Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
mandrake 59
SABVANBARI
colino e marietta
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
9 partecipanti

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 11 Nov - 10:49

    TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ha fatta troppo grossa"


    E' ormai tutto pronto per l'ultima sfida del Bari prima della sosta nazionali. Domani, infatti, la formazione di mister Mignani scenderà in campo al ‘San Nicola’ contro il Sudtirol. Abbiamo così intercettato lo storico centrocampista biancorosso, Antonio (detto Totò) Lopez a riguardo: "A Benevento non ho visto la solita prestazione, a differenza di quanto accaduto con la Ternana, dove mi era piaciuta tantissimo e meritava di vincere. Nell'ultimo periodo si sono persi diversi punti ma vedo il solito campionato incerto. Squadre come Cagliari e Genoa sembravano poter spiccare il volo ma non è così. Ora è il momento del Frosinone ma il Bari è in piena zona promozione. Una vittoria con il Sudtirol può cancellare questo periodo nero. La rosa a disposizione è molto competitiva, può dire la sua in questo torneo perché le altre non viaggiano più forti". 

    Quanto influirà l'assenza di Folorunhso e il possibile sostituto: "E' un'assenza pesante. E’ cresciuto molto in questi anni, adesso è maturato ed ha una grande personalità. E' uno dei migliori colpi di mercato effettuati da Polito, insieme anche a Bellomo, che ha messo la testa a posto. Chi giocherà? Vedrei bene D'Errico, a me piace molto, può essere la sua occasione. In questo reparto ci sono tanti giocatori, Mignani ha problemi di abbondanza". 

    Sul reparto avanzato, in particolare sul partner da affiancare a Cheddira"Antenucci o Scheidler? Sinceramente vedrei più il primo. Il francese non mi ha soddisfatto nelle ultime prestazioni. Antenucci mi sembra più concreto, vista anche la sua esperienza, può dare in campo qualcosa in più. In questo momento credo sia il giocatore più indicato per accompagnare Cheddira. Sinceramente il marocchino l'ho visto un po' sottotono nell'ultimo periodo ma spero di sbagliarmi. Magari era distratto dalla chiamata al Mondiale e non voleva farsi male".

    Dolci parole su Mignani e Polito: "A me il mister piace, lo ha dimostrato anche lo scorso anno. Se la squadra gioca bene, è merito suo. Poi compone una bella coppia con Polito. Un direttore bravo che si è fatto sentire, tirando le orecchie alla squadra nei momenti giusti".

    Chiosa finale sull'ex più amaro, Andrea Masiello, che salvo sorprese non sarà però della partita: "I tifosi del Bari non dimenticano. Sicuramente lo contesterebbero perchè quella macchia non si può cancellare. Una cosa del genere non può essere perdonata, l'ha fatta troppo grossa. Quando ho sentito per la prima volta questa storia, mi ha lasciato molto a desiderare".




    di Gianmaria De Candia




    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Tifosi10
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 11 Nov - 13:02

    Punterei anche io su D'errico.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24543
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da colino e marietta Ven 11 Nov - 13:31

    concordo con Totò Lopez sia sulla scelta del sostituto di Folo, sia sulle considerazioni su quell'essere ignobile.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 11 Nov - 15:25

    stavolta Totò Lopez mi è piaciuto! spesso in passato non mi ha soddisfatto come commentatore e tifoso
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13186
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 11 Nov - 18:34

    D'errico non vede l'ora di scendere in campo dal primo minuto e ritrovare il posto che gli è stato scippato da Foloruccio..... se fa il D'errico che tutti conosciamo va bene!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18891
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 11 Nov - 19:52

    D'Errico o Derrick! Giusto così! Cheddira forse ha la testa al Mondiale, ma farebbe bene ad aumentare la sua credibilità. Antenucci o Schleider? Un tempo a testa e vediamo cosa succede. Wink
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 12 Nov - 18:10

    sinceramente non capisco perchè non abbia fatto giocare DERERICO!!!! nel primo tempo MALLAMO era da 4 poi nel secondo tempo si è ripreso ma non va bene x niente
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 12 Nov - 20:24

    SABVANBARI ha scritto:sinceramente non capisco perchè non abbia fatto giocare DERERICO!!!! nel primo tempo MALLAMO era da 4 poi nel secondo tempo si è ripreso ma non va bene x niente
    Neanch'io. Bellomo ha fatto quel che poteva ma non abbastanza.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da SeriAmente Dom 13 Nov - 8:32

    Peccato per D'Errico, per come viene utilizzato (poco) sembrerebbe il più scarso dell'organico. Lo vedo già sul mercato a gennaio.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 13 Nov - 10:33

    SeriAmente ha scritto:Peccato per D'Errico, per come viene utilizzato (poco) sembrerebbe il più scarso dell'organico. Lo vedo già sul mercato a gennaio.
    Fa già 2 mesi che lo pensavo. E sinceraMente l'idea non mi entusiasma minimaMente. D'Errico non è peggio di Mallamo e ancor meno di Benedetti.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da SeriAmente Dom 13 Nov - 11:18

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Peccato per D'Errico, per come viene utilizzato (poco) sembrerebbe il più scarso dell'organico. Lo vedo già sul mercato a gennaio.
    Fa già 2 mesi che lo pensavo. E sinceraMente l'idea non mi entusiasma minimaMente. D'Errico non è peggio di Mallamo e ancor meno di Benedetti.
    La cosa mi puzza di (D'Errico) bruciato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 13 Nov - 15:47

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Peccato per D'Errico, per come viene utilizzato (poco) sembrerebbe il più scarso dell'organico. Lo vedo già sul mercato a gennaio.
    Fa già 2 mesi che lo pensavo. E sinceraMente l'idea non mi entusiasma minimaMente. D'Errico non è peggio di Mallamo e ancor meno di Benedetti.
    io lo ritengo migliore e + utile di Benedetti e Mallamo che oltretutto sono anche dei prestiti
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37652
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da SeriAmente Lun 14 Nov - 8:03

    Non vorrei che in settimana D'Errico si alleni con sufficienza (sfidando Mignani e confidando nell'empatia col pubblico) e che Mignani si vendichi non facendolo giocare preferendogli Mallamo o Benedetti. Alla fine il danno lo subirebbe il Bari perché si priverebbe di un valore aggiunto. Gli ingredienti per un suo trasferimento altrove ci sono tutti e chi se lo piglia fa un grosso affare.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 14 Nov - 10:21

    Si, sono d’accordo con tutti voi. Sta rovinando un bel giocatore che meriterebbe molto di più. Se non trova spazio 8n partite come quella di sabato, vedrà il campo con il binocolo. Un giocatore che potrebbe giocare in A ( lo ha dimostrato a Monza) si ritrova a fare panchina perenne in B. 
    Se volesse andare via a Gennaio sarebbe comprensibile. È stato, in questo campionato , solo umiliato. Forse è successo qualcosa che non sappiamo.
    All’inizio lo ha fatto anche con Botta; poi si è ricreduto.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25027
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 14 Nov - 12:07

    SeriAmente ha scritto:Non vorrei che in settimana D'Errico si alleni con sufficienza (sfidando Mignani e confidando nell'empatia col pubblico) e che Mignani si vendichi non facendolo giocare preferendogli Mallamo o Benedetti. Alla fine il danno lo subirebbe il Bari perché si priverebbe di un valore aggiunto. Gli ingredienti per un suo trasferimento altrove ci sono tutti e chi se lo piglia fa un grosso affare.
    E dopo ci mangeremmo le mani e pure i piedi!... Qualcuno dovrebbe insegnare a Mignani che in una squadra (di calcio, di muratori, di operai, di amministrativi, di orchestrali, etc etc) non sempre tutti sono dei bravi ragazzi. Un capo deve saper gestire pure i, diciamo cosi', "cattivi" e tirare fuori il meglio anche da loro. E' proprio quello che distingue un bravissimo capo da un capo meno bravo. Mo' già lo so che scriverai : "... nu cap de salzizz!..." o "... 'na cap d pipp!..."

    Contenuto sponsorizzato


    11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’ Empty Re: 11/11/22 TuttoBari - Totò Lopez: "Folorunsho out? Assenza pesante, punterei su D'Errico. Masiello l’

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 12:32