Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Antenucci in conferenza stampa

    Colins
    Colins
    Capo
    Capo


    Numero di messaggi : 366
    Data d'iscrizione : 07.12.09

    Antenucci  in conferenza stampa  Empty Antenucci in conferenza stampa

    Messaggio Da Colins Mer 16 Nov - 15:08

    ⚪🔴 Antenucci: “È cambiato il mio modo di giocare, ora sono regista offensivo. Inizio di campionato straordinario. Campionato equilibrato.”

    Il momento non molto positivo in campionato:
    È normale che fare risultato è sempre bello. Però c’è da far fronte ad un campionato difficile. Non si può pensare di vincere sempre. Dall’inizio della mia carriera non ricordo un inizio così forte.

    Rendimento casalingo negativo, casualità?
    Non lo so. I numeri dicono questo. Dobbiamo fare più punti. Anche perché abbiamo ogni volta uno spettacolo di pubblico che ci sostiene.

    Campionato equilibrato?
    Molto. Non so se sia verso l’alto o il basso. Ci sono molte squadre e bravi allenatori. Torneo bello e avvincente. Secondo me sarà così fino alla fine.

    Antenucci-Di Cesare, assoluti protagonisti, te l’aspettavi?
    Come Valerio, cerco sempre di dare sempre il 100%. Sono contento di quello che sta facendo la squadra. Con il lavoro ci si può togliere sempre soddisfazioni

    Punto fermo anche in passato, nell’esperienza di Bari:
    In 4 anni possono accadere tante cose. Il primo anno l’obiettivo minimo era la B. Abbiamo avuto tante difficoltà, ma è inutile guardare indietro. Pensiamo a questo campionato.

    Antenucci sul podio dei marcatori più anziani della B:
    Non sapevo del podio. Siamo pochi i vecchietti del campionato. Fa piacere.

    Il futuro:
    Sto facendo corso da ds. Mi piacerebbe imparare più cose possibili. Un conto è andare in campo. Un contro è altro.

    Antenucci punto di equilibrio nell’attacco del Bari:
    Il mio modo di giocare è un po’ cambiato, rispetto a prima. Ora sono più regista offensivo. Come sabato scorso. Le statistiche valgono fino a un certo punto, i ragazzi sono tutti bravi. Ci sono periodi nei quali si fa un po’ più fatica. Mancherà Wall, ma so che chi giocherà al suo posto farà bene.

    Rigorista, scettro ceduto a Cheddira?
    Venivo da un problema al flessore, e l’ha calciato Wall. A me non cambia un rigore tirato o non tirato.

    Il pensiero stupendo?
    Per me è ogni mattina. Faccio il lavoro più bello del mondo. Più pensiero stupendo di quello non c’è. È ancora presto per parlare di altro... Noi dobbiamo lavorare. Ora è inutile spendere queste energie. Dobbiamo continuare così è dare meglio.

    Salcedo e Botta:
    Eddie ha fatto un eurogol. Sono contento che si sia sbloccato. Ci può dare una grossa mano. Dipende da lui. Ruben lo conosco meglio. Ha qualità. Mi trovo molto bene a giocare con lui. Con le qualità è facile dialogare. Sono convinto che ci darà una grossa mano.

    Scheidler:
    Ho avuto anche io un’esperienza all’estero. Mi metto nei panni di questi ragazzi. Non è facile il cambio di vita. I ragazzi lo stanno facendo in modo positivo. Stanno capendo meglio il campionato italiano.

    Cheddira ai Mondiali:
    Gli abbiamo fatto tutto un grande in bocca al lupo. Tutti abbiamo partecipato sul campo e al livello emozionale con lui.

    A -15 dal diventare il bomber biancorosso di sempre:
    Mi fa piacere, in 4 anni non valuto solo i gol, ma per un attaccante sono importanti. 15 sono tanti. Ma ci proviamo.

    La classifica:
    Non guardo gli altri, ma quello che posso fare io. Su me stesso posso avere potere. Lavorando al meglio.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Antenucci  in conferenza stampa  Empty Re: Antenucci in conferenza stampa

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer 16 Nov - 17:52

    Sta facendo il suo: sotto rete è sempre una spina nel fianco e sgobba come un mulo. Mi piacerebbe vederlo a doppia cifra nella classifica dei marcatori.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Antenucci  in conferenza stampa  Empty Re: Antenucci in conferenza stampa

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 17 Nov - 10:49

    ho ascoltato tutta la conferenza stampa; ho visto un calciatore molto sereno e tranquillo, sa che sta facendp meglio del previsto, ha anche segnato 5 reti, direi non male x uno che doveva giocare senza continuità alla pari di capitan DiCesare!
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Antenucci  in conferenza stampa  Empty Re: Antenucci in conferenza stampa

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 17 Nov - 11:00

    SABVANBARI ha scritto:ho ascoltato tutta la conferenza stampa; ho visto un calciatore molto sereno e tranquillo, sa che sta facendp meglio del previsto, ha anche segnato 5 reti, direi non male x uno che doveva giocare senza continuità alla pari di capitan DiCesare!
    Meno male che ce li abbiamo Antenucci e Di Cesare. Per ora andiamo bene così, ma l'anno prossimo bisognerà rimpiazzarli. Al momento Zuzek e Salcedo non sembrano all'altezza di Valerio e di MA70. Speriamo che lo diventino.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Antenucci  in conferenza stampa  Empty Re: Antenucci in conferenza stampa

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 17 Nov - 12:22

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho ascoltato tutta la conferenza stampa; ho visto un calciatore molto sereno e tranquillo, sa che sta facendp meglio del previsto, ha anche segnato 5 reti, direi non male x uno che doveva giocare senza continuità alla pari di capitan DiCesare!
    Meno male che ce li abbiamo Antenucci e Di Cesare. Per ora andiamo bene così, ma l'anno prossimo bisognerà rimpiazzarli. Al momento Zuzek e Salcedo non sembrano all'altezza di Valerio e di MA70. Speriamo che lo diventino.
    non solo .... bisognerà vendere Gigliotti(33) Terranova(35) Galano(31)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Antenucci  in conferenza stampa  Empty Re: Antenucci in conferenza stampa

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 17 Nov - 12:24

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho ascoltato tutta la conferenza stampa; ho visto un calciatore molto sereno e tranquillo, sa che sta facendp meglio del previsto, ha anche segnato 5 reti, direi non male x uno che doveva giocare senza continuità alla pari di capitan DiCesare!
    Meno male che ce li abbiamo Antenucci e Di Cesare. Per ora andiamo bene così, ma l'anno prossimo bisognerà rimpiazzarli. Al momento Zuzek e Salcedo non sembrano all'altezza di Valerio e di MA70. Speriamo che lo diventino.
    non solo .... bisognerà vendere Gigliotti(33) Terranova(35) Galano(31)
    In C mi sembrano piazzabili.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18890
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Antenucci  in conferenza stampa  Empty Re: Antenucci in conferenza stampa

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 17 Nov - 17:42

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ho ascoltato tutta la conferenza stampa; ho visto un calciatore molto sereno e tranquillo, sa che sta facendp meglio del previsto, ha anche segnato 5 reti, direi non male x uno che doveva giocare senza continuità alla pari di capitan DiCesare!
    Meno male che ce li abbiamo Antenucci e Di Cesare. Per ora andiamo bene così, ma l'anno prossimo bisognerà rimpiazzarli. Al momento Zuzek e Salcedo non sembrano all'altezza di Valerio e di MA70. Speriamo che lo diventino.
    non solo .... bisognerà vendere Gigliotti(33) Terranova(35) Galano(31)
    Forse però Mignani non vuole tanto cedere Galano. Ho questa impressione.

    Contenuto sponsorizzato


    Antenucci  in conferenza stampa  Empty Re: Antenucci in conferenza stampa

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 3:55