferisce non venire in una Città che lo ha osannato e che lui ha ripagato prostituendosi non con una Squadra qualsiasi ma con il lecce!!
    Ecco perché mi dispiace ma non sono d'accordo con Giuseppe, ignorarlo non sarebbe giusto perché quello che ha fatto è inqualificabile dal punto di vista sportivo e morale! E chi sbaglia paga, dice il proverbio, non può e non deve passare inosservato!
    Ovviamente, questo si, il tutto non deve sfociare nella violenza fisica: ma in quella verbale si perché cori, striscioni, fischi non hanno mai ammazzato nessuno e spero siano assordanti! Mi dispiace invece che ciò provocherà inevitabilmente una multa che la Società si prenderà: quando invece, se avessimo una Federazione con le pallle, questa gente, alla quale viene ancora consentito di giocare al calcio, sarebbe almeno dovuta essere sanzionata con un "daspo" affinché non potesse più tornare nella Città in cui, sportivamente parlando, ha compiuto un atto gravissimo (e tornarci è una provocazione, senza se e senza ma)!

    Contenuto sponsorizzato


    Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol Empty Re: Il mio pensiero per Bari vs. Sud Tirol

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 15:37