Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    18/11/2022 Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    18/11/2022  Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.  Empty 18/11/2022 Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 18 Nov - 19:33

    [size=45]Manca tanto al mercato, ho letto di diversi posti, Bari, Palermo, una squadra in Belgio ma il mio telefono non suona ancora. Voglio giocare a calcio, è ciò che mi ha tenuto dritto nella vita. Sono ancora integro, posso giocare". Così il centrocampista ex Roma, Inter e Cagliari, Radja Nainggolan, ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta. [/size]
    [size=31]giocatore belga, attualmente svincolato dopo la rottura con [/size][size=31]l'Anversa[/size][size=31], è in attesa di schiarite circa il suo prossimo futuro. Che, come spiegato dallo stesso [/size][size=31]Nainggolan[/size][size=31], sarà ancora in campo. Dove, si vedrà.[/size]


    [size=31]Tutto.com[/size]


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13184
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    18/11/2022  Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.  Empty Re: 18/11/2022 Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.

    Messaggio Da mandrake 59 Ven 18 Nov - 19:41

    Non penso che Naingollan  accetti Bari alla condizione di andare in panchina come vice Maiello, come giocatore non si discute, ha una chinessa indefinibile!!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/11/2022  Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.  Empty Re: 18/11/2022 Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 18 Nov - 19:51

    Strano che sia a spasso e che nessuno lo chiama, se si allena in A potrebbe ancora giocare.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24542
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/11/2022  Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.  Empty Re: 18/11/2022 Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.

    Messaggio Da colino e marietta Sab 19 Nov - 7:48

    personalità difficile..........come ha sempre detto Polito, servono giocatori che non devono rompere gli equilibri. Vedremo.......
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 25024
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/11/2022  Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.  Empty Re: 18/11/2022 Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 19 Nov - 9:56

    colino e marietta ha scritto:personalità difficile..........come ha sempre detto Polito, servono giocatori che non devono rompere gli equilibri. Vedremo.......
    Infatti ogni tanto bisogna farsi una bella grattata di equilibri.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37650
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/11/2022  Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.  Empty Re: 18/11/2022 Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.

    Messaggio Da SeriAmente Sab 19 Nov - 10:58

    Naingollan a Bari per sbarcare il lunario ? Ci basta Marras altrimenti ci definirebbero la Casa du Buen Gesù !
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32849
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/11/2022  Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.  Empty Re: 18/11/2022 Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Nov - 14:31

    lui ha detto pubblicamente che nessuno lo ha cercato da Bari e Palermo che sono le 2 squadra che vengono molto citate. se caso mai invece dovesse arrivare, dal punto di vista tecnico nulla da eccepire anzi migliorerebbe fortemente la nostra squadra, quello che mi preoccupa e la sua certificata indisciplina e non vorrei che spaccasse lo spogliatoio rendendo vano il suo arrivo!

    Contenuto sponsorizzato


    18/11/2022  Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.  Empty Re: 18/11/2022 Bari, idea Naingollan ma il suo telefono non squilla.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Lug - 7:58