Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato.

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato. Empty Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 18 Nov - 19:45

    Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato.

    I 4 ruoli-chiave sono primordiali:
    Portiere : Frattali puo' certo sostituire Caprile e di esperienza ne ha dippiu' ma non ha i suoi riflessi, la stessa freschezza atletica, non altrettanto forte nelle uscite, meno abile di piede e soprattutto non ha la stessa intraprendenza.
    Stopper : Zuzek o Terranova possono sostituire Di Cesare ma pur essendo piu' giovani al momento sono meno efficaci.
    Player: Maiello é sostituibile da Maita che fa del suo meglio ma non ha le geometrie di Maiello e perdiamo lo stesso Maita perché nessuna riserva in quel ruolo di staffetta, d'incontrista e d'incursore é forte come Maita.
    Bomber : Cheddira é sostituibile da Scheidler ma si é vista la differenza.

    Veniamo agli altri:
    Vicari è sostituibile da Terranova quando è in forma.
    Maita sarà sostituito da Benedetti o Mallamo ma Maita é molto piu' bravo.
    Folorunsho sarebbe sostituibile da D'Errico (che l'anno scorso era al suo posto) ma Mignani gli preferisce Benedetti e Mallamo, con risultati non lusinghieri, Folorunsho é molto piu' forte.
    Antenucci viene sostituito da Salcedo il quale non puo' avere la sua esperienza e malizia.
    Bellomo e Botta si fanno la staffetta.
    Alla fin fine i piu' sostituibili sono Pucino e Ricci, sostituibile senza troppi danni da Mazzotta malgrado l'età e la spinta minore. Pucino ha difficoltà in B tant'è che il giovane Dorval non lo fa rimpiangere.

    Su Galano, Cangiano e Ceter sarebbe auspicabile poter fare maggior affidamento. Bosisio chi l'ha visto ?

    Sembra quindi assodato che la nostra é una situazione che si tiene un po' con gli spilli. Insomma abbiamo una bella formazione-tipo ma stiamo constatando che le riserve sono abbastanza inferiori ai titolari e la rosa si sapeva che è incompleta.

    Conclusione : tutto cio' Polito lo sa meglio e strameglio di noi, quindi sono sicuro che a gennaio cercherà di migliorare il giocattolo. Sarei contento se prendesse una riserva di ruolo per Maiello e un terzino titolare ma non la vedo facile, deve cercare di sistemare le zavorre.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato. Empty Re: Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 19 Nov - 15:21

    d'accordo con te e ci aggiungo che POLITO ha anche il difficile compito do svendere a gennaio i 4 fuori rosa Marras Scavone Paponi ed il quarto mi sfugge il nome ... spero che stia già lavorando x anticipare i tempi ed ufficializzare ad inizio mercato
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato. Empty Re: Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato.

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 19 Nov - 18:18

    SABVANBARI ha scritto:d'accordo con te e ci aggiungo che POLITO ha anche il difficile compito do svendere a gennaio i 4 fuori rosa Marras Scavone Paponi ed il quarto mi sfugge il nome ... spero che stia già lavorando x anticipare i tempi ed ufficializzare ad inizio mercato
    Aggiungi Bosisio alla lista fra i partenti sicuri....e forse Galano
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18658
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato. Empty Re: Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato.

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 19 Nov - 18:19

    Io vorrei vedere più spesso Derrick in campo. Così lo stanno distruggendo, e non lo merita.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato. Empty Re: Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato.

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 19 Nov - 20:36

    Nick il Rosso ha scritto:Io vorrei vedere più spesso Derrick in campo. Così lo stanno distruggendo, e non lo merita.
    D’accordo con te per D’Errico . Meriterebbe miglior trattamento . È un bel giocatore che se ben gestito può dare tanto. Per quanto riguarda ì fuori rosa, secondo me è un peccato che ci sia anche Scavone. Credo che avrebbe fatto comodo anche questo anno.

    Contenuto sponsorizzato


    Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato. Empty Re: Bilancio e diagnosi del Bari a un terzo di campionato.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 7:16