E se sabato , magar iniziasse con il 4 3 3 con dentro Dorval per i cross e Scheidler o Ceter insieme a Cheddira per buttarla dentro? Forse non sarebbe male!
+6
redwhiteflag
giuseppe79
SABVANBARI
mandrake 59
Forlì.Bari
ALBERTOB
10 partecipanti
BARI - SUD TIROL. Opinioni pre partita
ALBERTOB- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 1914
- Messaggio n°16
Re: BARI - SUD TIROL. Opinioni pre partita
- Messaggio n°17
Ho dimenticato Antenucci fra i tre davantiALBERTOB ha scritto:E se sabato , magar iniziasse con il 4 3 3 con dentro Dorval per i cross e Scheidler o Ceter insieme a Cheddira per buttarla dentro? Forse non sarebbe male!
Erik Huseklepp- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 13888
- Messaggio n°18
ALBERTOB ha scritto:E se sabato , magar iniziasse con il 4 3 3 con dentro Dorval per i cross e Scheidler o Ceter insieme a Cheddira per buttarla dentro? Forse non sarebbe male!
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19281
- Messaggio n°19
Non sarebbe male. Comunque sia dobbiamo fare tre punti e basta! Soprattutto per una questione d'orgoglio per molti versi!!!!ALBERTOB ha scritto:E se sabato , magar iniziasse con il 4 3 3 con dentro Dorval per i cross e Scheidler o Ceter insieme a Cheddira per buttarla dentro? Forse non sarebbe male!
redwhiteflag- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 26279
- Messaggio n°20
Non credo. Mignani ormai lo conosciamo, è metodico, va sul sicuro, non ama grossi rischi. Ha cominciato sempre col 4312 e difficilMente lo vedo discostarsene. Credo che comincerà come sabato scorso con la coppia d'attacco Scheidler-Cheddira per dare minutaggio e amalgama a Scheidler in vista dell'eventuale assenza di Cheddira al Mondiale. Forse metterà a terzino dx Dorval che é apparso in crescita. A meno di acciacchi o sorprese dell'ultim'ora metterà:ALBERTOB ha scritto:Ho dimenticato Antenucci fra i tre davantiALBERTOB ha scritto:E se sabato , magar iniziasse con il 4 3 3 con dentro Dorval per i cross e Scheidler o Ceter insieme a Cheddira per buttarla dentro? Forse non sarebbe male!
Caprile
Dorval Di Cesare Vicari Ricci
Maita Maiello D'Errico
Bellomo
Scheidler Cheddira
OvviaMente se rinuncia a Dorval e Bellomo giocano Pucino e Botta. Su D'Errico son quasi certo, a meno che non becca il morbillo.
- Messaggio n°21
Ahaha!!! Sarebbe bella , il morbillo!!!!redwhiteflag ha scritto:Non credo. Mignani ormai lo conosciamo, è metodico, va sul sicuro, non ama grossi rischi. Ha cominciato sempre col 4312 e difficilMente lo vedo discostarsene. Credo che comincerà come sabato scorso con la coppia d'attacco Scheidler-Cheddira per dare minutaggio e amalgama a Scheidler in vista dell'eventuale assenza di Cheddira al Mondiale. Forse metterà a terzino dx Dorval che é apparso in crescita. A meno di acciacchi o sorprese dell'ultim'ora metterà:ALBERTOB ha scritto:Ho dimenticato Antenucci fra i tre davantiALBERTOB ha scritto:E se sabato , magar iniziasse con il 4 3 3 con dentro Dorval per i cross e Scheidler o Ceter insieme a Cheddira per buttarla dentro? Forse non sarebbe male!
Caprile
Dorval Di Cesare Vicari Ricci
Maita Maiello D'Errico
Bellomo
Scheidler Cheddira
OvviaMente se rinuncia a Dorval e Bellomo giocano Pucino e Botta. Su D'Errico son quasi certo, a meno che non becca il morbillo.
Infatti è solo una mia idea di formazione; so benissimo, come tu hai ribadito , che Mignani, farà ciò che ha fatto SEMPRE da quando è a Bari. Questo è il suo limite. Credo che sia un bravissimo gestore delle risorse umane all’interno dello spogliatoio , ma credo che pecchi in elasticità mentale ed analisi della gara. Spero mi faccia ricredere anche a partire da sabato prossimo.
Per quanto riguarda Scheidler sarebbe più logico farlo giocare accanto ad Antenucci, visto che è quello che dovrà fare in assenza di Cheddira ( che poi c’è il caso che si tratti di una o due partite). Ma come si fa a rinunciare a Cheddira adesso che c’è? Non si può!
- Messaggio n°22
Un’altra idea sarebbe quella di schierare Zuzeck, perché servirà almeno un difensore centrale veloce per neutralizzare i contropiedi che sicuramente metterà il atto Bisoli con la sua squadra. Servirà meno l’altezza nella nostra area, perché non credo che il Sud Tirol ci presserà e metterà palloni alti nella nostra area.
Nick il Rosso- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 19281
- Messaggio n°23
Mamma mia! sai tutte queste cose del SudTirol!? Beato te. A me bastano i tre punti. Niente altro.ALBERTOB ha scritto:Un’altra idea sarebbe quella di schierare Zuzeck, perché servirà almeno un difensore centrale veloce per neutralizzare i contropiedi che sicuramente metterà il atto Bisoli con la sua squadra. Servirà meno l’altezza nella nostra area, perché non credo che il Sud Tirol ci presserà e metterà palloni alti nella nostra area.
- Messaggio n°24
Ahahaha!!!!!! No, no credo solo che sarà il Bari a cercare di fare la partita. Se poi Magnani decidesse di ritirarsi come il collo di una tartaruga nella nostra tre quarti ad aspettare, allora, sarà un’altra cosa; ma il rischio é che il pallone rimanga 90 minuti nel cerchi di centrocampo!!!!Nick il Rosso ha scritto:Mamma mia! sai tutte queste cose del SudTirol!? Beato te. A me bastano i tre punti. Niente altro.ALBERTOB ha scritto:Un’altra idea sarebbe quella di schierare Zuzeck, perché servirà almeno un difensore centrale veloce per neutralizzare i contropiedi che sicuramente metterà il atto Bisoli con la sua squadra. Servirà meno l’altezza nella nostra area, perché non credo che il Sud Tirol ci presserà e metterà palloni alti nella nostra area.
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°25
Dorval esterno D'attacco? alla Cuadrado! l'avevo pensato anche io.ALBERTOB ha scritto:E se sabato , magar iniziasse con il 4 3 3 con dentro Dorval per i cross e Scheidler o Ceter insieme a Cheddira per buttarla dentro? Forse non sarebbe male!
giuseppe79- Fedelissimo FTB
- Numero di messaggi : 16859
- Messaggio n°26
Si vede che Alberto si studia gli avversari. che è una cosa buona..io per ora non ho ancora visto immagini su youtube del Sud Tirol, di solito mi studio anche io gli avversari nel mio piccolo, però mi fido di Alberto si vede che è una persona intelligente e preparata.Nick il Rosso ha scritto:Mamma mia! sai tutte queste cose del SudTirol!? Beato te. A me bastano i tre punti. Niente altro.ALBERTOB ha scritto:Un’altra idea sarebbe quella di schierare Zuzeck, perché servirà almeno un difensore centrale veloce per neutralizzare i contropiedi che sicuramente metterà il atto Bisoli con la sua squadra. Servirà meno l’altezza nella nostra area, perché non credo che il Sud Tirol ci presserà e metterà palloni alti nella nostra area.
- Messaggio n°27
Grazie Giuseppe, sei molto buono con me. Butto solo li delle idee. Ma io penso, al contrario di molti, che il caso non sia una scienza esatta. Per cui si possono fare mille calcoli, schemi e analisi, ma spesso ha una grande influenza sul risultato là casualità, l’aleatorietà, i singoli giocatori e singoli episodi che possono essere determinati anche da un sassolino rimasto sul prato vicino alla porta. Detto questo, al di là del risultato l’organizzazione ed il modo di stare in campo è possibile vederli ed hanno il loro peso.giuseppe79 ha scritto:Si vede che Alberto si studia gli avversari. che è una cosa buona..io per ora non ho ancora visto immagini su youtube del Sud Tirol, di solito mi studio anche io gli avversari nel mio piccolo, però mi fido di Alberto si vede che è una persona intelligente e preparata.Nick il Rosso ha scritto:Mamma mia! sai tutte queste cose del SudTirol!? Beato te. A me bastano i tre punti. Niente altro.ALBERTOB ha scritto:Un’altra idea sarebbe quella di schierare Zuzeck, perché servirà almeno un difensore centrale veloce per neutralizzare i contropiedi che sicuramente metterà il atto Bisoli con la sua squadra. Servirà meno l’altezza nella nostra area, perché non credo che il Sud Tirol ci presserà e metterà palloni alti nella nostra area.
- Messaggio n°28
CALCIO non casoALBERTOB ha scritto:Grazie Giuseppe, sei molto buono con me. Butto solo li delle idee. Ma io penso, al contrario di molti, che il caso non sia una scienza esatta. Per cui si possono fare mille calcoli, schemi e analisi, ma spesso ha una grande influenza sul risultato là casualità, l’aleatorietà, i singoli giocatori e singoli episodi che possono essere determinati anche da un sassolino rimasto sul prato vicino alla porta. Detto questo, al di là del risultato l’organizzazione ed il modo di stare in campo è possibile vederli ed hanno il loro peso.giuseppe79 ha scritto:Si vede che Alberto si studia gli avversari. che è una cosa buona..io per ora non ho ancora visto immagini su youtube del Sud Tirol, di solito mi studio anche io gli avversari nel mio piccolo, però mi fido di Alberto si vede che è una persona intelligente e preparata.Nick il Rosso ha scritto:Mamma mia! sai tutte queste cose del SudTirol!? Beato te. A me bastano i tre punti. Niente altro.ALBERTOB ha scritto:Un’altra idea sarebbe quella di schierare Zuzeck, perché servirà almeno un difensore centrale veloce per neutralizzare i contropiedi che sicuramente metterà il atto Bisoli con la sua squadra. Servirà meno l’altezza nella nostra area, perché non credo che il Sud Tirol ci presserà e metterà palloni alti nella nostra area.